Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh... comunque, fari o no (non credo che arrivino per domani...il mister per i miracoli si sta ancora attrezzando!), domani se non piove io esco a fare un giretto a partire dalle 18:45. Purtroppo, prima non posso proprio!
Comunque sarà tanto per muovere le gambette!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Oh... comunque, fari o no (non credo che arrivino per domani...il mister per i miracoli si sta ancora attrezzando!), domani se non piove io esco a fare un giretto a partire dalle 18:45. Purtroppo, prima non posso proprio!
Comunque sarà tanto per muovere le gambette!
Io dovrei esserci (faro-munito) dov'è l'appuntamento?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Chiedo clamorosamente venia... mi stendo faccia a terra al tuo cospetto umilmente supplicandoti, oh mio condottiero!
D'ora in poi quando avrai bisogno di gonfiare le tue nobili gomme provvederò io stesso con l'ultimo respiro proveniente dai miei indegni polmoni, se solo tu vorrai, fosse anche l'ultimo mio anelito!
E se i tuoi freni fossero consumati e ormai inaffidabili ci penserò io a frenare i tuoi cerchi dorati con i miei orribili ed inutili denti fino a che essi(i denti...) non saranno che polvere, e tale polvere provvederò di seguito a eliminare strofinandoli(i cerchi) con il mio sottocasco inumidito del sudore della mia ampia fronte. E se (per pura ipotesi perchè tu sei avvezzo a ben altro!) durante il giro dovesse essere necessaria una ulteriore dose di forze per superare il muro al 40%, sarò io a spingere le tue nobili terga onde facilitare la tua impresa, oh mio condottiero, aiutato dai folletti dei boschi perchè da solo sono indegno e troppo debole!

Nella Nostra Serenissima Magnanimità, accettiamo di buon grado le tue scuse, espresse invero con quella modestia d'animo che ben si addice alla pochezza di una pippa purchessia, e ti facciamo Augusto Dono del Nostro Perdono.

Solo vorremmo che, in futuro, tu fossi più attento alle nostre profferte, segno di una Benevolenza di cui, purtuttavia, sei - malauguratamente - oltremodo indegno.
Ed eziandio, nella non creduta ipotesi che tu perseveri nella tua ingrata disattenzione, ti saranno inflitte 12 salite 12 "cum salta et petra" e discese meccanizzate, sì che tu impari dall'esperienza ciò che, evidentemente, non ti suggerisce la tua insufficiente ragione.

(E comunque i nostri Splendidi Cerchi DT Swiss 4.1 non te li faremmo toccare neppure con un dito, figuriamoci coi denti, che poi li graffi tutti, oh!)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Nella Nostra Serenissima Magnanimità, accettiamo di buon grado le tue scuse, espresse invero con quella modestia d'animo che ben si addice alla pochezza di una pippa purchessia, e ti facciamo Augusto Dono del Nostro Perdono.

Solo vorremmo che, in futuro, tu fossi più attento alle nostre profferte, segno di una Benevolenza di cui, purtuttavia, sei - malauguratamente - oltremodo indegno.
Ed eziandio, nella non creduta ipotesi che tu perseveri nella tua ingrata disattenzione, ti saranno inflitte 12 salite 12 "cum salta et petra" e discese meccanizzate, sì che tu impari dall'esperienza ciò che, evidentemente, non ti suggerisce la tua insufficiente ragione.

(E comunque i nostri Splendidi Cerchi DT Swiss 4.1 non te li faremmo toccare neppure con un dito, figuriamoci coi denti, che poi li graffi tutti, oh!)

Innanzi a cotanta misericordia, o mio Re, inchino il capo, certo di essere indegno della Sua gloriosa benevolenza.
A conferma di mio convinto pentimento e cosciente che le salite "cum salta et petra" sono pena troppo lieve per la mia grave colpa, le affronterò fustigandomi ferocemente con i cavi freno della mia bici.
Affronterò poi le successive discese privo di alcun cavo che tenga a freno il mio metallico cavallo, onde purificare totalmente le mie colpe contro lo primo ostaculo che si frapporrà fra me e l'onore di cavaliere!
Viva il RE!!!!!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
anche Jastep ha accettato di buon grado di entrare a far parte degli impiantati, se domani riesco a fare l'ordine (sto aspettando il pagamento di un cliente) la prossima settimana si esce tutti in notturna!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
anche Jastep ha accettato di buon grado di entrare a far parte degli impiantati, se domani riesco a fare l'ordine (sto aspettando il pagamento di un cliente) la prossima settimana si esce tutti in notturna!

Piacciavi, generosa Erculea prole, ornamento e splendor del secol nostro!!!
Mistercarnia operò per il nostro compiacimento notturno.
Prima che sette lune mostrino il lor pallido viso,
insieme a gufi e civette cavalcheremo verso perigliosi destini
in sella ai nostri fieri destrieri d'alluminico splendore.
Questo fu predetto; Mistercarnia lo realizzò!
Onore a lui!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Chiove......

nu merlo me se posa in coppa a mano......

e io ce dico vai ! vai ! vai !

va a caca' un c... a qulacun'altro !!!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
oggi in quel di Maiano ho bekkato l'acqua :-) Comunque in zona poggio a mandorli gli hanno già messo i cancello...da lì un si passa più. Nel contempo ho visto che i lavori del Bike Parke procedono...a breve si verrà a vedere la gente che fa salti...e dove c'è i salti c'è la gnoccaaaa
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
oggi in quel di Maiano ho bekkato l'acqua :-) Comunque in zona poggio a mandorli gli hanno già messo i cancello...da lì un si passa più. Nel contempo ho visto che i lavori del Bike Parke procedono...a breve si verrà a vedere la gente che fa salti...e dove c'è i salti c'è la gnoccaaaa

dove' poggio a mandorli ???
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
dove' poggio a mandorli ???

Dunque per chi faceva il sentiero CAI n° 7 delle cave di maiano adesso sulla destra (rettifico con Poggio Mandorlo) non può andarci perchè c'è un cancello e due cartelli ove c'è scritto:" proprietà privata accesso consentito agli autorizzati."

Al momento la salita de Il Mulinaccio sembra essere ancora libera...per arrivare sempre al Poggio Mandorlo. Sulla sinistra di questo sentiero stanno costruendo il Bike Park o pista 4X (deve venire anche piuttosto ganza).
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Dunque per chi faceva il sentiero CAI n° 7 delle cave di maiano adesso sulla destra (rettifico con Poggio Mandorlo) non può andarci perchè c'è un cancello e due cartelli ove c'è scritto:" proprietà privata accesso consentito agli autorizzati."

Al momento la salita de Il Mulinaccio sembra essere ancora libera...per arrivare sempre al Poggio Mandorlo. Sulla sinistra di questo sentiero stanno costruendo il Bike Park o pista 4X (deve venire anche piuttosto ganza).

quindi per arrivare su l'unica stada rimarra' quella della vecchia discarica giusto ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo