Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mah! Io sono uscito giusto un paio d'ore ieri mattina(domenica) per un giro su asfalto nella zona sud. Ma faceva un freddo cane...!
Nel mio caso il sorriso era congelato in faccia, più che stampato... :-)
Uanema!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...magari qualcuno della mia età si ricorda di questo tipo qui... cacchio... aveva una chioma con il classico taglio "lungo dietro e corto a lato" che andava a quei tempi... e che io mi sono potuto permettere per pochissimo (sob!)... :smile:... ma a quanto vedo il tempo pareggia tutto! :smile:

Mi piaceva molto Howard Jones... sarà che allora suonavo le tastiere... :il-saggi:

;-)

YouTube - Howard Jones - No One Is to Blame[/URL]
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
oila' venerdi sera non ti ho sentito, era dalla mi sorella a magna' come al solito
me son bevuto un po' de robba, e al sabato mattina me so svegliato un po' tardino, quando ho letto il messaggio era troppo tardi. te piuttosto ndo sei andato di preciso ???

non t'ho disturbato ho evitato nel romperti le mattonelle, visto che t'eri da tua sorella...pensavo che non c'era bisogno di riconferme...poi alla mattina me lo son immaginato che t'eri sotto le coperte ;-)

Noi s'è rifatto il giro del sabato prima...con una variante bitumata, cioé alla partenza s'è evitato il primo infangamento dell'Albereta. Comunque di fango ne abbiamo preso a pacchi. :smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
...magari qualcuno della mia età si ricorda di questo tipo qui... cacchio... aveva una chioma con il classico taglio "lungo dietro e corto a lato" che andava a quei tempi... e che io mi sono potuto permettere per pochissimo (sob!)... :smile:... ma a quanto vedo il tempo pareggia tutto! :smile:

Mi piaceva molto Howard Jones... sarà che allora suonavo le tastiere... :il-saggi:

;-)






aaaaaaaaaaaaa eche siamo alla fiera dell'amarcord !!!!

io in quel periodo ascoltavo sta robba !!
e poi andavamo a pogare al backdoors !!!
azz che tempi !!




YouTube - Sex Pistols - Anarchy In The UK (Official Video)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...solo musica che non ha tempo...
Come quest'altra sulla quale c'è ben poco da dire...
Ricordo solo che durante la diretta(?) in tv quando Bono scese dal palco per andare a "pescare" la tipa con cui poi ballò, guardai la folla stipata e pensai: "Ma cosa ca**o fa? E' di fuori?"

Qui erano alla consacrazione mondiale(Live Aid)... ma io, (e lo dico sempre con orgoglio), li conoscevo già dal primo album(Boy) grazie ad un mio amico di Dublino(all'incirca...)... con il quale ci chiappai alla grande perchè già dopo quell'album eravamo arci-convinti che fossero dei grandi! La storia ci diede ragione alla grande!...

YouTube - U2 BAD Live Aid 1985[/URL]
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
...solo musica che non ha tempo...
Come quest'altra sulla quale c'è ben poco da dire...
Ricordo solo che durante la diretta(?) in tv quando Bono scese dal palco per andare a "pescare" la tipa con cui poi ballò, guardai la folla stipata e pensai: "Ma cosa ca**o fa? E' di fuori?"

Qui erano alla consacrazione mondiale(Live Aid)... ma io, (e lo dico sempre con orgoglio), li conoscevo già dal primo album(Boy) grazie ad un mio amico di Dublino(all'incirca...)... con il quale ci chiappai alla grande perchè già dopo quell'album eravamo arci-convinti che fossero dei grandi! La storia ci diede ragione alla grande!...

YouTube - U2 BAD Live Aid 1985[/URL]




tie' questa mi garba na cifra

http://www.youtube.com/watch?v=zo5gk1R0qG4&feature=fvst
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Quasi OT....
Io ieri invece mi son fatto un'indigestione di asfalto...
Le Falle-Monteloro-Vetta Le Croci-Firenze
con diversi pinguini all'nseguimento:smile:

Orco can, quale onore! Il Perozzi in persona! ;-)
Bè... il giro che hai fatto è bello assai, direi! Certo col freddo che c'era in discesa i pinguini li avrai visti eccome, vai!
A proposito di pinguini... sai che Simone è di nuovo in Antartide, sì? Un mese... torna a Natale(mezzi e meteo permettendo! Da lì non parte un aereo al giorno...)! Lì sì che fa freddo... altro che storie! ;-)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Siete dei bimbi...
Per me questi gruppi erano solo gli eredi dei gruppi che avevo iniziato a seguire a 16-18 anni (Van der Graaf Generator, King Crimsom, Genesis, il Banco...) e che seguo ancora (quelli rimasti ed a parte i Genesis, per ovvie ragioni)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Siete dei bimbi...
Per me questi gruppi erano solo gli eredi dei gruppi che avevo iniziato a seguire a 16-18 anni (Van der Graaf Generator, King Crimsom, Genesis, il Banco...) e che seguo ancora (quelli rimasti ed a parte i Genesis, per ovvie ragioni)


Cronologicamente parlando, non fa una piega. Come stili però, non ci sono molte analogie. I gruppi di cui parli scrivevano brani che erano quasi delle sinfonie con una grande complessità compositiva. Gli U2 invece hanno sempre scritto hit di 3-5 minuti con schema piuttosto semplice. D'altronde gli U2 dell'inizio risentono molto del punk-rock...
Bravi tutti, ma certamente moooolto diversi. Insomma, per dirne una, a Larry Mullen(batterista degli U2) ogni tanto piacerebbe poter suonare una partitura un po' più complessa come quelle delle canzoni dei Genesis... :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Siete dei bimbi...
Per me questi gruppi erano solo gli eredi dei gruppi che avevo iniziato a seguire a 16-18 anni (Van der Graaf Generator, King Crimsom, Genesis, il Banco...) e che seguo ancora (quelli rimasti ed a parte i Genesis, per ovvie ragioni)

Sanno na sega sti pischelli Barney !!!


e se ti dicessi che me ne andai a vedere un concerto del grande Brian al poggetto ??? magari c'eri anco tu ???


tie godete un po' tutti !!!

YouTube - Brian Auger's Oblivion Express
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo