No no! Non mi faccio pregare! Mi tocca distogliere lo sguardo "professionale" dall'ultima modella che vuole iscriversi... benedette ragazze, potrebbero fare le veline e vogliono studiare! Mah!
Su
Montescalari si studierà e se ci metto bocca io sono caxxi vostri e suggerisco di aprire un topic apposito!
Per l'uscita
senese si vedrà! Non mi dispiacerebbe andarci! Verdrò come sono messo.
Intanto a me garberebbe sapere chi pensa di esserci per questo sabato (20 settembre) per un giro in mattinata (sempre se il meteo è meraviglioso e l'acidità del terreno non supera il 5%
) ...
Possibili escursioni:
1) Giro del furbo: Antella-Montisoni-San Donato-Torre a Cona-Quadrivio-Poggio Alberaccio-Villamagna e rientro con possibilità di varie ed eventuali. (pedalabile-molto sterro-poco tecnico)
2) Giro del grullo: Maiano-Vincigliata-Poggio al vento-Settignano-Gamberaia-Girone-Rimaggio-Rimaggino-Vicchio di Rimaggio-Ulivelli-Candeli-Villa la Massa e rientro. (pedalabile, discesa con qualche passaggio divertente, percorso nervoso con diversi strappi)
3) Giro del mistero: Cascine-Renai-Lastra a Signa-Villa Bellosguardo-Eremo di lecceto-Malmantile-Gello-Rio del Lago-S.Ippolito-Montelupo-Malmantile-Renai-Cascine (mai fatto...ma certamente pedalabile)
4) Giro del crucco: Ponte a Niccheri-Croce a Balatro-Capannuccia-Ruggero-Impruneta-Falciani-San Casciano-Rientro (Pedalabile e allenante in vista di Montescalari)
5) Giro del bitumaro: Andata e ritorno verso Greve in Chianti (Molto asfalto, molto allenamento, sterro quasi inesistente)
6) Giro a cacchio: Ritrovo a p.zza Alberti e poi si vede... (per pigri)