Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io ho passato il sabato mattina e pomeriggio a preparare la festa di compleanno di jack Canappia, il sabato sera a fare il buttafuori alla festa medesima e la domenica a rimediarne i danni.

Ipotizzo che nel momento clou della festa ci avevo per casa (molto grande, per fortuna) una settantina di adolescenti (15/18) che:
ballavano,
chiaccheravano (a volume da altoparlante)
pomiciavano (compreso il festeggiato)
bevevano alcolici nonostante divieti draconiani
fumavano qualsiasi cosa fosse combustibile (sfuggendo anche ai più severi controlli).

Se Dio vuole oggi è lunedì, qui in ufficio c'è una calma assoluta e posso finalmente riposarmi con un pò di sano lavoro.






Azz hai veramante rischiato l'incolumita' della casa!!!! dicendola in gergo mountainbikesco direi un giro di 100 km con un escursione di 2500 mt !!!!
:mrgreen: :mrgreen:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
@TUTTI ...io incomincerei a programmare qualche giretto a partire dalle 18:45. Ieri fino alle 19:45 c'era ancora un po' di luce... "un'orina" di giretto non è malaccio, per iniziare... se poi uno ha un impiantino luci... può anche farne un paio...:mrgreen: ...pensiamoci... io mercoledì sera, se il tempo è decente...ci sarei... ...[/quote]


allora che si fa, facciamo quest'ordine????????? ho praticamente convinto anche Ninux, saremmo in 4 "impiantati"
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
@TUTTI ...io incomincerei a programmare qualche giretto a partire dalle 18:45. Ieri fino alle 19:45 c'era ancora un po' di luce... "un'orina" di giretto non è malaccio, per iniziare... se poi uno ha un impiantino luci... può anche farne un paio...:mrgreen: ...pensiamoci... io mercoledì sera, se il tempo è decente...ci sarei... ..allora che si fa, facciamo

quest'ordine????????? ho praticamente convinto anche Ninux, saremmo in 4 "impiantati"

Approvato :-?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Oh Mister! Io te l'ho già confermato via messaggi e lo ribadisco anche qui, giacchè ci sono. Vai con l'ordine anche per me... poi ti chiamo.

@Barney ...Cosa c'è a maggio? ...

La 24 h di Finale Ligure, dove IO sono stato invitato.
(e nella mia magnanimità ho esteso l'invito anche a voi semplici pippe, che evidentemente non mi siete nemmeno stati ad ascoltare)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
La 24 h di Finale Ligure, dove IO sono stato invitato.
(e nella mia magnanimità ho esteso l'invito anche a voi semplici pippe, che evidentemente non mi siete nemmeno stati ad ascoltare)


Chiedo clamorosamente venia... mi stendo faccia a terra al tuo cospetto umilmente supplicandoti, oh mio condottiero!
D'ora in poi quando avrai bisogno di gonfiare le tue nobili gomme provvederò io stesso con l'ultimo respiro proveniente dai miei indegni polmoni, se solo tu vorrai, fosse anche l'ultimo mio anelito!
E se i tuoi freni fossero consumati e ormai inaffidabili ci penserò io a frenare i tuoi cerchi dorati con i miei orribili ed inutili denti fino a che essi(i denti...) non saranno che polvere, e tale polvere provvederò di seguito a eliminare strofinandoli(i cerchi) con il mio sottocasco inumidito del sudore della mia ampia fronte. E se (per pura ipotesi perchè tu sei avvezzo a ben altro!) durante il giro dovesse essere necessaria una ulteriore dose di forze per superare il muro al 40%, sarò io a spingere le tue nobili terga onde facilitare la tua impresa, oh mio condottiero, aiutato dai folletti dei boschi perchè da solo sono indegno e troppo debole!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
....E se i tuoi freni fossero consumati e ormai inaffidabili ci penserò io a frenare i tuoi cerchi dorati con i miei orribili ed inutili denti fino a che essi(i denti...) non saranno che polvere.....

:smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo