senti se si fissasse alle 8,40 davanti all'ingersso dell'albereta in piazza ferrucci cosi' si va insieme alle cascine icche tu ne dici ??
sentiamoci per cell...
senti se si fissasse alle 8,40 davanti all'ingersso dell'albereta in piazza ferrucci cosi' si va insieme alle cascine icche tu ne dici ??
maremma, guardando la foto c'era un capitale di 10,000 di Bike. Dove siete stati??
OldRock
Hooo, ma che è successo, oggi tutti a lavorare?
Belle le foto, molto bello il video!
Certo che con la bici ha un certo qual manico, l'amico...
ringrazio chi ha partecipato ieri sera alla serata GPS
A proposito... come è andata? Leo me ne aveva parlato. Sarei venuto volentieri ma non potevo...
Ragà... non ho potuto resistere. Era tempo che mi passava per la testa questo acquisto; ne avevo provata qualcuna anche recentemente ma non essendo proprio l'ideale per ciò che faccio non sapevo se valeva la pena di spendere soldi.
Poi ho trovato l'occasione, quella buona, di quelle che non te le puoi far sfuggire e, senza pensarci sopra, l'ho presa al volo.
Ed ora è già lì davanti ai miei occhi, nuovo membro della "scuderia antobike", quando meno me l'aspettavo.
Una sistematina ad un paio di particolari e, domani, le foto.
Da quando anche il Mister ha preso una full, ora ci semina anche a scendere, adesso ci sarà anche Anto, poveri noi, aiaiaiaiiii!se è quello che penso, ti sei comprato una full .....
..... quindi da ora in poi sterro fango e discese da paura saranno il tuo pane!! Spero?!
OldRock