Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
...??? ... Insomma... io forse non sono una cima lo ammetto, forse sono anche un po' stupido e aggiungo anche un po' ignorante, insomma... ma... oh! non l'ho capita!
Che vor dì? :nunsacci: Rush 4 Obama...... ?

Anche io non l'ho capita fino in fondo :nunsacci::pirletto:

forse interpretando l'inglese

rush (corsa finale, ultimo tratto, sprint)

4 (da four for= per=

sprint per obama ??
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Esatto, battutina stupida, ma il senso è quello, visti gli eventi di questi giorni! :i-want-t:
Opinione personalissima, sono talmente contento che abbia vinto Obama che assumerei il motto "Rush For Obama" :up:
:-)

Ahaaaaaaaaaaaaa... sagaci! ... ... quindi è confermato il mio deficit intellettivo visto che Masti invece c'era arrivato. Mah! L'importante è conoscere i propri limiti e accettarli. :nunsacci:
[OFF TOPIC ... ]
Su Obama concordo, anche se ora bisogna vedere cosa farà davvero; preferisco entusiasmarmi "dopo" aver visto cosa fanno i politici(tutte quelle manifestazioni/convention/americanate con gente osannante che stanno prendendo piede anche da noi durante le campagne elettorali, proprio non le concepisco...).
[FIne OFF TOPIC]
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
:nunsacci:
[OFF TOPIC ... ]
Su Obama concordo, anche se ora bisogna vedere cosa farà davvero; preferisco entusiasmarmi "dopo" aver visto cosa fanno i politici(tutte quelle manifestazioni/convention/americanate con gente osannante che stanno prendendo piede anche da noi durante le campagne elettorali, proprio non le concepisco...).
[FIne OFF TOPIC]
Chi partecipa tra il primo e secondo tempo deve comprare una batteria di pentole!!!
Il miglior venditore ha diritto a salire sul palco e avrà l'onore di tenere il microfono al politico di turno!!!:smile::cry::smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Mr Lello! Dicono che domenica mattina dalle 10 circa non dovrebbero esserci precipitazioni! Che giro pensi di fare?
Per ora sono uccel di bosco, sono solo, percui si può guardare dove tira il vento e partire.
Secondo me, se ci azzeccano dovrebbe piovere fino alle 7 e poi rasserenarsi, ci vuole un percorso "asciutto".

Un classico sarebbe Casetel Ruggero-Monte Masso-San Polo-Botoli-Maremmana-Fontesanta. Da qui ci sarebbe il Taboga o il Fico-San Donato.

Un altro giro è fare su e in giù per l'Incontro ma c'è un pò più di mota e fatica.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Or che mi sovviene, ci sarebbe anche il recente giro di Mercatale "corto" ma anche qui sicuramente ci sarà un pò più di mota.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mah... effettivamente con questo tempo trovare un giro senza fango(o quasi) è difficile.
Ma riguardando ho visto che tu partiresti alle 8/8:30... Dubito che Masti e Barney(se ci sono) si muoverebbero per quell'ora... A dire il vero, anche io ho qualche remora... sai con l'umido le mie vecchie ossa scricchiolano... magari alle 9:00 scricchiolano un po' meno. :-)
Teniamoci in contatto, comunque... poi si vede. ;-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Mah... effettivamente con questo tempo trovare un giro senza fango(o quasi) è difficile.
Ma riguardando ho visto che tu partiresti alle 8/8:30... Dubito che Masti e Barney(se ci sono) si muoverebbero per quell'ora... A dire il vero, anche io ho qualche remora... sai con l'umido le mie vecchie ossa scricchiolano... magari alle 9:00 scricchiolano un po' meno. :-)
Teniamoci in contatto, comunque... poi si vede. ;-)
Ok, poi ci s'accomoda.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anto, siete usciti domenica?

Guarda che la domenica la pasticceria di via Scialoia è chiusa!!!!:smile:

:-) Io sono uscito tardi e da solo, ma ero svogliato, tra lo scarso andante e il fiacco allegretto... Ho fatto una 30ina di km su asfalto e me ne sono tornato a casa. Il nuvolo non mi garba.

Ma, parlando di cose serie, questa pasticceria in via Scialoia non la conosco... andrò a guardare!
Intanto ieri a Piazza Santa Croce ho ritrovato la mia dimensione nella "Fiera del cioccolato" dove ho dato pieno sfogo alla mia passione per tutto ciò che è fatto di cacao... Avessi avuto più libertà di movimento avrei approfondito ulteriormente; la troppa gente mi impediva di godere pienamente di tutto il ben di Dio che veniva offerto...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Anche io sono uscito ieri mattina come un lupo solitario spelato e assetato, volevo provare il mio nuovo acquisto ma una volta arrivato in cima a Vincigliata m'e' toccato perdere 1/2 ora causa inesperienza del nuovo oggetto e m'e' toccato rientrare via asfalto..
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anche io sono uscito ieri mattina come un lupo solitario spelato e assetato, volevo provare il mio nuovo acquisto ma una volta arrivato in cima a Vincigliata m'e' toccato perdere 1/2 ora causa inesperienza del nuovo oggetto e m'e' toccato rientrare via asfalto..


Oh BELLA FI'AAA! M'avevi detto che non uscivi domenica mattina... cos'è? Fai il prezioso?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
e infatti e' stata un uscita a casaccio.....
c'e' stato un cambio di programma improvviso e repentino ....


Dove sta questo "casaccio"? Non lo conosco... Non solo fai il prezioso ma vai anche in posti nuovi senza dir nulla... EGOISTE!:smile:

Ma quale è questo tuo nuovo acquisto, ... dimmi, vecchio ciabattone?:nunsacci: Confidati.... estrapola le tue interiora...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Oh, ragazzi, tutti in soiltaria!
Pure io, nel pomeriggio ho fatto un'uscitina, modesta, ma modesta sul serio, Ponte a Mensola Vincigliata e ritorna da Ponte a Mensola, quasi tutto asfalto, a parte il tratto del percorso avventura (dove c'è il parcheggio per le macchine) ;-)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Rush fo(u)r Obama, mi piace, sarebbe una buona ragione (ulteriore ?) per prendersi una Cannondale.

Beh, ad ogni modo, io sono stato a sciare, ma venerdì e sabato nevicava, e s'è sciato solo domenica: sicché mi è rimasta la voglia sia di sciare che di andare in bici.

Per sabato prox siete avvertiti!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Rush fo(u)r Obama, mi piace, sarebbe una buona ragione (ulteriore ?) per prendersi una Cannondale.

Beh, ad ogni modo, io sono stato a sciare, ma venerdì e sabato nevicava, e s'è sciato solo domenica: sicché mi è rimasta la voglia sia di sciare che di andare in bici.

Per sabato prox siete avvertiti!

Appunto mi stavo chiedendo... "Ma che fine ha fatto Barney?" ...
Per sabato prossimo si guarda. Speriamo in un meteo decente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo