Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Volentieri, magari già il prox sabato: non c'è nessuno e l'impegno che avevo è saltato. Ci sentiamo per mp o per tel. altrimenti i nostri simpatici compagni di uscite ci infamano!!!:hahaha:

Ok! Hanno poco da infamare, i compari, visto che non ci sono! :-)
Comunque per sabato ci sono ma devo rientrare presto (11:30/12:00 max).
Un giretto possibikle ce l'ho...

@federico62 Magari "sotto i 40"... ormai ci sono...ho fatto 40 anni lo scorso 13 settembre... ;-)

Oh... Ieri ho pedalato un po' il nuovo mezzo... divertente ma decisamente più faticoso da spingere. Sarà che non pedlavo da un po' ma oggi le gambe mi dolgono... Nel pomeriggio (spero) le foto. :-)
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ok! Hanno poco da infamare, i compari, visto che non ci sono! :-)
Comunque per sabato ci sono ma devo rientrare presto (11:30/12:00 max).
Un giretto possibikle ce l'ho...

@federico62 Magari "sotto i 40"... ormai ci sono...ho fatto 40 anni lo scorso 13 settembre... ;-)

Oh... Ieri ho pedalato un po' il nuovo mezzo... divertente ma decisamente più faticoso da spingere. Sarà che non pedlavo da un po' ma oggi le gambe mi dolgono... Nel pomeriggio (spero) le foto. :-)


Per me va bene: s'inizia presto, si finisce presto ...:hahaha:


... E' una full, dai!!!:i-want-t:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
a sentire questi discorsi (BDC Bitume, tutine aderenti e cosce depilate) mi piglia lo sturbo!!!
non si potrebbe parlare di BDC in questo Forum, c'è il rischio di espulsione diretta!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ed eccola, finalmente! Era tanto che cercavo un'occasione così!.....da oggi Antobike potrà allenarsi anche a Pistoia....:smile:

Cliccare sulle immagini per dimensione grande!

VISTA D'INSIEME lato sinistro:

Vista di sbieco front. :
Vista di sbieco post. :
Particolare leva cambio :
Particolare curva manubrio:

Pacco pignoni e deragliatore post.:
Guarnitura:
Vista posteriore:
Sella (SPETTACOLARE!!!):
FORKA:

Mai avevo pensato che una simile bici potesse essere mia... ma quando trovi l'Occasione con la O maiuscola!!! ...ne sono già innamorato!!! E' un po' più faticosa da spingere.... ma l'assetto comodo fa il suo porco lavoro!!!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ed eccola, finalmente! Era tanto che cercavo un'occasione così!.....da oggi Antobike potrà allenarsi anche a Pistoia....:smile:

Cliccare sulle immagini per dimensione grande!

VISTA D'INSIEME lato sinistro:

Vista di sbieco front. :
Vista di sbieco post. :
Particolare leva cambio :
Particolare curva manubrio:

Pacco pignoni e deragliatore post.:
Guarnitura:
Vista posteriore:
Sella (SPETTACOLARE!!!):
FORKA:

Mai avevo pensato che una simile bici potesse essere mia... ma quando trovi l'Occasione con la O maiuscola!!! ...ne sono già innamorato!!! E' un po' più faticosa da spingere.... ma l'assetto comodo fa il suo porco lavoro!!!


:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
:beautifu:
Ed eccola, finalmente! Era tanto che cercavo un'occasione così!.....da oggi Antobike potrà allenarsi anche a Pistoia....:smile:

Cliccare sulle immagini per dimensione grande!

VISTA D'INSIEME lato sinistro:

Vista di sbieco front. :
Vista di sbieco post. :
Particolare leva cambio :
Particolare curva manubrio:

Pacco pignoni e deragliatore post.:
Guarnitura:
Vista posteriore:
Sella (SPETTACOLARE!!!):
FORKA:

Mai avevo pensato che una simile bici potesse essere mia... ma quando trovi l'Occasione con la O maiuscola!!! ...ne sono già innamorato!!! E' un po' più faticosa da spingere.... ma l'assetto comodo fa il suo porco lavoro!!!


Bella marca, mi ricordo che è stata uno dei miei primi amori:beautifu:, quanto ho lavorato di mano......... aveva due po...ppe come poponi. :beautifu:




MA VA A DA VIA IL CIAPET!!!!!!!!!!!!!!

Anto si è gia preso la bici da pensionato!!!!

A quando il canino!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:smile: Uagliòòòòs!!! (notare il plurale...) :smile:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ma come?... bici da pensionato? Quella è un vero gioiello! Quella bici è la storia!
Notare la splendida curva inglese del manubrio, la sella d'epoca stile art nouveau, la forca risalente al fascismo... ma non capite niente, non capite! :smile::smile::smile:

E poi quel rumore di ferraglia che si produce durante la marcia crea quella sospensione continua, sempre sul filo del cedimento strutturale e mi riporta alla mente le antiche sensazioni di quando pedalavo da ragazzino con la catena asciutta e la guarnitura ruvida come una grattugia! Che sogno...

...e il tutto per 30 euri! Altro che Cannondale e Santacruz.... qui si pedala l'Italia very chep!!! :-)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
2103164942_220748cdde.jpg

pensavo t'avessi preso questa...bici fissa :smile:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Antò, nu je dà retta.
Quella si che è una bici, e quando vedranno le tue discese ardite dalle scalinate, fatte al volo e con impavido ardore, tutti sti str+++i "che non sanno che parlare di automobili e di moto, di avventure estive fatte ai monti o al mare" (prego apprezzare la citazione da "l'antisociale" di F.Guccini) di telai in scandio o carbonio, di xt o xtr, forche da 100 o da 150, capiranno che è l'UOMO che fa la bici, e non il contrario.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
:smile: Uagliòòòòs!!! (notare il plurale...) :smile:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ma come?... bici da pensionato? Quella è un vero gioiello! Quella bici è la storia!
Notare la splendida curva inglese del manubrio, la sella d'epoca stile art nouveau, la forca risalente al fascismo... ma non capite niente, non capite! :smile::smile::smile:

E poi quel rumore di ferraglia che si produce durante la marcia crea quella sospensione continua, sempre sul filo del cedimento strutturale e mi riporta alla mente le antiche sensazioni di quando pedalavo da ragazzino con la catena asciutta e la guarnitura ruvida come una grattugia! Che sogno...

...e il tutto per 30 euri! Altro che Cannondale e Santacruz.... qui si pedala l'Italia very chep!!! :-)

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::i-want-t::smile::smile:
Vai Anto, con questo gioiello ti puoi iscrivere all"Eroica" a Siena.:il-saggi::i-want-t::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo