Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Masti, quali sono i fine settimana che mancherai?

Barney invece manche solo questo fine settimana, vero?

Lello te ci sei sempre vero?
Anto, non te lo chiedo in quanto ora con la bike nuova andrai dappertutto ......
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ragà... non ho potuto resistere. Era tempo che mi passava per la testa questo acquisto; ne avevo provata qualcuna anche recentemente ma non essendo proprio l'ideale per ciò che faccio non sapevo se valeva la pena di spendere soldi.
Poi ho trovato l'occasione, quella buona, di quelle che non te le puoi far sfuggire e, senza pensarci sopra, l'ho presa al volo.
Ed ora è già lì davanti ai miei occhi, nuovo membro della "scuderia antobike", quando meno me l'aspettavo.
Una sistematina ad un paio di particolari e, domani, le foto. ;-)
Altro che malato, ora s'è capito hi che tu ffacevi!!!!!!!


Eri ad allenarti con il nuovo mezzo per farci rimanere così :OOO:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
RAGAZZI VOTIAMO IL SONDAGGIO

LA BICI DI ANTOBIKE !!!!

PER SEGNALAZIONI SOTTOBANCO (MP) OFFRO DA BERE
MA SOLO SE VERITIERE !!!!:smile::smile::smile::smile:


Ehehe! Mi spiace per te, caro mio, ma NESSUNO sa nulla, neanche mia moglie!
L'operazione è stata svolta sotto uno stretto riserbo e molto velocemente, senza passaggi intermedi e tra le mura Pistoiesi, quindi se la mia fama :pirletto:non ha fatto scatenare un'orda di giornalisti in cerca di scoop:smile:, non ci può essere alcuna fuga di notizie! :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Altro che malato, ora s'è capito hi che tu ffacevi!!!!!!!


Eri ad allenarti con il nuovo mezzo per farci rimanere così

Naaaa... l'ho ritirata solo stamattina! Certo... un giro a pranzo l'ho già fatto... ma si sa che durante le ripetute con la lasagna pedalare è difficile...; poi ci vuole una piccola modifica nell'assetto e lì per lì non avevo gli attrezzi...
...ma vedrete! :medita:

@OLDROCK Stanne certo, caxxarola! Con la new-entry Antobike non avrà più scuse... peccato solo che viene la stagione invernale...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Proprio così!

... ma tranquilli sarà un ménage à trois!!!!!

Vuoi per la compagnia, vuoi per le magnifiche sensaxioni della MTB figuriamoci se ci rinuncio!!!:medita:

[ATTENZIONE! PER I DEBOLI DI CUORE...SI PARLA DI BDC]
Questo vuol dire che qualche scappatella ce la possiamo concedere, visto che la bdc ce l'ho anche io! Magari qualche volta sentiamoci; qualche sabato di quelli in cui gli altri non ci sono si organizza un giro che ho in mente, blando ma bello. Le sensazioni in MTB sono magnifiche; in corsa sono... scorrevoli e fluide. Belle comunque!
[FINE ATTENZIONE! PER I DEBOLI DI CUORE...SI PARLA DI BDC]
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
[ATTENZIONE! PER I DEBOLI DI CUORE...SI PARLA DI BDC]
Questo vuol dire che qualche scappatella ce la possiamo concedere, visto che la bdc ce l'ho anche io! Magari qualche volta sentiamoci; qualche sabato di quelli in cui gli altri non ci sono si organizza un giro che ho in mente, blando ma bello. Le sensazioni in MTB sono magnifiche; in corsa sono... scorrevoli e fluide. Belle comunque!
[FINE ATTENZIONE! PER I DEBOLI DI CUORE...SI PARLA DI BDC]

Volentieri, magari già il prox sabato: non c'è nessuno e l'impegno che avevo è saltato. Ci sentiamo per mp o per tel. altrimenti i nostri simpatici compagni di uscite ci infamano!!!:hahaha:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Proprio così!

... ma tranquilli sarà un ménage à trois!!!!!

Vuoi per la compagnia, vuoi per le magnifiche sensaxioni della MTB figuriamoci se ci rinuncio!!!:medita:

Antò...va piano con la bdc...vu siete tutti sotto gli anta...maremma aiala ;-)


se volete aggregarVi al gruppo Bicisport...noi si va i sabati a far giri mooolto godurisoi ;-) Vieni Benny e ti diverty ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo