quindi per arrivare su l'unica stada rimarra' quella della vecchia discarica giusto ??
per adesso sembra ancora libera...
quindi per arrivare su l'unica stada rimarra' quella della vecchia discarica giusto ??
Confermo, ancora mi tremano le gambe (e non ce l'ho nemmeno fatta...)(era quella che dall'Alberaccio saliva subito sul crinale di poggio Ripaghera, Nofix sa di cosa stiamo parlando e anche il Perozzi visto che ha rischiato di rimanerci a dormire)
il pratone sono 700 metri e non si parte dal livello del mare, l'asfalto per il santuario quando si sbuca dal cai numero 8 sei praticamente arrivato, da santa brigida si va a monte giovi non al ripaghera, al ripaghera ci si va dopo senza ripassare da santa brigida, quindi senza perdere molta quota
per adesso sembra ancora libera...
Come mi diverto!!
Dal Pratone alla Catena la fai solo te tutta discesa a me non mi pare . . 10 qui 20 là.
Avevo capito che dall'Alberaccio scendevi verso Molin del Piano e poi salivi tutto su asfalto quindi hai ragione te, sorry.
Monte Giovi lo vedi da lontano.
Forse con 1500 te la cavi
Comuuunque portati un GPS e poi dimmelo quanto fai di dislivello mi piacerebbe saperlo perchè per andare sul Ripaghera da Monte Rotondo non sale e basta anzi.
Non si sa mai dove potrebbero finire tutti quei ditini
io aggiungerei altri 300 mt fra passo della catena-raffoni-olmo a meno che non passiate dietro
Sarei venuto volentieri ma sono fuori firenze (Insomma... mettiamo un po' di ordine!...(anche se qui con gli elementi che postano, me compreso è piuttosto difficile...)
Chi ci sarebbe?
Perchè questo fattore, per il sottoscritto è piuttosto importante... un discorso è fare un giro lungo in cui oltre a me ci sono altre due o tre pippe d.o.c.g. (Barney, Masti, il Perozzi...) con le quali dividere le sofferenze, e un discorso è fare un giro dove c'è solo una pippa ad honoris causa, cioè Mistercarnia che ha meritato il titolo solo per le sue frequentazioni, con al seguito sfiancatori di pippe come il cangia e simili.... ...si sa come vanno queste cose... si dice che si va piano poi mi ritrovo in affanno a rincorrere già alla salita di Maiano...
...oh! Mica voglio scoppià, io!
Insomma... mettiamo un po' di ordine!...(anche se qui con gli elementi che postano, me compreso è piuttosto difficile...)
Chi ci sarebbe?
Perchè questo fattore, per il sottoscritto è piuttosto importante... un discorso è fare un giro lungo in cui oltre a me ci sono altre due o tre pippe d.o.c.g. (Barney, Masti, il Perozzi...) con le quali dividere le sofferenze, e un discorso è fare un giro dove c'è solo una pippa ad honoris causa, cioè Mistercarnia che ha meritato il titolo solo per le sue frequentazioni, con al seguito sfiancatori di pippe come il cangia e simili.... ...si sa come vanno queste cose... si dice che si va piano poi mi ritrovo in affanno a rincorrere già alla salita di Maiano...
...oh! Mica voglio scoppià, io!
Ok no problem ...@nofix Fabio, oggi per me è impossibile.