RAGAZZI VOTIAMO IL SONDAGGIO
LA BICI DI ANTOBIKE !!!!
PER SEGNALAZIONI SOTTOBANCO (MP) OFFRO DA BERE
MA SOLO SE VERITIERE !!!!
LA BICI DI ANTOBIKE !!!!
Altro che malato, ora s'è capito hi che tu ffacevi!!!!!!!Ragà... non ho potuto resistere. Era tempo che mi passava per la testa questo acquisto; ne avevo provata qualcuna anche recentemente ma non essendo proprio l'ideale per ciò che faccio non sapevo se valeva la pena di spendere soldi.
Poi ho trovato l'occasione, quella buona, di quelle che non te le puoi far sfuggire e, senza pensarci sopra, l'ho presa al volo.
Ed ora è già lì davanti ai miei occhi, nuovo membro della "scuderia antobike", quando meno me l'aspettavo.
Una sistematina ad un paio di particolari e, domani, le foto.
RAGAZZI VOTIAMO IL SONDAGGIO
LA BICI DI ANTOBIKE !!!!
Altro che malato, ora s'è capito hi che tu ffacevi!!!!!!!
Eri ad allenarti con il nuovo mezzo per farci rimanere così
Eh ragà anch'io ho appena fatto un nuovo acquisto, ma so già che non approverete!!!!
Come direbbe Anto' è "la moglie"
Eh ragà anch'io ho appena fatto un nuovo acquisto, ma so già che non approverete!!!!
Masti, quali sono i fine settimana che mancherai?
Che hai preso... una bdc? In tal caso, io sono tra i pochi che approvano...
Proprio così!
... ma tranquilli sarà un ménage à trois!!!!!
Vuoi per la compagnia, vuoi per le magnifiche sensaxioni della MTB figuriamoci se ci rinuncio!!!
[ATTENZIONE! PER I DEBOLI DI CUORE...SI PARLA DI BDC]
Questo vuol dire che qualche scappatella ce la possiamo concedere, visto che la bdc ce l'ho anche io! Magari qualche volta sentiamoci; qualche sabato di quelli in cui gli altri non ci sono si organizza un giro che ho in mente, blando ma bello. Le sensazioni in MTB sono magnifiche; in corsa sono... scorrevoli e fluide. Belle comunque!
[FINE ATTENZIONE! PER I DEBOLI DI CUORE...SI PARLA DI BDC]
Tanto per non tradire la MTB, ci sarebbe un bel giro nelle Crete Senesi sabato 4 OTT. vediVolentieri, magari già il prox sabato: non c'è nessuno e l'impegno che avevo è saltato. Ci sentiamo per mp o per tel. altrimenti i nostri simpatici compagni di uscite ci infamano!!!
A pranzo devo essere a casa... troppo lontano!Tanto per non tradire la MTB, ci sarebbe un bel giro nelle Crete Senesi sabato 4 OTT. vedi
Proprio così!
... ma tranquilli sarà un ménage à trois!!!!!
Vuoi per la compagnia, vuoi per le magnifiche sensaxioni della MTB figuriamoci se ci rinuncio!!!