Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
(era quella che dall'Alberaccio saliva subito sul crinale di poggio Ripaghera, Nofix sa di cosa stiamo parlando e anche il Perozzi visto che ha rischiato di rimanerci a dormire)
Confermo, ancora mi tremano le gambe (e non ce l'ho nemmeno fatta...) :-(

@antobike e a tutti gli altri che volessero unirsi per uscitina serale:
stasera non ce la faccio (fisicamente) semmai domani sera a partire dalle 18.00 in là ....
Ciao
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Ciao ragazzacci! Lunedi' di Pasqua non ci sono,ma il giro credo valga veramente la pena.Basta pedalare con la giusta filosofia e male male portarsi dietro un pò d'ovo avanzato:mrgreen: Ciao a presto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
il pratone sono 700 metri e non si parte dal livello del mare, l'asfalto per il santuario quando si sbuca dal cai numero 8 sei praticamente arrivato, da santa brigida si va a monte giovi non al ripaghera, al ripaghera ci si va dopo senza ripassare da santa brigida, quindi senza perdere molta quota
:saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio:

Come mi diverto!!
Dal Pratone alla Catena la fai solo te tutta discesa a me non mi pare . . 10 qui 20 là.
Avevo capito che dall'Alberaccio scendevi verso Molin del Piano e poi salivi tutto su asfalto quindi hai ragione te, sorry.
Monte Giovi lo vedi da lontano.
Forse con 1500 te la cavi
Comuuunque portati un GPS e poi dimmelo quanto fai di dislivello mi piacerebbe saperlo perchè per andare sul Ripaghera da Monte Rotondo non sale e basta anzi.
Non si sa mai dove potrebbero finire tutti quei ditini :mrgreen: :mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Come mi diverto!!
Dal Pratone alla Catena la fai solo te tutta discesa a me non mi pare . . 10 qui 20 là.
Avevo capito che dall'Alberaccio scendevi verso Molin del Piano e poi salivi tutto su asfalto quindi hai ragione te, sorry.
Monte Giovi lo vedi da lontano.
Forse con 1500 te la cavi
Comuuunque portati un GPS e poi dimmelo quanto fai di dislivello mi piacerebbe saperlo perchè per andare sul Ripaghera da Monte Rotondo non sale e basta anzi.
Non si sa mai dove potrebbero finire tutti quei ditini :mrgreen: :mrgreen:



io aggiungerei altri 300 mt fra passo della catena-raffoni-olmo a meno che non passiate dietro
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:))): :))):
Siete troppo forti, ho ravvivato un pò i'topic anche se ni'vvostro non serve proprio, siete bravissimi a farlo.
Bel giro vi seguo non so cosa faccio lunedi non si sa mai . . . . .
1200 . . . 1400 . . . . 1800 . . ma chissenefrega l'hai voluta la bicicletta . .pedala!!
o-o
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Insomma... mettiamo un po' di ordine!...(anche se qui con gli elementi che postano, me compreso è piuttosto difficile...) :mrgreen:

Chi ci sarebbe?
Perchè questo fattore, per il sottoscritto è piuttosto importante... un discorso è fare un giro lungo in cui oltre a me ci sono altre due o tre pippe d.o.c.g. (Barney, Masti, il Perozzi...) con le quali dividere le sofferenze, e un discorso è fare un giro dove c'è solo una pippa ad honoris causa, cioè Mistercarnia che ha meritato il titolo solo per le sue frequentazioni, con al seguito sfiancatori di pippe come il cangia e simili.... ...si sa come vanno queste cose... si dice che si va piano poi mi ritrovo in affanno a rincorrere già alla salita di Maiano...
...oh! Mica voglio scoppià, io! :mrgreen:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
sicuramente insieme a me ci sono due miei amici, che credo nessuno di voi conosca. Se qualcuno viene all'appuntamento "macchinato" andiamo via un pò prima in modo di raccogliere gli altri non troppo tardi(tipo partenza da piazza Alberti alle 9 e incontro verso le 10:45/11), se invece siamo tutti in bici si può andare via anche alle 9:30.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Insomma... mettiamo un po' di ordine!...(anche se qui con gli elementi che postano, me compreso è piuttosto difficile...) :mrgreen:

Chi ci sarebbe?
Perchè questo fattore, per il sottoscritto è piuttosto importante... un discorso è fare un giro lungo in cui oltre a me ci sono altre due o tre pippe d.o.c.g. (Barney, Masti, il Perozzi...) con le quali dividere le sofferenze, e un discorso è fare un giro dove c'è solo una pippa ad honoris causa, cioè Mistercarnia che ha meritato il titolo solo per le sue frequentazioni, con al seguito sfiancatori di pippe come il cangia e simili.... ...si sa come vanno queste cose... si dice che si va piano poi mi ritrovo in affanno a rincorrere già alla salita di Maiano...
...oh! Mica voglio scoppià, io! :mrgreen:
Sarei venuto volentieri ma sono fuori firenze :-((
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Insomma... mettiamo un po' di ordine!...(anche se qui con gli elementi che postano, me compreso è piuttosto difficile...) :mrgreen:

Chi ci sarebbe?
Perchè questo fattore, per il sottoscritto è piuttosto importante... un discorso è fare un giro lungo in cui oltre a me ci sono altre due o tre pippe d.o.c.g. (Barney, Masti, il Perozzi...) con le quali dividere le sofferenze, e un discorso è fare un giro dove c'è solo una pippa ad honoris causa, cioè Mistercarnia che ha meritato il titolo solo per le sue frequentazioni, con al seguito sfiancatori di pippe come il cangia e simili.... ...si sa come vanno queste cose... si dice che si va piano poi mi ritrovo in affanno a rincorrere già alla salita di Maiano...
...oh! Mica voglio scoppià, io! :mrgreen:


Anto' il lunedi' pi pasquetta devo sta' con la famiglia, divertitti anche per me !!! :cry:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh Masti... l'avevo pensato.. ma solo io ho la moglie che lavora a Pasquetta?

Miiiiiiii... pure PAU PAU... avrei grande piacere di rivederlo pur immaginando che se c'è lui il ritmo "scoppiettante" è assicurato!

Oh mister... ma 'sti due amici sono come quelli dell'altra volta che prima dicevano di essere gente che va piano e poi hanno fatto la salita di Maiano come se avessero dietro un orso inferocito che cercava di mordere le loro chiappette? :mrgreen:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
paupau ti posso garantire che non è in splendide condizioni, la vacanza sul mar rosso non gli ha fatto bene, gli altri due pedalano, ma è gente tranquilla che si adatta senza problemi ai ritmi del gruppo
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@mistercarnia ...appunto... dubito che il gruppo si possa adeguare ai ritmi miei... comunque si vedrà. Fino a lunedì c'è tempo. Semmai vengo fin dove reggo...

@nofix Fabio, oggi per me è impossibile.
Teniamoci in contatto per sabato mattina, comunque!... QUESTO VALE PER TUTTI! SABATO DOVREBBE ESSERE UNA BELLA GIORNATA... UNA USCITA DI GRUPPO SOLO-MATTINA NON INTERESSA A NESSUNO?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo