.....E poi, le camicie le fanno di tutte le misure...
Parole sante.
.....E poi, le camicie le fanno di tutte le misure...
o Quartetto delle meraviglie auguri !!
ma quando si rifa' un entourage, Rocco ti voglio vedere con la prophet in discesa...(oppure la cambi ? di che bestia stai parlando ?)
Oggi io e Masti s'è provato il mio nuovo acquisto: obiettivo Tamron 18/200 (sembro di avere un mezzo bazzoka). Ecco il risultato: http://www.facebook.com/album.php?aid=2007115&l=6c1cf&id=1065591845
Le critiche son ben accette...ci manca la topa, come al solito
Che freni hai preso poi?Caro Barney, per la befana sarò in viaggio verso Firenze. Quindi per quanto mi riguarda ci si vedrà al giro successivo in cui potrò provare i nuovi freni.
BUON FINE ANNO A TUTTI E AUGURI PER UN GRANDIOSO, INESTIMABILE, BELLISSIMO 2009.
Che freni hai preso poi?
Prova a toglierli e avrai nuove emozioni!!!
Era l'ora che anche qualcunaltro tornasse a lavorareeeeee!!!Via! Io sono rientrato a Firenze. Ho da smaltire panettoni, maccheroni e arrosti vari che si sono accumulati sulla panza. Considerando che poi ho anche da rodare i freni nuovi, prevedo per sabato (meteo permettendo) un giretto tranquillo che mi consenta di pedalare senza spaccarmi troppo. Quindi o un classico Montisoni/SanDonato/Cona o Vicigliata/Sentiero degli Dei e giù di lì, o il giro del Grullo(Vincigliata-settignano-girone-rimaggio...).
Per chi vuole ci sono altri 2 giorni per decidere e ritrovarsi. Si accettano proposte...fattibili; i panettoni pesano...
Era l'ora che anche qualcunaltro tornasse a lavorareeeeee!!!
Anto, io e Maresciallo, però per domenica si vorrebbe giustappunto fare
il sentiero degli Idoli, poggio pratone, passo Catena e tornare indietro su asfalto fino a deviare per poggio alle tortore e magari non scazz. ehm sbagliare la deviazione per Torre Tonda.
Ben tornato, io sono arrivato a +3.5 meno male che in questi giorni ho fatto 3 uscite e per ora son già sceso a +2.5
La cosa potrebbe essere interessante; peccato che andate di domenica e per me è difficile. Poi, va visto come andate... sto davvero messo maluccio;