Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ok.
Sabato si va... Intanto voi iniziate a gettare il cuore oltre l'ostacolo!

Facendo bene attenzione a portare anche le palle, di là dall'ostacolo.

(Come disse quel toro: mi chiamo Palledoro, ma chiamatemi pure Doro, dato che le palle l'ho lasciate di là dallo steccato)

Ovviamente ci sarò anch'io: alle 9.15 al Saschall.
Partenza da via Giambologna 8.55/9.00 (e chi vuole intendere, intenda)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
questo vuol dire che sabato potresti lasciare morello per venire con noi??

E sarebbe cosa buona e giusta che anche il Perozzi si degnasse di comparire all'improvviso... ormai è un quasi un poltergeist...:-(( :mrgreen: :))): ...

@barney Ok.

@tutti Tranquilli... sabato mattina non piove e c'è il sole. E le temperature un po' si alzano(non troppo...) l'unica fastidio vero è che , probabilmente, ci infanghiamo di brutto... perchè dubito che all'alberaccio le pozze si siano asciugate... :mrgreen:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
E sarebbe cosa buona e giusta che anche il Perozzi si degnasse di comparire all'improvviso... ormai è un quasi un poltergeist...:-(( :mrgreen: :))): ...

@barney Ok.

@tutti Tranquilli... sabato mattina non piove e c'è il sole. E le temperature un po' si alzano(non troppo...) l'unica fastidio vero è che , probabilmente, ci infanghiamo di brutto... perchè dubito che all'alberaccio le pozze si siano asciugate... :mrgreen:

il tratto con le pozze non si fa, si arriva solo all'Alberaccio, poi si torna indietro, altrimenti vengono troppi km per tornare al "frullatore"
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ODDIO... adesso Barney si mette anche a portarci fuori tempo oltre che fuori strada...!!! :))):

@mistercarnia ...Ecco! Capita a fagiuolo...! Ci stavo appunto pensando pochi minuti fa, durante la pausa pranzo... e mi dicevo..."Ma come cavolo fa, il mister, ad arrivare a Poggio Alberaccio e poi tornare al frullatore??? Che strada prende???"
... Poi ho fatto due più due... e ora ne ho la conferma... ma ho un dubbio che attanaglia il mio cervellino...: se vuoi tornare indietro(quindi dalla strada che va verso l'incontro, in asfalto, poi deviando verso le 4 strade sui lastroni, è evidente che non vuoi inserire nel percorso del raduno la meravigliosa discesa del motocross dopo l'Alberaccio, o sbaglio? ... :cry: ...:cry: :cry: :cry:
Altrimenti...non ho capito il percorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo