Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
io sabato giro su JAvello, Cavallaie, Ho CHi Min, e Cannicciaie con Rudy, SergioFly e MarioBike.

Partiti verso le 9 e rientrati all'una. Bel clima, si stava bene anche a maniche corte. Pochissimo fango anzi quasi zero, quindi terreno buono. Single Trek dell'Ho Chi Min alla velocità della luce: sempre bellissimo, a una curva ho piegato troppo e ho fatto un mega scivolone. Non contento nella discesa delle Cannicciaie (ero l'unico con la Front) su 2 salti son boccato. Niente di rotto, qualche sbucciatura, Bike ok, e goduto tanto!! la carica di adrenalina era troppo alta per limitarsi!! Dovete venirci!

OldRock

PS: dovremmo avere anche un video girato con la camera-bike di Rudy ....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Per chi volesse traccia del giro di Malmantile, è sul blog insieme alla descrizione dettagliata(e lunghetta) del percorso.
Pur essendoci molto asfalto secondo me i tratti sterrati valevano la pena. Bello e divertente il pezzo che scendeva da Malmantile fino alla chiantigiana; godibili gli sterrati battuti che si aprivano su bei panorami. ;-)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Belle le foto, molto bello il video!
Certo che con la bici ha un certo qual manico, l'amico...

Carb è Carb! vai a vedere il suo sito, oltre a trovarci tracce piene di dettagli ci trovi dei video sensazionali. e poi è una brava persona, quando ho avuto necessità di informazioni su dei giri che lui aveva fatto, si è sempre dimostrato disponibilissimo.

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ragà... non ho potuto resistere. Era tempo che mi passava per la testa questo acquisto; ne avevo provata qualcuna anche recentemente ma non essendo proprio l'ideale per ciò che faccio non sapevo se valeva la pena di spendere soldi.
Poi ho trovato l'occasione, quella buona, di quelle che non te le puoi far sfuggire e, senza pensarci sopra, l'ho presa al volo.
Ed ora è già lì davanti ai miei occhi, nuovo membro della "scuderia antobike", quando meno me l'aspettavo.
Una sistematina ad un paio di particolari e, domani, le foto. ;-)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ragà... non ho potuto resistere. Era tempo che mi passava per la testa questo acquisto; ne avevo provata qualcuna anche recentemente ma non essendo proprio l'ideale per ciò che faccio non sapevo se valeva la pena di spendere soldi.
Poi ho trovato l'occasione, quella buona, di quelle che non te le puoi far sfuggire e, senza pensarci sopra, l'ho presa al volo.
Ed ora è già lì davanti ai miei occhi, nuovo membro della "scuderia antobike", quando meno me l'aspettavo.
Una sistematina ad un paio di particolari e, domani, le foto. ;-)

se è quello che penso, ti sei comprato una full .....
..... quindi da ora in poi sterro fango e discese da paura saranno il tuo pane!! Spero?!

OldRock
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
se è quello che penso, ti sei comprato una full .....
..... quindi da ora in poi sterro fango e discese da paura saranno il tuo pane!! Spero?!

OldRock
Da quando anche il Mister ha preso una full, ora ci semina anche a scendere, adesso ci sarà anche Anto, poveri noi, aiaiaiaiiii!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo