A parte i concerti dei PUTT Floyd , ragazzi, ho paura che il tempo non sia tanto clemente per il Week-End mannag. acc pork!
Ok.
Sabato si va... Intanto voi iniziate a gettare il cuore oltre l'ostacolo!
Barney se avessi 1/10 della tua classe nello scrivere, nell'andare in MTB, sarei il biker + felice del mondo.
E' vero, almeno Sabato dovrebbe essere decente!il lamma non mette acqua, casomai diaccio!
si spera!!!
questo vuol dire che sabato potresti lasciare morello per venire con noi??
E sarebbe cosa buona e giusta che anche il Perozzi si degnasse di comparire all'improvviso... ormai è un quasi un poltergeist...( ...
@barney Ok.
@tutti Tranquilli... sabato mattina non piove e c'è il sole. E le temperature un po' si alzano(non troppo...) l'unica fastidio vero è che , probabilmente, ci infanghiamo di brutto... perchè dubito che all'alberaccio le pozze si siano asciugate...
questo vuol dire che sabato potresti lasciare morello per venire con noi??
vediamo perchè 38 km mi garberebbe farli. vediamo come si sviluppano gli eventi nel pomeriggio. i tuoi giri mi allettano sempre Mister, quindi rifletto e al limite domattina alle 9.15 sono al sashall!
Oh, boys, occhio perché domattina scatta l'ora legale.
Le 9.15 sono le 8.15 se non rimettete gli orologetti belli vostri!
(di talché prevedo l'assenza d'i perozzi
DOMANI???? L'ora legale entra domenica mattina!
Oh, boys, occhio perché domattina scatta l'ora legale.
Proprio tu ti sbagli sull'ora "legale" è grave!Oh, boys, occhio perché domattina scatta l'ora legale.
Proprio tu ti sbagli sull'ora "legale" è grave!