"Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc. "
M'hai regalato una bella risata.
Sempre preziosa.
Grazie
M'hai regalato una bella risata.
Sempre preziosa.
Grazie
"Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc. "
M'hai regalato una bella risata.
Sempre preziosa.
Grazie
Via allora e' gia' martedi iniziamo a sfissare qualche giro
inizio io: per il weekend non ci sono
vado via
ciaooooooooooo
mi sto toccando leggermente i c.......i
E perchè? E' morto il PUTT, un'entità astratta che ormai era in agonia da tempo...! E tu, tu quoque, sei uno degli assassini... hai ancora la tastiera sporca degli ultimi bit del PUTT sotto le dita... assassino...
Gia' l'unico bischero che ha attaccato l'adesivo sulla bici sono io, e poi io sarei l'assasino ? Sei un Mascalzone Lucano cantuccianicizzato
Prego... Lucano-trippizzato! Non cantuccinizzato... La trippa alla Fiorentina è la trippa alla Fiorentina! ... E' uno dei motivi per cui mi sono trasferito qui! Trovi trippa ovunque! Però Mascalzone Lucano mi garba... quasi quasi la barca che ho in cortile la chiamo così....
,...... o quando ti vedo ti stacco i freni a disco che hai comprato .....
Per gli dei!... Esco ora da una guerra all'ultimo sangue contro un virus tremendo che ha prima operato di nascosto sistemandosi la cuccia(il vigliacco) e poi ha sferrato un attacco violentissimo al mio pc a partire da ieri.
Il fronte sembrava inarrestabile, pesante e potente come un blocco compatto di un milione di carri armati... una roba che 300, Il Gladiatore, Braveheart e simili, gli facevano un baffo!
Ero ormai sull'orlo della resa, pronto a formattare per non soccombere davanti all'avanzata perchè anche i "soliti esperti" non riuscivano a trovare la soluzione. Ma ad un tratto, grazie a quell'unico e isolato neurone che mi frulla impazzito nel cranio, ho provato ad usare una rattrappita utility che un dannatissimo hacker alcoolizzato e vecchio come il cucco, mi aveva passato in una lurida bettola di Buenos Aires dopo il 26esimo bicchiere di rhum e una "giratina" nel sito della CIA!
Ebbene, quella dannatissima utility è riuscita dove 3(tre) costosi antivirus+2 firewall+4 programmi antispyware non erano riusciti: la furbetta ha trovato un dannatissimo, infinitesimo bit lasciato scoperto dal fetido virus, si è infilata come un bagarozzo dentro quella microscopica fessura e ha cominciato a rosicchiare, come una pagliuzza nell'infinito mare di bit. Il virus ha reagito ma con sufficienza, perdendo tempo prezioso, come un gigante che non si cura di un moscerino. Ne ho approfittato e nella fessura aperta ho scatenato un'altra utility che mi era stata consegnata in una tomba etrusca nel '56.
Era l'ultima possibilità, l'Armageddon del Pc; il Lucumone che me la passò disse "Usala solo se non c'è scelta... potresti scatenare forze inimmaginabili! Ricorda! SOLO SE SERVE! Non dimenticarlo MAI! I Romani ne sanno qualcosa... "
Con queste parole che risuonavano nella mente,ho cliccato sull'exe, tremante e inconsapevole di ciò che poteva succedere.
Ho visto cose inimmaginabili, forze oscure rivoltare il desktop e le cartelle, bit impazziti scardinati e travolti, una battaglia misteriosa nei più remoti angoli del registro di windows. E' stata epica, tremenda, violenta fino al silenzio, freddo e scuro dello spegnimento del PC.
Poi il riavvio. E la consapevolezza della vittoria dell'uomo sulla macchina. Ora tutto funziona; certo, vi sono molte ferite da leccare, dati amputati, pezzi di virus morti qua e là; il ricordo della tempesta che è stata sarà sempre lì, indelebile, fissato nel messaggio di quella dll mancante che compare all'avvio. Ma è nulla.
E voglio che rimanga lì a monito per chi sarà.
Dopo tutto questo pensi davvero, caro amico, che io mi possa preoccupare del fatto che mi stacchi i freni della bici?
BALLE!
Il PUTT è più vispo e più allegro che pria.
E' che col freddo, un pò l'attività dell'unico neurone (uno per tutti - tutti per uno) rallenta, sì che si registra qualche defaillance.
Ma aspettate che torni primavera ...
BALLE!
Il PUTT è più vispo e più allegro che pria.
E' che col freddo, un pò l'attività dell'unico neurone (uno per tutti - tutti per uno) rallenta, sì che si registra qualche defaillance.
Ma aspettate che torni primavera ...
Maremma cane ora perche' uno un po' venire una volta quello leva il logo !
poi un si pole piu' fa neanche una battuta.....
ma !
mi sa che il putt e' morto davvero....
Qui ci vuole il Mister o Claudiocecco..... Burraie...
"Sentiero delle Burraie" è un nome che mi garba. Mi è arrivata tra le mani una cartina di questo sentiero, zona Poggio Ripaghera-Santa Brigida-Valle dell'inferno(e anche qui, un nome suggestivo). Direi che mi farebbe piacere avere notizie su com'è, se è pedalabile, fattibile. Mi garberebbe andare a dare uno sguardo, prima o poi, magari accompagnato dai soliti ignoti...
Qualcuno ha notizie o info?...