Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Essendo quasi coetaneo di Barney ho quasi gli stessi gusti, certo i Genesis di ora con il loro capo :bleah:!!
Fino a 2 cd fa mi piaceva molto Peter Gabriel.

Per gli U2 concordo con Antò, bravi ma limitati, si aiutano con lodevoli iniziative di contorno.
Il blues è quello che ti rimette in piedi.
Il jazz se vuoi allargare gli orizzonti.

Intanto per gli amanti delle tastiere guardatevi queste due signore!!!
YouTube - Barbara Dennerlein & Rhoda Scott on Hammond B3 Organ[/URL]
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Essendo quasi coetaneo di Barney ho quasi gli stessi gusti, certo i Genesis di ora con il loro capo :bleah:!!
Fino a 2 cd fa mi piaceva molto Peter Gabriel.
Il blues è quello che ti rimette in piedi.
Il jazz se vuoi allargare gli orizzonti.

Intanto per gli amanti delle tastiere guardatevi queste due signore!!!
YouTube - Barbara Dennerlein & Rhoda Scott on Hammond B3 Organ[/URL]

Lellaccione !!!!!
visto che io e te si sona le tastiera un giorno si portano in bici e si fa un duetto !!! il duo Slendor !!!:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Essendo quasi coetaneo di Barney ho quasi gli stessi gusti, certo i Genesis di ora con il loro capo :bleah:!!
Fino a 2 cd fa mi piaceva molto Peter Gabriel.

Per gli U2 concordo con Antò, bravi ma limitati, si aiutano con lodevoli iniziative di contorno.
Il blues è quello che ti rimette in piedi.
Il jazz se vuoi allargare gli orizzonti.

Intanto per gli amanti delle tastiere guardatevi queste due signore!!!
YouTube - Barbara Dennerlein & Rhoda Scott on Hammond B3 Organ[/URL]

Ora Lello... limitati! :-)
Insomma, io non volevo mica intendere questo! Gli U2 sono una grande band che rimarrà nella storia come i grandi dei '70; semmai "limitati" sono i nostri tempi, nel senso che oggi(come negli '80) è inimmaginabile una hit di 15 minuti con i cambi di ritmo e le variazioni che c'erano nelle canzoni degli anni '70 e del progressive in generale: questo non significa che gli U2 non sarebbero in grado di comporre una hit più articolata.
Insomma: Larry Mullen non è certo Phil Collins(e questo è evidente anche ad un tifoso degli U2 come me), però "The Edge" ha praticamente creato uno stile nuovo e "Bono Vox" ha una voce fortemente caratterizzata e un carisma che è sicuramente pari ai grandi del passato.
D'altronde ci sono canzoni degli U2 che rimarranno per sempre nella storia del rock, e anche questo nessuno potrà mai negarlo.
E' solo evoluzione; è un po' come quando si paragonano Maradona e Pelè... nessuno può davvero dire chi è il migliore...

p.s. ...davvero notevoli le due signore!!! Non le conoscevo...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ora Lello... limitati! :-)
Insomma, io non volevo mica intendere questo! Gli U2 sono una grande band che rimarrà nella storia come i grandi dei '70; semmai "limitati" sono i nostri tempi, nel senso che oggi(come negli '80) è inimmaginabile una hit di 15 minuti con i cambi di ritmo e le variazioni che c'erano nelle canzoni degli anni '70 e del progressive in generale: questo non significa che gli U2 non sarebbero in grado di comporre una hit più articolata.
Insomma: Larry Mullen non è certo Phil Collins(e questo è evidente anche ad un tifoso degli U2 come me), però "The Edge" ha praticamente creato uno stile nuovo e "Bono Vox" ha una voce fortemente caratterizzata e un carisma che è sicuramente pari ai grandi del passato.
D'altronde ci sono canzoni degli U2 che rimarranno per sempre nella storia del rock, e anche questo nessuno potrà mai negarlo.
E' solo evoluzione; è un po' come quando si paragonano Maradona e Pelè... nessuno può davvero dire chi è il migliore...

p.s. ...davvero notevoli le due signore!!! Non le conoscevo...




Maradona e' meglio di Pele' di sicuro
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ora Lello... limitati! :-)
Insomma, io non volevo mica intendere questo! Gli U2 sono una grande band che rimarrà nella storia come i grandi dei '70; semmai "limitati" sono i nostri tempi, nel senso che oggi(come negli '80) è inimmaginabile una hit di 15 minuti con i cambi di ritmo e le variazioni che c'erano nelle canzoni degli anni '70 e del progressive in generale: questo non significa che gli U2 non sarebbero in grado di comporre una hit più articolata.
Insomma: Larry Mullen non è certo Phil Collins(e questo è evidente anche ad un tifoso degli U2 come me), però "The Edge" ha praticamente creato uno stile nuovo e "Bono Vox" ha una voce fortemente caratterizzata e un carisma che è sicuramente pari ai grandi del passato.
D'altronde ci sono canzoni degli U2 che rimarranno per sempre nella storia del rock, e anche questo nessuno potrà mai negarlo.
E' solo evoluzione; è un po' come quando si paragonano Maradona e Pelè... nessuno può davvero dire chi è il migliore...

p.s. ...davvero notevoli le due signore!!! Non le conoscevo...
Antò, non sono scarzabubbole ma se senti i dischi (ce li ho tutti) la composizione è quella, il modo di cantare è quello, è la loro caratteristica.
Dal mio punto di vista è Meglio Elio e le Storie Tese, capaci di suonare quasiasi cosa!
Per fare un paragone, è come dire: è meglio il gelato del Cavini o del Ciolli pur sapendo che esiste anche il Sammontana, Sanson ecc.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
@Lellosplendor: ho visto i Suoi video ed un paio li ho anche pubblicati sul sito web ufficiale del team BS. Le chiederei una cortesia, se ha tempo e voglia di farlo; è possibile avere la traccia da abbinare a quei due video ? La ringrazio sin da adesso.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
@Lellosplendor: ho visto i Suoi video ed un paio li ho anche pubblicati sul sito web ufficiale del team BS. Le chiederei una cortesia, se ha tempo e voglia di farlo; è possibile avere la traccia da abbinare a quei due video ? La ringrazio sin da adesso.
Esimio Federico se mi ricorda quali sono i video posso ricercare nel mio archivio, spero di non averli gettati onde poterla accontentare.

Aooooo da quando si da del Lei??
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::specc::nunsacci::celopiùg::duello:
...Infatti "ai tempi" cantavamo: "Maradon e' meglie e pele' c'hann fatt o mazz tant pe llave'..." :smile:

...A proposito di Maradona... ma 'sto Napoli? Che dire... :mrgreen:



ma va ' a te pittore acculturato, amante dell'arte, della letteratura, della musica, delle piante grasse, dei liquori alle erbe, del ciclismo, delle patate arrosto, del tennis, del ping pong,....etc etc ....un te n'e' mai fregato una mazza del calcio.

:cucù::i-want-t:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::specc::nunsacci::celopiùg::duello:



ma va ' a te pittore acculturato, amante dell'arte, della letteratura, della musica, delle piante grasse, dei liquori alle erbe, del ciclismo, delle patate arrosto, del tennis, del ping pong,....etc etc ....un te n'e' mai fregato una mazza del calcio.

:cucù::i-want-t:

:smile: Comunque non è mica vero! :-)
Io sono stato appassionato di calcio, inteso come sport anche da praticare, fino a quando si giocava solo la domenica; ero veramente uno scarsone, giocavo soprattutto in difesa ed ero in stile Claudio Gentile(per chi se lo ricorda), ma mi divertivo come un matto anche perchè il mio unico obbiettivo era non far toccare palla all'attaccante che marcavo (quando è cattivo dentro... c'è poco da fare! :mrgreen: ).
Poi ho cominciato a seguire poco il calcio perche mi perdevo tra anticipi, ritardi, coppe e coppette varie finchè non l'ho più neanche giocato. Ero di quelli che guardavano la Domenica Sportiva fino a tardi, anche perchè il Napoli era sempre fra le ultime partite visto che era spesso in fondo alla classifica.
Non sono mai stato un vero tifoso, quello sì! Nel senso che se il Napoli perde non ci soffro, non me ne frega un granchè, mentre se vince sono semplicemente contento.
Insomma, uno sguardo alla classifica e ai risultati del Napoli lo butto sempre, ma se devo dirti quali sono le squadre che giocano in serie A, non lo so perchè di fatto non lo seguo più... Chiaramente in questo periodo ci guardo un po' di più perchè, appunto, il Napoli sta andando bene. Ma la Domenica sportiva(e simili) non riesco più a seguirle... troppe chiacchiere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo