Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
o Quartetto delle meraviglie auguri !!
ma quando si rifa' un entourage, Rocco ti voglio vedere con la prophet in discesa...(oppure la cambi ? di che bestia stai parlando ?)

Oh Masti! ma anche Barney, Anto, Benni, Lello ecc .....

tanti auguri anche a VOI!!!

e poi, siccome abbiamo in programma una uscita verso Vincigliata ad anno nuovo, non potete mancare ....

OldRock

PS: la PROPHET non la cambio, mi piace troppo!
invece la bestia in vetrina è una TREK Session 88 DH, praticamente costa quanto una Ferrari!!

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Oggi io e Masti s'è provato il mio nuovo acquisto: obiettivo Tamron 18/200 (sembro di avere un mezzo bazzoka). Ecco il risultato: http://www.facebook.com/album.php?aid=2007115&l=6c1cf&id=1065591845

Le critiche son ben accette...ci manca la topa, come al solito :smile:

A me sembrano buone considerando che

1) non si e' fatto il bilanciamento del bianco
2) la macchina era in modalita' automatica e quindi l'esposizione era presa al centro e non mediata come in modalita' avanzata

mercoledi' rifaremo una sessione di bici/foto un po' piu' approfondita...

prof. Stoppa

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@OLDROCK Auguroni anche a te, trinca-aglianico! Io rientro a Firenze il 7 quindi vedi di programmare la tua presenza in zona Vincigliata dopo quel dì! Così ti portiamo fino sul Pratone e poi ti facciamo divertire da una delle discese che ci sono da quelle parti... e ce n'è di belle per gli "scalmanati" come te :-), vedi sentiero degli Dei o discesa delle Tortore o discesa dal Pratone alla Catena.... insomma, ce n'è! ;-) .

@MASTI Ahaaa... ma allora ti alleni! :-). Per curiosità, quale è quella stradella dove tu sei di schiena?
P.s. Le foto sono carine... la seconda è la meglio perchè esprime l'essenza della mtb, un andare incontro all'infinito che però è sempre un po' finito perchè la foto ad un certo punto finisce. E qui entra in gioco l'uomo, solo davanti al destino che preclude ogni possibilità di fuga; cosa farà questo biker quando arriverà sul bordo della foto? Si fermerà e metterà il cavalletto al suo bolide? Si perderà in un'altra dimensione? Sbattera contrò un albero invisibile bestemmiando come un turco?... Non ci è dato di saperlo; è questa la bellezza della fotografia nell'eterno mistero dei risultati imprevisti. Uno scatta, e poi si vede...
AUGURI a tutti! ;-)

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Caro Barney, per la befana sarò in viaggio verso Firenze. Quindi per quanto mi riguarda ci si vedrà al giro successivo in cui potrò provare i nuovi freni.

BUON FINE ANNO A TUTTI E AUGURI PER UN GRANDIOSO, INESTIMABILE, BELLISSIMO 2009.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Che freni hai preso poi?
Prova a toglierli e avrai nuove emozioni!!!:smile::smile:

Slx. Sono già montati.
Toglierli? Che scherzi? Li ho montati insieme ai V-Brake per sicurezza! Un paio di leve supplementari al centro del mio ampio manubrio così da assicurarsi una frenata d'emergenza in caso di dischi fusi o pasticche cucinate a dovere! Ho provato a richiedere i freni della Freccia Rossa ma mi hanno detto che non li avevano per le bici... così ho dovuto arrangiarmi. E nello zaino ho alloggiato un paracadute, sai quello in dotazione dei caccia da portaerei....; aiuta la frenata d'emergenza nelle discese più ripide! Ma ancora non sono soddisfatto... c'è qualche particolare da risolvere...:smile:...un metro di spazio di frenatura è troppo! Devo scendere a 50 cm...

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Via! Io sono rientrato a Firenze. Ho da smaltire panettoni, maccheroni e arrosti vari che si sono accumulati sulla panza. Considerando che poi ho anche da rodare i freni nuovi, prevedo per sabato (meteo permettendo) un giretto tranquillo che mi consenta di pedalare senza spaccarmi troppo. Quindi o un classico Montisoni/SanDonato/Cona o Vicigliata/Sentiero degli Dei e giù di lì, o il giro del Grullo(Vincigliata-settignano-girone-rimaggio...).
Per chi vuole ci sono altri 2 giorni per decidere e ritrovarsi. Si accettano proposte...fattibili; i panettoni pesano...

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Via! Io sono rientrato a Firenze. Ho da smaltire panettoni, maccheroni e arrosti vari che si sono accumulati sulla panza. Considerando che poi ho anche da rodare i freni nuovi, prevedo per sabato (meteo permettendo) un giretto tranquillo che mi consenta di pedalare senza spaccarmi troppo. Quindi o un classico Montisoni/SanDonato/Cona o Vicigliata/Sentiero degli Dei e giù di lì, o il giro del Grullo(Vincigliata-settignano-girone-rimaggio...).
Per chi vuole ci sono altri 2 giorni per decidere e ritrovarsi. Si accettano proposte...fattibili; i panettoni pesano...
Era l'ora che anche qualcunaltro tornasse a lavorareeeeee!!!:smile::smile:
Anto, io e Maresciallo, però per domenica si vorrebbe giustappunto fare
il sentiero degli Idoli, poggio pratone, passo Catena e tornare indietro su asfalto fino a deviare per poggio alle tortore e magari non scazz. ehm sbagliare la deviazione per Torre Tonda.

Ben tornato, io sono arrivato a +3.5 meno male che in questi giorni ho fatto 3 uscite e per ora son già sceso a +2.5

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Era l'ora che anche qualcunaltro tornasse a lavorareeeeee!!!:smile::smile:
Anto, io e Maresciallo, però per domenica si vorrebbe giustappunto fare
il sentiero degli Idoli, poggio pratone, passo Catena e tornare indietro su asfalto fino a deviare per poggio alle tortore e magari non scazz. ehm sbagliare la deviazione per Torre Tonda.

Ben tornato, io sono arrivato a +3.5 meno male che in questi giorni ho fatto 3 uscite e per ora son già sceso a +2.5

La cosa potrebbe essere interessante; peccato che andate di domenica e per me è difficile. Poi, va visto come andate... sto davvero messo maluccio; non vado in bici dal giorno del brindisi sul Pratone e ho mangiato e bevuto come un maiale... Non mi sono pesato... preferisco non sapere!
Comunque, se mi cambiano i programmi mi aggrego! ;-)

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Aheee..... non siamo più i ghepardi di una volta...!
Poi, questo PUTT... così evanescente, così sbiadito, così votato all'autodistruzione... ormai un ricordo di tempi che furono...

Allegati

• puut_sfoc.jpg
    puut_sfoc.jpg
    7,7 KB · Visite: 22
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo