Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazà

Biker ciceronis
ieri siamo andati (io e momus) a fare il giro fallito sabato per la pioggia e abbiamo verificato che la zona tra poggio ripaghera e la madonna del sasso è stata completamente risistemata. Il crinale in alto è diventato un'autostrada e sono stati aperti almeno 4/5 sentieri nuovi che dal crinale di poggio ripaghera scendono alla madonna del sasso e a santa brigida, urge quindi un giro esplorativo.

Hai mica la traccia?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Confermo mia presenza giro mistero STOP Verrò con mozzarella STOP meurglys III in officina per montaggio freni a disco e corsa da 100mm STOP

(E se a voi un ve ne pò fregà de meno, figuratevi a me STOP)


Azz! La mozzarella per farsi i Renai e Malmantile! :smile:
Meglio così... almeno hai uno svantaggio altrimenti ci molli indietro, allenato come sei!
Antobike:i-want-t:MASTI:i-want-t:.....:quinonsp::quinonsp::quinonsp:...:i-want-t:BARNEY
 

Flammen K

Biker novus
20/5/08
41
0
0
firenze
Visita sito
:nunsacci:
salve a tutti ragazzi^
sarà che nell'ultimo periodo mi sono rincoglionito, ma non riesco a capire il programma. da una lettura veloce mi pare di leggere che c'è qualcosa per sabato mattina (20/09). è possibile? se sì dove posso trovare il programma.
grazie

kaled
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:nunsacci:
salve a tutti ragazzi^
sarà che nell'ultimo periodo mi sono rincoglionito, ma non riesco a capire il programma. da una lettura veloce mi pare di leggere che c'è qualcosa per sabato mattina (20/09). è possibile? se sì dove posso trovare il programma.
grazie

kaled

:-) Non sbagli! In realtà il programma preciso non era ancora stato postato ma si è deciso di andare dalle parti di Malmantile passando dai Renai.
Il giro denominato, "giro del mistero" :-) dovrebbe essere tranquillo e con un dislivello non certo da epic-ride; è un giro mai fatto e quindi non ho tutti i dati, ma dovrebbe venire intorno ai 25 km calcolando sulla carta e considerando come partenza/arrivo il parco delle Cascine. Con qualche variante che sto studiando potremmo andare sui 30 circa. Dovrebbe esserci qualche strappetto, ma non credo che ci sia nulla di disumano. Il giro si risolverebbe con rientro comodo prima di pranzo. Da aggiungere che il percorso è "sperimentale" e può chiaramente subire variazioni in corsa.
Per l'orario e il punto di ritrovo io direi:

Ore 9:00, tassative alla passerella delle Cascine, lo slargo principale per intenderci... se va bene a tutti. Chiaro che io e barney ci possiamo trovare prima...

Il METEO per domani è buono. Sul tragitto potremmo trovare un po' di fango vista la zona e visto che oggi piove... spero non troppo. :-)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
:-) Non sbagli! In realtà il programma preciso non era ancora stato postato ma si è deciso di andare dalle parti di Malmantile passando dai Renai.
Il giro denominato, "giro del mistero" :-) dovrebbe essere tranquillo e con un dislivello non certo da epic-ride; è un giro mai fatto e quindi non ho tutti i dati, ma dovrebbe venire intorno ai 25 km calcolando sulla carta e considerando come partenza/arrivo il parco delle Cascine. Con qualche variante che sto studiando potremmo andare sui 30 circa. Dovrebbe esserci qualche strappetto, ma non credo che ci sia nulla di disumano. Il giro si risolverebbe con rientro comodo prima di pranzo. Da aggiungere che il percorso è "sperimentale" e può chiaramente subire variazioni in corsa.
Per l'orario e il punto di ritrovo io direi:

Ore 9:00, tassative alla passerella delle Cascine, lo slargo principale per intenderci... se va bene a tutti. Chiaro che io e barney ci possiamo trovare prima...

Il METEO per domani è buono. Sul tragitto potremmo trovare un po' di fango vista la zona e visto che oggi piove... spero non troppo. :-)

Noi ci troviamo alle 8.30 sotto al solito lampione.
Spero di non trovare troppo umido perché ho ancora copertoni "saponetta" e per giunta ormai esauriti (specie il post).
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@Barney Questo è tutto da vedere... a parte i renai che ora hanno un fondo che pare un'autostrada e non dovrebbero creare più problemi di fango, l'unica parte che mi fa pensare(almeno sulla carta) è quella vicino al Rio del lago, dove (sempre sulla carta) dovrebbe esserci qualche piccolo guado. A guardare la carta, se tanto mi da tanto, lì un po' di fango si trova di certo.

@Fede ...Bene! Fatti trovare lì (o avvisa Leo se sei in ritardo).

:-) AVVERTENZE: Tutti i convenuti devono fare obbligatoriamente e pubblicamente la dichiarazione che mi esonera da qualunque responsabilità circa il percorso e tutto ciò che si troverà; si va senza sapere dove si va! :-) Ho una traccia ma è tutta solo sulla carta... sappiatelo! :mrgreen:
In pratica... io vi porto, ma so' caxxi vostri! :mrgreen:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
:-) AVVERTENZE: Tutti i convenuti devono fare obbligatoriamente e pubblicamente la dichiarazione che mi esonera da qualunque responsabilità circa il percorso e tutto ciò che si troverà; si va senza sapere dove si va! :-) Ho una traccia ma è tutta solo sulla carta... sappiatelo! :mrgreen:
In pratica... io vi porto, ma so' caxxi vostri! :mrgreen:

oh...ma ikkè ci vole i canotto ? Maremma bona :-)

Chiamo LEO stasera ;-)

Vai e si fà il quartetto CETRA :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:-)
Chiaro che si scherza... ;-)
Il mio unico cruccio è che si possano trovare salite più dure di quanto pensassi e che ci possa essere più asfalto di quello previsto. Ma va bene uguale...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
domani ci sta che venga nache io. Se ci sono sarò puntuale altrimenti andate pure.
Per domenica mattina invece si va a fare esperimenti a poggio ripaghera. Come detto qualche pagina fa ci sono un sacco di sentieri nuovi da provare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo