• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

Allegati

  • 2009-05-23-S Brigida raduno Mister.rar
    13,9 KB · Visite: 1
  • 2009-05-23-S Brigida raduno Mister.zip
    17,1 KB · Visite: 6

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@bennibike....no, no... non sono mica parole mie! Io riporto soltanto il "parere degli esperti"...

@Federico ... fonte meteo? ...mah! direi fonti meteo visto che è uno dei rarissimi casi in cui sono tutti concordi... : sabato pioggia(chi più chi meno, ma siamo lì).
Le fonti: Lamma, ilmeteo.it, meteo.it, kataweb-meteo, il colonnello delle 7:15 su Isoradio, ...il mio amico metereologo... insomma... un bel po' di capoccioni!
L'unica nostra speranza è che abbiano tutti la stessa fonte... sbagliata... Mah!

p.s.: comunque, visto che sono un simpaticone voglio anche offrirvi una ventata di ottimismo: domenica la giornata dovrebbe essere migliore...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Fonte Riccardo Marasco, tratto da L'alluvione: "..sarà ma domani, maremma p******, l'è acqua, c'ho un callo che segna buriana..." .
Quindi ... CHE SI FA? SI FISSA? o si passa a Domenica?
Io ho da provare anche i guanti di Bennibike e la forcella della Rush appena revisionata.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io domenica mattina andrei a produrmi su Poggio alle tortore.
Chi vuol esser della partita si faccia avanti

Nella remotissima ipotesi che Domenica mattina ci fosse anche me, io un giro me lo farei, pero' poggio alle tortore se domani davvero piovesse tutto il giorno lo vedo un po' impraticabile...
che ne pensi SuperBArney ?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Purtroppo fino a Sabato-Domenica prossima sono fermo, se piove tutto sabato, Poggio alle Tortore ha una mega pozza più un altro paio più piccole ma tutte aggirabili (infrascandosi un pò), nel ripido l'acqua scorre via ma i ciottoli diventano scivolosi.
Quando piove l'Incontro riesce ad essere in condizioni migliori (a parte la strada romana o frullatore che diventa insaponata).
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Si le pozzone si aggirano bene , e' il tratto prima della pista da Cross che diventa un po' impraticabile.....Lellaccioooooooooooooooooooooo icche tu mi combini ?????????????????????????? un ti si vede piu' !!!!!|
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Si le pozzone si aggirano bene , e' il tratto prima della pista da Cross che diventa un po' impraticabile.....Lellaccioooooooooooooooooooooo icche tu mi combini ?????????????????????????? un ti si vede piu' !!!!!|
He, c'ho un raffreddore che mi tappa gli orecchi con perdita dell'equilibrio (non quello mentale, ormai un cè piu speranza), settimana prossima dovrei essere ok poi fino a Novembre i sabati sono precettato!!!!
Ma la domenica NO!!!!!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full


Antonio, mi sa che forse domenica si girella su asfalto...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC


Gia',hanno sbagliato tutti.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Gia',hanno sbagliato tutti.

Visto che roba... tutte le previsioni hanno (relativamente) sbagliato. E' stato comunque un sabato decisamente sul grigio ma ha piovuto soltanto intorno alle 12:00 per quello che ho visto.
Però, sul tempo di domenica ci hanno preso alla grande; ieri c'era un'ottobrata di quelle davvero da giro di una giornata intera. Io sono riuscito ad uscire solo tra le 14:00 e le 16:00, perchè era l'unico momento in cui potevo lasciare la mamma braccio-ingessata da sola visto che il pupo in quelle due ore dorme, ma spero che qualcuno di voi se la sia goduta di più perchè per quel che ho visto valeva davvero una sbiciclettata dalla mattina alla sera. Per conto mio sono stato dalle parti di Impruneta a controllare alcune stradine e c'era un sole ed un'aria che pareva primavera. Un po', diciamocelo, me la sono goduta anche io...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
....... ma spero che qualcuno di voi se la sia goduta di più perchè per quel che ho visto valeva davvero una sbiciclettata dalla mattina alla sera. Un po', diciamocelo, me la sono goduta anche io...
Caro Anto ieri me la son goduta proprio.....ore 12.45 Pranzo sociale degli amici della sezione ciclistica del CRAL ATAF..:magna::magna::magna: e a seguire spettacolo dell'amico Sergio Forconi con Giovanni Lepri e compagnia teatrale annessa, una risata continua fino alle 19.30!!

Be, un vago richiamo al ciclismo c'era, perlomeno nelle promesse per smaltire l'accumulo fatto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo