Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Mi sa che siete già in maggioranza... Tu e Federico avete già detto Fontesanta light, Barney s'è astenuto, quindi il mio voto è ininfluente.
Qualche domanda:

1) A che ora pensate di trovarvi?
2) Non so di preciso che giro fai... Più o meno per che ora siamo di rientro in zona Albereta?

mah !!
ho dubbi anche a fare fontesanta light e anche se in salita, il terreno e' un po' troppo appiccicoso, forse meglio cambiare giro.

ma quale non lo so
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
mah !!
ho dubbi anche a fare fontesanta light e anche se in salita, il terreno e' un po' troppo appiccicoso, forse meglio cambiare giro.

ma quale non lo so

Bè, avevo anche questo dubbio ma non volevo farla troppo "palloccolosa" come dice Barney. Insomma, diciamocelo, in giro si sta asciugando e andare a cercarsi il fango apposta mi pare un po' sciocco...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Comunque il giro insieme si fa!
Diciamo che ci si trova come l'altra volta a piazza Ravenna alle 9:30 (fa freddo e prima no!).
Poi le opzioni possono essere:

1) Fontesanta light
2) Torre Tonda
3) Vincigliata/Sentiero degli Dei/Pratone
4) Incontro e rizzati.
5) Boh...

Se poi vi volete spostare verso di me vi metto su un giro asfalto/sterro fifty/fifty sul Morello, senza particolari difficoltà ma bellino e vedete pure qualche cacchio di panorama evitando eccessi di fango. Cosa volete di più? Un lucano già ce l'avete...

edit.... (... e se me le fate girare troppo me ne sto a casa che ho due quadretti a metà dell'opera che aspettano di conoscere il loro aspetto finale! Guardate che la tentazione è forte... la luce domani dovrebbe essere ottimale... quindi... :-) )
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ok, federico, appena posso lo metto on-line. Ma tieni presente che sono pochi filmatini e non sono nulla di particolare... insomma sono solo spezzoni poco significativi. Comunque vedo un po' cosa riesco a tirar fuori.

Il giretto è stato piacevole ma ha trasformato il raschietto che avevo in gola sabato mattina in raffreddore (e mal di gola) conclamati. D'altronde, mio figlio 3enne va all'asilo è i suoi raffreddori sono, come è normale che sia, frequenti. Poi me li passa in un attimo visto che mi scatarra addosso regolarmente quando giochiamo insieme... :bleah:

Vabbè... per "sopravvivere" mi affido a San Propoli e Santissima Acqua di Sirmione che sono sempre piuttosto efficaci...

@Federico... per la tua proposta(quella in MP) non ho tempo... già ne ho poco per pedalare... :nunsacci:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Ok, federico, appena posso lo metto on-line. Ma tieni presente che sono pochi filmatini e non sono nulla di particolare... insomma sono solo spezzoni poco significativi. Comunque vedo un po' cosa riesco a tirar fuori.

Il giretto è stato piacevole ma ha trasformato il raschietto che avevo in gola sabato mattina in raffreddore (e mal di gola) conclamati. D'altronde, mio figlio 3enne va all'asilo è i suoi raffreddori sono, come è normale che sia, frequenti. Poi me li passa in un attimo visto che mi scatarra addosso regolarmente quando giochiamo insieme... :bleah:

Vabbè... per "sopravvivere" mi affido a San Propoli e Santissima Acqua di Sirmione che sono sempre piuttosto efficaci...

@Federico... per la tua proposta(quella in MP) non ho tempo... già ne ho poco per pedalare... :nunsacci:

Il tempo è tiranno per tutti, quel poco che rimane viene centilinnato nelle attività familiari e personali. La vita scorre veloce e ci si ritrova a salutarci dall'aldilà...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Il tempo è tiranno per tutti, quel poco che rimane viene centilinnato nelle attività familiari e personali. La vita scorre veloce e ci si ritrova a salutarci dall'aldilà...


:-) Oddio... non è proprio quello che intendevo... :nunsacci:
Comunque il tempo non è tiranno; sono io che scelgo quanto tempo dedicare a certe cose e quanto ad altre e ti dico anche che se avessi più tempo la bici non sarebbe la prima in lista a beneficiarne... :medita:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
L'idea di pulire, e magari riaprire, vecchi sentieri è sicuramente apprezzabile.
Ma non è una cosa estemporanea che possa farsi giusto un pomeriggio o due.
Bisogna avere un minimo di organizzazione e di attrezzatura, oltre a molto tempo disponibile.

Se ti ricordi sabato abbiamo incrociato due persone che erano a far legna alla fine del sentiero che scende da Poggio alle Tortore: erano li con fuoristrada, sega a motore, cassette per la legna.
Per andare a pulite un sentiero ci vogliono le stesse cose (e magari aggiungerei un decespugliatore, ma di quelli tosti).

Io personalmente non ne dispongo (e certo su que' poggi con la Giulietta non ci vengo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo