Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Occasione veramente irripetibile, avrei voluto farlo per conto mio, ma senza le debite autorizzazioni sarebbe stato un problema, ma siamo sicuri che sia solo in galleria? E' ganzo, ma mi sembra un po' eccessivo, anche per il ricambio d'aria (se sono 20 KM vuol dire rimanerci un'oretta ), ci danno delle bombole d'ossigeno?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Occasione veramente irripetibile, avrei voluto farlo per conto mio, ma senza le debite autorizzazioni sarebbe stato un problema, ma siamo sicuri che sia solo in galleria? E' ganzo, ma mi sembra un po' eccessivo, anche per il ricambio d'aria (se sono 20 KM vuol dire rimanerci un'oretta ), ci danno delle bombole d'ossigeno?

Io e' meglio che un venga sabato cio' una cena a base di fagioli !!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Comunque, a parte buchi gallerie e simili, nessuno esce "all'aperto" sabato mattina???

Io devo iniziare un futuro membro del putt alla mtb, ma non volevo forzare troppo essendo la sua prima uscita, diciamo pure che gli faro' fare un giro molto asfaltato con qualche intramezzo di sterrato e sopratutto con poco pendenza ad un andatura molto lenta ....dopo altri esperimenti tragici con altri miei amici vorrei che stavolta non mi offendesse !!!
:mrgreen: :mrgreen:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha notizie in merito ad una chiusura della zona di Maiano ai bikers, trekkers, ecc. e ad una costruzione di una strada asfaltata nuova...grazie delle informazioni.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io devo iniziare un futuro membro del putt alla mtb, ma non volevo forzare troppo essendo la sua prima uscita, diciamo pure che gli faro' fare un giro molto asfaltato con qualche intramezzo di sterrato e sopratutto con poco pendenza ad un andatura molto lenta ....dopo altri esperimenti tragici con altri miei amici vorrei che stavolta non mi offendesse !!!
:mrgreen: :mrgreen:

Oh MASTI, per me va bene... se ne parla stasera! :mrgreen:
Un giretto tranquillo ho voglia di farlo.
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Ciao.Sabato mattina io ci sarei,se fissate qualcosa vengo volentieri.Oltretutto dovrebbe essere una mattinata (sgrat..sgrat..) di pieno sole.Leggo qua e mi adeguo,ciao o-o
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ciao.Sabato mattina io ci sarei,se fissate qualcosa vengo volentieri.Oltretutto dovrebbe essere una mattinata (sgrat..sgrat..) di pieno sole.Leggo qua e mi adeguo,ciao o-o
Se ti va ci fa piacere!
Da quello che mi ha detto il MASTI ieri sera, si dovrebbe uscire per un giro davvero soft di quelli con rientro comodo per pranzo, dislivello irrisorio, percorso da vecchietti, andatura tartarugosa (tieni presente che quando dico "tartarugosa" intendo dire davvero lenta:mrgreen: ).
Tanto per non spaventare il nuovo adepto che dovrebbe venire con Masti e passare qualche ora all'aria aperta.
Non abbiamo ancora definito nulla se non che probabilmente si andrà verso Maiano, quindi nulla a che vedere con il giro dell'altro sabato!
Se ti aggrada e per oggi ancora non leggi nulla qui sul forum, mandami un messaggio con il tuo numero di cell(il mio è nel profilo). Nel caso decidessimo in serata ti avviso io!
o-o
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Se ti va ci fa piacere!
Da quello che mi ha detto il MASTI ieri sera, si dovrebbe uscire per un giro davvero soft di quelli con rientro comodo per pranzo, dislivello irrisorio, percorso da vecchietti, andatura tartarugosa (tieni presente che quando dico "tartarugosa" intendo dire davvero lenta:mrgreen: ).
Tanto per non spaventare il nuovo adepto che dovrebbe venire con Masti e passare qualche ora all'aria aperta.
Non abbiamo ancora definito nulla se non che probabilmente si andrà verso Maiano, quindi nulla a che vedere con il giro dell'altro sabato!
Se ti aggrada e per oggi ancora non leggi nulla qui sul forum, mandami un messaggio con il tuo numero di cell(il mio è nel profilo). Nel caso decidessimo in serata ti avviso io!
o-o

Anto Peposo BArney MIster etc etc facciamo una cosa fissiamo alle 9.15 piazza Alberti come al solito, io mi informo sulle reali condizioni e poi caso mai se mi vedete si parte, altrimenti andate a fare il vostro bel giretto senza starvi a preoccupare perche' come prima volta in assoluto che viene non vorrei rovinarvi il sabato.......
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anto Peposo BArney MIster etc etc facciamo una cosa fissiamo alle 9.15 piazza Alberti come al solito, io mi informo sulle reali condizioni e poi caso mai se mi vedete si parte, altrimenti andate a fare il vostro bel giretto senza starvi a preoccupare perche' come prima volta in assoluto che viene non vorrei rovinarvi il sabato.......

:mrgreen: MASTI... dunque:

Barney ieri ha detto che non ci sarebbe stato.
Mister da quanto ho capito era in dubbio... e comunque lui andrebbe a cercare il famoso sentiero... e io non ho gambe per stargli dietro, domani.

Per quanto mi riguarda se si parte da piazza Alberti alle 9:30 (meglio...) va benissimo e non hai da preoccuparti di rovinarmi il sabato ... non farei comunque un giro lungo o difficile e la mia intenzione è di andare comunque a Maiano a fare una passeggiata.
Poi oh... se proprio mi scoccio e voglio ampliare il giro vi mollo per strada senza pietà,... non preoccuparti. :))):
Se è ok fammi sapere. ;-)
(idem se ci sono problemi di altro genere...)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
:mrgreen: MASTI... dunque:

Barney ieri ha detto che non ci sarebbe stato.
Mister da quanto ho capito era in dubbio... e comunque lui andrebbe a cercare il famoso sentiero... e io non ho gambe per stargli dietro, domani.

Per quanto mi riguarda se si parte da piazza Alberti alle 9:30 (meglio...) va benissimo e non hai da preoccuparti di rovinarmi il sabato ... non farei comunque un giro lungo o difficile e la mia intenzione è di andare comunque a Maiano a fare una passeggiata.
Poi oh... se proprio mi scoccio e voglio ampliare il giro vi mollo per strada senza pietà,... non preoccuparti. :))):
Se è ok fammi sapere. ;-)
(idem se ci sono problemi di altro genere...)



o k o-o
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Io ho passato il sabato mattina e pomeriggio a preparare la festa di compleanno di jack Canappia, il sabato sera a fare il buttafuori alla festa medesima e la domenica a rimediarne i danni.

Ipotizzo che nel momento clou della festa ci avevo per casa (molto grande, per fortuna) una settantina di adolescenti (15/18) che:
ballavano,
chiaccheravano (a volume da altoparlante)
pomiciavano (compreso il festeggiato)
bevevano alcolici nonostante divieti draconiani
fumavano qualsiasi cosa fosse combustibile (sfuggendo anche ai più severi controlli).

Se Dio vuole oggi è lunedì, qui in ufficio c'è una calma assoluta e posso finalmente riposarmi con un pò di sano lavoro.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bene, PEposo e' venuto e il nuovo putt friend's si e' comportato egregiamente abbiamo fatto MAIANO-VINCIGLIATA-ONTINGNANO-TORRE TONDA E RIENTRO DAL GIRONE VIA ARNO.

:mrgreen: Oh MASTI! Vedi che le tue preoccupazioni erano infondate?
Se ha fatto quel giro può venire tranquillamente con noi quando vuole!

@barney ...azz hai fatto il buttafuori tu???:fatti-so: ...non ti ci vedo proprio!:mrgreen: ...spero che almeno ti abbiano lasciato qualcosina da bere... o-o

@TUTTI ...io incomincerei a programmare qualche giretto a partire dalle 18:45. Ieri fino alle 19:45 c'era ancora un po' di luce... "un'orina" di giretto non è malaccio, per iniziare... se poi uno ha un impiantino luci... può anche farne un paio...:mrgreen: ...pensiamoci... io mercoledì sera, se il tempo è decente...ci sarei... ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo