Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
:smile:No no! Non mi faccio pregare! Mi tocca distogliere lo sguardo "professionale" dall'ultima modella che vuole iscriversi... benedette ragazze, potrebbero fare le veline e vogliono studiare! Mah! :smile:

Su Montescalari si studierà e se ci metto bocca io sono caxxi vostri e suggerisco di aprire un topic apposito! :smile:
Per l'uscita senese si vedrà! Non mi dispiacerebbe andarci! Verdrò come sono messo.

Intanto a me garberebbe sapere chi pensa di esserci per questo sabato (20 settembre) per un giro in mattinata (sempre se il meteo è meraviglioso e l'acidità del terreno non supera il 5% :mrgreen:) ...

Possibili escursioni:
1) Giro del furbo: Antella-Montisoni-San Donato-Torre a Cona-Quadrivio-Poggio Alberaccio-Villamagna e rientro con possibilità di varie ed eventuali. (pedalabile-molto sterro-poco tecnico)
2) Giro del grullo: Maiano-Vincigliata-Poggio al vento-Settignano-Gamberaia-Girone-Rimaggio-Rimaggino-Vicchio di Rimaggio-Ulivelli-Candeli-Villa la Massa e rientro. (pedalabile, discesa con qualche passaggio divertente, percorso nervoso con diversi strappi)
3) Giro del mistero: Cascine-Renai-Lastra a Signa-Villa Bellosguardo-Eremo di lecceto-Malmantile-Gello-Rio del Lago-S.Ippolito-Montelupo-Malmantile-Renai-Cascine (mai fatto...ma certamente pedalabile)
4) Giro del crucco: Ponte a Niccheri-Croce a Balatro-Capannuccia-Ruggero-Impruneta-Falciani-San Casciano-Rientro (Pedalabile e allenante in vista di Montescalari)
5) Giro del bitumaro: Andata e ritorno verso Greve in Chianti (Molto asfalto, molto allenamento, sterro quasi inesistente)
6) Giro a cacchio: Ritrovo a p.zza Alberti e poi si vede... (per pigri)

Voto per il giro del mistero, se ci sono (programmi ancora in alto mare)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Allora, appena si passa il ponte comincia a salire, le prime volte la facevo con il rampichino, poi con la centrale, è asfaltata per un bel pezzo, fino a casavecchia, poi comincia lo sterrato abbastanza largo ma ripido fino a pian della vite, dai 220 metri dell'inizio si arriva a 610 metri poi si ridiscende un po verso fonte ai trogoli, in questo tratto ci sono le famose pozze.
Dalla fonte ai trogoli a Badia Montescalari non sale molto.

Si e' quella mi mandi la traccia gps compelta se ca l'hai ??
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ti sei sciupato co i' crescere

Che vuoi farci... le troppe donne, l'alcool a fiumi, la fama che ti illude e ti consuma inesorabilmente, i pasta-party a base di lasagne, questo pazzo pazzo mondo che prima ti innalza sul piedistallo e poi ti butta nel dimenticatoio... ricordo ancora quando mi fermavano nei boschi urlando: "Ma tu sei Antobike!!! Il vero Antobike!!!"
E ricordo quando a fine spettacolo, dopo l'ultimo droppone venivano frotte di Marzocchi-girl urlanti per massaggiarmi le membra stanche per le tante evoluzioni... eheeee bei tempi! Ormai... solo un ricordo.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Voto per il giro del mistero, se ci sono (programmi ancora in alto mare)

se posso vengo, c'ho da farmi dare lezioni di meccanica e gomme da lMasti :smile:

Grazie Andrea...sei una persona splendida ;-)

Antò...oggi PM giretto con un altro amico per i soliti posti..ho trovato un sentiero nuovo, bello...spettacolare...panoramico...da fare tutti insieme cazzeggiando ;-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
se posso vengo, c'ho da farmi dare lezioni di meccanica e gomme da lMasti :smile:

Grazie Andrea...sei una persona splendida ;-)

Antò...oggi PM giretto con un altro amico per i soliti posti..ho trovato un sentiero nuovo, bello...spettacolare...panoramico...da fare tutti insieme cazzeggiando ;-)

:nunsacci: Che me stai a prenne per culo ?
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
ieri siamo andati (io e momus) a fare il giro fallito sabato per la pioggia e abbiamo verificato che la zona tra poggio ripaghera e la madonna del sasso è stata completamente risistemata. Il crinale in alto è diventato un'autostrada e sono stati aperti almeno 4/5 sentieri nuovi che dal crinale di poggio ripaghera scendono alla madonna del sasso e a santa brigida, urge quindi un giro esplorativo.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
ieri siamo andati (io e momus) a fare il giro fallito sabato per la pioggia e abbiamo verificato che la zona tra poggio ripaghera e la madonna del sasso è stata completamente risistemata. Il crinale in alto è diventato un'autostrada e sono stati aperti almeno 4/5 sentieri nuovi che dal crinale di poggio ripaghera scendono alla madonna del sasso e a santa brigida, urge quindi un giro esplorativo.

Grande Mr ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@Federico Bella la pagina dei video della manutenzione! Ottimo suggerimento.

Oh...! se qualcuno ha un vecchio telaio da buttare, di qualunque tipo(meglio se da city o corsa) che me lo faccia sapere! Ho da fare alcuni esperimenti... ;-)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
@Federico Bella la pagina dei video della manutenzione! Ottimo suggerimento.

Oh...! se qualcuno ha un vecchio telaio da buttare, di qualunque tipo(meglio se da city o corsa) che me lo faccia sapere! Ho da fare alcuni esperimenti... ;-)

grazie anto ;-)

Anto, Masti, Barney, Benny...e chi si vuol accodare ben venga...avrei un giro da sperimentare...roba da pippen tour...con foto di gruppo ;-) S'organizza ?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
grazie anto ;-)

Anto, Masti, Barney, Benny...e chi si vuol accodare ben venga...avrei un giro da sperimentare...roba da pippen tour...con foto di gruppo ;-) S'organizza ?

Per quando pensi?
Considera che questo sabato pare che si sia già deciso per il giro del Mistero :-) e il prossimo ci sarebbe Montescalari.
A meno che tu non voglia farlo in uno dei pomeriggi infrasettimanali... (in tal caso io sarei automaticamente escluso perchè riesco ad essere a firenze non prima delle 18:30 e partire alle 18:45 per una sperimentazione non è proprio l'ideale visto che ormai il giorno inizia ad essere corto.)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
allora...si potrebbe far un giro di perlustrazione con Masti e se c'è Barney o altri...poi si concorda la data tutti insieme...ovviamente dopo il "giro del Mistero" 3 la Badia di Montescalari ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo