Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Oggi

Albereta, bagno a ripoli, via di belmonte, capannuccia, quarate, a ds per tizzano giu' dal 14 fino a castel ruggero e rientro via grassina firenze.

Ormai la mia pratica si puo' definirequas cicloturistica, am con sro tempo e sto tereno ndo annavi ?????????
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oggi

Albereta, bagno a ripoli, via di belmonte, capannuccia, quarate, a ds per tizzano giu' dal 14 fino a castel ruggero e rientro via grassina firenze.

Ormai la mia pratica si puo' definirequas cicloturistica, am con sro tempo e sto tereno ndo annavi ?????????

...Che poi a dirla tutta, il cicloturismo non fa per nulla schifo. E la mtb, soprattutto se front, è decisamente un'ottima soluzione per praticarlo. Ne vedo tanti in giro con zaini e pacchi vari e, sinceramente sono davvero pochi quelli che usano vere bici da cicloturismo.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...sabato il meteo è buono.
Direi che potremmo contarci e poi decidere che fare...

1 Io (Anto)
2 Masti ?
3 Barney ?
4 Federico62 ?
5 .... PEROZZI ? :spetteguless:
6 ........ BELEN ?.... (bè... se viene Perozzi allora ci sarebbero possibilità anche per vedere lei... :smile: :-) )

7... vari ed eventuali...
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
...sabato il meteo è buono.
Direi che potremmo contarci e poi decidere che fare...

1 Io (Anto)
2 Masti ?
3 Barney ?
4 Federico62 ?
5 .... PEROZZI ? :spetteguless:
6 ........ BELEN ?.... (bè... se viene Perozzi allora ci sarebbero possibilità anche per vedere lei... :smile: :-) )

7... vari ed eventuali...

Confermo, io ci sono.
Belen però non ce la voglio: se la tira troppo ...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Io ce riprovo...

uffaaaa... :nunsacci:
niente, via, sto video non s'ha da mettere...

Per che giro sareste orientati? Io ultimamente mi sono dato molto (forse troppo ) all'asfalto, c'avrei da riprendere come minimo un po' di manico....
:i-want-t:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Fede "Perozzi", non ci credo finchè non ti vedo!

Riguardo al giro, MASTI proponeva un Fontesanta light che vuol dire un po' di bosco e poi sterratone e asfalto. Io a dire il vero avrei preferito un giro simile ma dalle mie parti visto che ad arrivare in zona Sud ci metto una vita e finisco sempre per rimettere piede a casa alle 14:00 ...
Si guarda vai... se proprio questi signori non vogliono trasferirsi verrò di nuovo io.
Concordiamo 'sto giro in mattinata/primo pomeriggio e si fissa.
Intanto penso(dunque sono)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo