Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
@mistercarnia ...appunto... dubito che il gruppo si possa adeguare ai ritmi miei... comunque si vedrà. Fino a lunedì c'è tempo. Semmai vengo fin dove reggo...

@nofix Fabio, oggi per me è impossibile.
Teniamoci in contatto per sabato mattina, comunque!... QUESTO VALE PER TUTTI! SABATO DOVREBBE ESSERE UNA BELLA GIORNATA... UNA USCITA DI GRUPPO SOLO-MATTINA NON INTERESSA A NESSUNO?
Sabato mattina lavoro, per pasquetta aspetto conferma da consorte....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
UEILA'!!!.... IL PEROZZI HA FATTO OUTING!!!
OVVIA!...E FARAI BENE A FARCELA CONOSCERE...!!!
(ora si spiegano certe lunghe sparizioni...... :mrgreen:)

p.s.: ... "anafestico"...??? .... sta minch**! Non si finisce mai di imparare!!!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io per ora sono malato e in ogni caso non so ancora la dolce metà cosa deciderà, in caso devo andare ancora a fare il famoso sopralluogo per cercare il sentiero che non abbiamo trovato l'altra volta
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Bravo Robè, bel giro davvero!!ci si vede alla transCalvana allora?
il giro per arrivare a Valibona merita, poi casomai si torna indietro inq aulche modo.non è obbligatorio fare anche le discese toste.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sull'orario non ti prometto nulla, ma di sicuro io le tre in bici non le fo, quindi guarda un pò te.
tornare indietro mi riesce, anche se per vie pietrate maschie, ma comunque ben fattibili.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
alla fine non è venuto nessuno e vi siete persi un gran bel giro

Come sarebbe Mister???
Sei andato da solo? Il giro sarà stato sicuramente bello ma tutti quei km non credo che li avrei retti. Ieri ne ho fatti 50 misti dalle 9:40 alle 14:00 con un dislivello non eccessivo e sono tornato con le "pile scariche"... figuriamoci in che stato sarei rientrato se avessi fatto il tuo giro...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
no, eravamo in due e il giro lo avresti retto tranquillamente, siamo andati con calma e ci siamo anche fermati a mangiare in un agriturismo, siamo stati fuori tutto il giorno ma con calma, io ero anche convalescente dall'influenza.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
no, eravamo in due e il giro lo avresti retto tranquillamente, siamo andati con calma e ci siamo anche fermati a mangiare in un agriturismo, siamo stati fuori tutto il giorno ma con calma, io ero anche convalescente dall'influenza.

...Forse... ; ma ho qualche dubbio. 60/70 km con 1200 metri abbondanti di dislivello sono numeri... ieri ero "morto" con molto meno e l'ho presa calmissima (da solo)...
E chiaro che mi sarebbe piaciuto comunque almeno partire con voi, e in verità, è stato determinante il ritardo nel risveglio. Alle 9:00 ancora ero in mutande e non avevo preparato nulla da portarmi...; non mi pareva il caso di chiedervi di aspettarmi, vista la lunghezza del giro.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
no, eravamo in due e il giro lo avresti retto tranquillamente, siamo andati con calma e ci siamo anche fermati a mangiare in un agriturismo, siamo stati fuori tutto il giorno ma con calma, io ero anche convalescente dall'influenza.
Che spettacolo....
Io ero andato a letto alle 4, non ero decisamente nelle condizioni per venire....

E ora vi voglio stupire con effetti speciali, Venerdì sono libero tutto il giorno, propongo quindi un giro giornaliero, destinazione da scegliere, c'è qualcuno?o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E ora vi voglio stupire con effetti speciali, Venerdì sono libero tutto il giorno, propongo quindi un giro giornaliero, destinazione da scegliere, c'è qualcuno?o-o

Io venerdì purtroppo sono libero e avevo intenzione di fare o un giro prettamente paesaggistico-fotografico (quindi solo se è una bella giornata) di 55 km 1300 mt dislivello in Val d'Orcia con partenza e arrivo a Bagno Vignoni (solo sterrati facili) oppure un giro in Romagna molto più tecnico di una quarantina di km e 900 mt dislivello con partenza dal Passo dei Tre Faggi.
Sempre meteo permettendo.
Se ti interessa.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Io venerdì purtroppo sono libero e avevo intenzione di fare o un giro prettamente paesaggistico-fotografico (quindi solo se è una bella giornata) di 55 km 1300 mt dislivello in Val d'Orcia con partenza e arrivo a Bagno Vignoni (solo sterrati facili) oppure un giro in Romagna molto più tecnico di una quarantina di km e 900 mt dislivello con partenza dal Passo dei Tre Faggi.
Sempre meteo permettendo.
Se ti interessa.
"Purtroppo" sei libero? Ma come, dovresti fare i salti di gioia!:mrgreen:
Non mi dispiacerebbe fare i tragitti che proponi anche se, per la verità, pensavo di partire da Firenze.. comunque ci sentiamo...
se c'è anche il Mister si fa un bel trio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo