Eccola, anche qui ci sono dei pezzi che ti possono servire.Benni, a casa ho la traccia del giro fatto dal Mister, stasera la ricerco, li cè alcuni pezzi che ti possono andare.
Eccola, anche qui ci sono dei pezzi che ti possono servire.Benni, a casa ho la traccia del giro fatto dal Mister, stasera la ricerco, li cè alcuni pezzi che ti possono andare.
Grazie anche al Mister.preziose! stasera le studio, grazie Lello!!!
Vecchio pendaglio da forca! Più che un invito io mi produrrei in una sonora preghiera rivolta al Padreterno, visto che per sabato è prevista acqua...! ...
Vecchio pendaglio da forca! Più che un invito io mi produrrei in una sonora preghiera rivolta al Padreterno, visto che per sabato è prevista acqua...! ...
Le fonti: Lamma, ilmeteo.it, meteo.it, kataweb-meteo, il colonnello delle 7:15 su Isoradio, ...il mio amico metereologo... insomma... un bel po' di capoccioni!
L'unica nostra speranza è che abbiano tutti la stessa fonte... sbagliata... Mah!
p.s.: comunque, visto che sono un simpaticone voglio anche offrirvi una ventata di ottimismo: domenica la giornata dovrebbe essere migliore...
Io domenica mattina andrei a produrmi su Poggio alle tortore.
Chi vuol esser della partita si faccia avanti
Purtroppo fino a Sabato-Domenica prossima sono fermo, se piove tutto sabato, Poggio alle Tortore ha una mega pozza più un altro paio più piccole ma tutte aggirabili (infrascandosi un pò), nel ripido l'acqua scorre via ma i ciottoli diventano scivolosi.
Quando piove l'Incontro riesce ad essere in condizioni migliori (a parte la strada romana o frullatore che diventa insaponata).
He, c'ho un raffreddore che mi tappa gli orecchi con perdita dell'equilibrio (non quello mentale, ormai un cè piu speranza), settimana prossima dovrei essere ok poi fino a Novembre i sabati sono precettato!!!!Si le pozzone si aggirano bene , e' il tratto prima della pista da Cross che diventa un po' impraticabile.....Lellaccioooooooooooooooooooooo icche tu mi combini ?????????????????????????? un ti si vede piu' !!!!!|
Vediamo domani che accade
@bennibike....no, no... non sono mica parole mie! Io riporto soltanto il "parere degli esperti"...
@Federico ... fonte meteo? ...mah! direi fonti meteo visto che è uno dei rarissimi casi in cui sono tutti concordi... : sabato pioggia(chi più chi meno, ma siamo lì).
Le fonti: Lamma, ilmeteo.it, meteo.it, kataweb-meteo, il colonnello delle 7:15 su Isoradio, ...il mio amico metereologo... insomma... un bel po' di capoccioni!
L'unica nostra speranza è che abbiano tutti la stessa fonte... sbagliata... Mah!
p.s.: comunque, visto che sono un simpaticone voglio anche offrirvi una ventata di ottimismo: domenica la giornata dovrebbe essere migliore...
@bennibike....no, no... non sono mica parole mie! Io riporto soltanto il "parere degli esperti"...
@Federico ... fonte meteo? ...mah! direi fonti meteo visto che è uno dei rarissimi casi in cui sono tutti concordi... : sabato pioggia(chi più chi meno, ma siamo lì).
Io domenica mattina andrei a produrmi su Poggio alle tortore.
Chi vuol esser della partita si faccia avanti
Gia',hanno sbagliato tutti.
Caro Anto ieri me la son goduta proprio.....ore 12.45 Pranzo sociale degli amici della sezione ciclistica del CRAL ATAF..:magna::magna::magna: e a seguire spettacolo dell'amico Sergio Forconi con Giovanni Lepri e compagnia teatrale annessa, una risata continua fino alle 19.30!!....... ma spero che qualcuno di voi se la sia goduta di più perchè per quel che ho visto valeva davvero una sbiciclettata dalla mattina alla sera. Un po', diciamocelo, me la sono goduta anche io...