A sci...ma comme si viene barney ci scei sce no nun ce stai ???
lo sai comme dicono a firenze ??? tu se na bella fxxa !!!
Uè, capatosta!
Agg' dett' "se ci siete voi" e in guel voi ci sieto anco lei!!!
Propeto!
Sto parlando 'taliano, mica 'ngleso!
A sci...ma comme si viene barney ci scei sce no nun ce stai ???
lo sai comme dicono a firenze ??? tu se na bella fxxa !!!
Uè, capatosta!
Agg' dett' "se ci siete voi" e in guel voi ci sieto anco lei!!!
Propeto!
Sto parlando 'taliano, mica 'ngleso!
Appunto Gi Sta' lei no io !!!
Allora io propongo questi giri:
A) "IL GIRO DEL GIRO" Albereta-Grassina-capannuccia-castel ruggero-tizzano-fontesanta-montisoni-rientro. asfalto 30% difficolta' tecnica 0
B) "IL GIRO ALLA ROVESCIA" Vincigliata-compiobbi-torre tonda-ontignano-vincigliata
c) "IL GIRO DELLA PREGHERA" montesenario ultra light
ancora cio' da portare la lefty a raccomodare, praticamente cio' una rigida, quindi tante discese discesone non ne posso fare.
A me piacciono tutti e tre. Preferenza per A e C. I posti del B li ho frequentati spesso ultimamente, quindi...
Il giro A è attizzante... ma spiegami meglio il giro C; come funziona?
C= A MONTESENARIO CON LA SITA E POI TUTTA DISCESA !!!!!
Mah... ! Ma, in tutta sincerità,... se devo arrivare fino a Montesenario con un mezzo, ci perdo un po' di sfizio. Ma tanto per non escludere a priori, da dove scenderesti?
no dai scherzo forse e' troppo lungo andare a montesenario, facciamo il capannuccia fontesanta montisoni ?
dove ci si ritrova?
P.zza revenna alle 9 ti va bene?
Bene Amigos! Il primo video è pronto. La qualità è quella che è, daltronde un po' il mezzo è di livello basso (Action-cam della Oregon) ma visto che me l'hanno regalato (e non ho speso neanche i soldi per la SDche già avevo) cerchiamo di sfruttarla al meglio. Era montata sul tubo sterzo e forse dovevo fissarla meglio, ma il risultato dopo una settimana di taglia/cuci/monta non è schifoso. Certo, non si può pensare di usarla per riprese in velocità o su fondi molto sconnessi, ma con qualche accortezza secondo me qualcosina di meglio si può ottenere. Vedremo alla prossima; qui oltre alla compressione dovuta al mio intervento c'è anche quella aggiuntiva di Youtube... che non ci va troppo per il sottile, a quanto vedo(Direi che siamo a metà della qualità che avevo inviato io... tutti quei quadratini non si vedevano nell'originale!). ByE.
@BARNEY/@MASTI Se mi trovate domattina sul posto, ci sono anche io e almeno per un pezzo vi accompagno.
http://it.youtube.com/watch?v=sQ5u12iyFM8
GANZO , TRA LA QUALITA' VIDEO E LA MUSICA SEMBRA UN FILAMTO VINTAGE.
comunque il montaggio ideale e' sul casco con quella specie di elasticone nero in dotazione, perche' segue la scena e il corpo attutisce le vibrazioni.
Caro Anto, noi sè beccato 2 gocce al ferrone poi addirittura è per alcuni momenti è uscito anche il sole.Sì, infatti sul tubo sterzo era solo una prova. Alla fine comunque non viene malissimo. Sul casco la devo ancora provare.
Sabato poi? Cosa avete fatto?
Io ho avuto da fare e sono uscito domenica con quelli di Firenzeinbici.net per fare un giretto, ma s'è presa un'acquata memorabile! Ho trovato pace solo sotto la doccia calda. Se non altro ho potuto apprezzare la migliore efficienza dei dischi in condizioni di bagnato. Frenavo e la bici si fermava con pochissima differenza dall'asciutto... ricordo che con quell'acqua con i v-brake dovevi cominciare a frenare molto prima del dovuto e (forse) la bici rallentava...
Caro Anto, noi sè beccato 2 gocce al ferrone poi addirittura è per alcuni momenti è uscito anche il sole.
Mota quante ne volevi.
Tenuto a battesimo una giovane new entry Gipsy86.
Partecipazione del forumendolo Seppia82 3°ai campionati italiani di categoria.
meteo.itBe' se siete andati di mattina allora siete stati fortunati! Ho sentito un amico che è andato in Mugello ed ha preso acqua a sfare come me! Un altro in zona Morello idem. In pratica non ha piovuto solo dove siete andati voi. Poi mi passi il nome del tuo oracolo...ops, del tuo meteorologo (...uhm... si scrive così? Metereologo... Meterologo... Meteorologo... boh!).