Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Onestamente, Rick Wakeman non mi dispiaceva, anche se di un manierismo assolutamente stucchevole.
Oggi non lo sopporto più: se voglio sentire musica classica mi ascolto qualcuno che la sa suonare davvero.
E se è rock, che rock sia, non quella melassa appiccicosa (e un po' ruffiana) che lui e altri (ELP, per esempio) ci hanno propinato per anni.


Oh! Dignene! ...:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
questa si che era veramente roba trash !!!!

:bleah:

Ma hai notato come guarda la telecamera con sguardo profondo e romantico?... Comunque, non so se ricordi, era la sigla di Tg L'UNA, trasmissione domenicale degli anni '70.

Per sabato la vedo dura... oggi sono davvero con un filo di voce e tosse secca. Se mi va bene venerdì sera dovrei star meglio ma spararmi un giro sabato mattina sarebbe un po' volersi far del male. Quindi già da oggi vi dico che sabato, a meno di miracoli, sarà difficile che io vi possa portare 'ncoppa al Morello. Se sto meglio mi permetterò un giretto chiane chiane e senza salite e discese, tanto per far girare le gambe...
Se ci dovessero essere miglioramenti inaspettati vi avviso, ma intanto cominciate ad organizzarvi.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
:smile:Si vede che l'avevi scelto così repellente che il forum si rifiuta di accettarlo anche come semplice link!:smile:

Bando alle ciance; Antò, quando sciogli la riserva?
In altri termini, sabato ci guidi sul morello?

Altrimenti io avrei una gran voglia di fare un poggio pratone / passo alla Catena o in alternativa un poggio alle tortore (dovrebbe essersi asciugato)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bando alle ciance; Antò, quando sciogli la riserva?
In altri termini, sabato ci guidi sul morello?

Altrimenti io avrei una gran voglia di fare un poggio pratone / passo alla Catena o in alternativa un poggio alle tortore (dovrebbe essersi asciugato)

No, per il Morello non è cosa... Oggi sto molto meglio nel senso che la gola non mi duole più ed è sgonfia, ma non ho voce per nulla ed ho la tosse, quindi siamo ancora distanti dallo star bene. Mi ci vorrà qualche giorno e, considerando che sto comunque andando a lavorare perchè avevo delle scadenze, sabato e domenica avrò bisogno di riposarmi; la settimana è stata tosta assai(specie in queste condizioni e con le sveglie alle 6:30 ogni mattina... insomma sono un po' uno straccettino...).
Per il Morello si farà un'altra volta, a questo punto molto probabilmente a Gennaio visto che il prossimo week-end è Natale e dopo sparisco dalla circolazione per un po'. Mi dispiace di non poterci essere se fate il Pratone/passo della Catena, che mi piacerebbe molto... ma pazienza... si rifarà anche quello.
Sul Poggio alle Tortore... mmmm... la vedo difficile che sia asciutto. C'è la parte dei pantani che sarà sicuramente ancora incasinata. Vero è che è solo quella piccola parte... in genere il resto è sempre abbastanza fattibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo