Rush 4 Obama?
...??? ... Insomma... io forse non sono una cima lo ammetto, forse sono anche un po' stupido e aggiungo anche un po' ignorante, insomma... ma... oh! non l'ho capita!
Che vor dì? Rush 4 Obama...... ?
Esatto, battutina stupida, ma il senso è quello, visti gli eventi di questi giorni!Anche io non l'ho capita fino in fondo
forse interpretando l'inglese
rush (corsa finale, ultimo tratto, sprint)
4 (da four for= per=
sprint per obama ??
Esatto, battutina stupida, ma il senso è quello, visti gli eventi di questi giorni!
Opinione personalissima, sono talmente contento che abbia vinto Obama che assumerei il motto "Rush For Obama"
Chi partecipa tra il primo e secondo tempo deve comprare una batteria di pentole!!!
[OFF TOPIC ... ]
Su Obama concordo, anche se ora bisogna vedere cosa farà davvero; preferisco entusiasmarmi "dopo" aver visto cosa fanno i politici(tutte quelle manifestazioni/convention/americanate con gente osannante che stanno prendendo piede anche da noi durante le campagne elettorali, proprio non le concepisco...).
[FIne OFF TOPIC]
Chi partecipa tra il primo e secondo tempo deve comprare una batteria di pentole!!!
Il miglior venditore ha diritto a salire sul palco e avrà l'onore di tenere il microfono al politico di turno!!!
Per ora sono uccel di bosco, sono solo, percui si può guardare dove tira il vento e partire.Mr Lello! Dicono che domenica mattina dalle 10 circa non dovrebbero esserci precipitazioni! Che giro pensi di fare?
Ok, poi ci s'accomoda.Mah... effettivamente con questo tempo trovare un giro senza fango(o quasi) è difficile.
Ma riguardando ho visto che tu partiresti alle 8/8:30... Dubito che Masti e Barney(se ci sono) si muoverebbero per quell'ora... A dire il vero, anche io ho qualche remora... sai con l'umido le mie vecchie ossa scricchiolano... magari alle 9:00 scricchiolano un po' meno.
Teniamoci in contatto, comunque... poi si vede.
Anto, siete usciti domenica?
Guarda che la domenica la pasticceria di via Scialoia è chiusa!!!!
Anche io sono uscito ieri mattina come un lupo solitario spelato e assetato, volevo provare il mio nuovo acquisto ma una volta arrivato in cima a Vincigliata m'e' toccato perdere 1/2 ora causa inesperienza del nuovo oggetto e m'e' toccato rientrare via asfalto..
Oh BELLA FI'AAA! M'avevi detto che non uscivi domenica mattina... cos'è? Fai il prezioso?
e infatti e' stata un uscita a casaccio.....
c'e' stato un cambio di programma improvviso e repentino ....
Rush fo(u)r Obama, mi piace, sarebbe una buona ragione (ulteriore ?) per prendersi una Cannondale.
Beh, ad ogni modo, io sono stato a sciare, ma venerdì e sabato nevicava, e s'è sciato solo domenica: sicché mi è rimasta la voglia sia di sciare che di andare in bici.
Per sabato prox siete avvertiti!