Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
o Quartetto delle meraviglie auguri !!
ma quando si rifa' un entourage, Rocco ti voglio vedere con la prophet in discesa...(oppure la cambi ? di che bestia stai parlando ?)

Oh Masti! ma anche Barney, Anto, Benni, Lello ecc .....

tanti auguri anche a VOI!!!

e poi, siccome abbiamo in programma una uscita verso Vincigliata ad anno nuovo, non potete mancare ....

OldRock

PS: la PROPHET non la cambio, mi piace troppo!
invece la bestia in vetrina è una TREK Session 88 DH, praticamente costa quanto una Ferrari!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Oggi io e Masti s'è provato il mio nuovo acquisto: obiettivo Tamron 18/200 (sembro di avere un mezzo bazzoka). Ecco il risultato: http://www.facebook.com/album.php?aid=2007115&l=6c1cf&id=1065591845

Le critiche son ben accette...ci manca la topa, come al solito :smile:

A me sembrano buone considerando che

1) non si e' fatto il bilanciamento del bianco
2) la macchina era in modalita' automatica e quindi l'esposizione era presa al centro e non mediata come in modalita' avanzata

mercoledi' rifaremo una sessione di bici/foto un po' piu' approfondita...

prof. Stoppa
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@OLDROCK Auguroni anche a te, trinca-aglianico! Io rientro a Firenze il 7 quindi vedi di programmare la tua presenza in zona Vincigliata dopo quel dì! Così ti portiamo fino sul Pratone e poi ti facciamo divertire da una delle discese che ci sono da quelle parti... e ce n'è di belle per gli "scalmanati" come te :-), vedi sentiero degli Dei o discesa delle Tortore o discesa dal Pratone alla Catena.... insomma, ce n'è! ;-) .

@MASTI Ahaaa... ma allora ti alleni! :-). Per curiosità, quale è quella stradella dove tu sei di schiena?
P.s. Le foto sono carine... la seconda è la meglio perchè esprime l'essenza della mtb, un andare incontro all'infinito che però è sempre un po' finito perchè la foto ad un certo punto finisce. E qui entra in gioco l'uomo, solo davanti al destino che preclude ogni possibilità di fuga; cosa farà questo biker quando arriverà sul bordo della foto? Si fermerà e metterà il cavalletto al suo bolide? Si perderà in un'altra dimensione? Sbattera contrò un albero invisibile bestemmiando come un turco?... Non ci è dato di saperlo; è questa la bellezza della fotografia nell'eterno mistero dei risultati imprevisti. Uno scatta, e poi si vede...
AUGURI a tutti! ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Caro Barney, per la befana sarò in viaggio verso Firenze. Quindi per quanto mi riguarda ci si vedrà al giro successivo in cui potrò provare i nuovi freni.

BUON FINE ANNO A TUTTI E AUGURI PER UN GRANDIOSO, INESTIMABILE, BELLISSIMO 2009.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Che freni hai preso poi?
Prova a toglierli e avrai nuove emozioni!!!:smile::smile:

Slx. Sono già montati.
Toglierli? Che scherzi? Li ho montati insieme ai V-Brake per sicurezza! Un paio di leve supplementari al centro del mio ampio manubrio così da assicurarsi una frenata d'emergenza in caso di dischi fusi o pasticche cucinate a dovere! Ho provato a richiedere i freni della Freccia Rossa ma mi hanno detto che non li avevano per le bici... così ho dovuto arrangiarmi. E nello zaino ho alloggiato un paracadute, sai quello in dotazione dei caccia da portaerei....; aiuta la frenata d'emergenza nelle discese più ripide! Ma ancora non sono soddisfatto... c'è qualche particolare da risolvere...:smile:...un metro di spazio di frenatura è troppo! Devo scendere a 50 cm...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Via! Io sono rientrato a Firenze. Ho da smaltire panettoni, maccheroni e arrosti vari che si sono accumulati sulla panza. Considerando che poi ho anche da rodare i freni nuovi, prevedo per sabato (meteo permettendo) un giretto tranquillo che mi consenta di pedalare senza spaccarmi troppo. Quindi o un classico Montisoni/SanDonato/Cona o Vicigliata/Sentiero degli Dei e giù di lì, o il giro del Grullo(Vincigliata-settignano-girone-rimaggio...).
Per chi vuole ci sono altri 2 giorni per decidere e ritrovarsi. Si accettano proposte...fattibili; i panettoni pesano...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Via! Io sono rientrato a Firenze. Ho da smaltire panettoni, maccheroni e arrosti vari che si sono accumulati sulla panza. Considerando che poi ho anche da rodare i freni nuovi, prevedo per sabato (meteo permettendo) un giretto tranquillo che mi consenta di pedalare senza spaccarmi troppo. Quindi o un classico Montisoni/SanDonato/Cona o Vicigliata/Sentiero degli Dei e giù di lì, o il giro del Grullo(Vincigliata-settignano-girone-rimaggio...).
Per chi vuole ci sono altri 2 giorni per decidere e ritrovarsi. Si accettano proposte...fattibili; i panettoni pesano...
Era l'ora che anche qualcunaltro tornasse a lavorareeeeee!!!:smile::smile:
Anto, io e Maresciallo, però per domenica si vorrebbe giustappunto fare
il sentiero degli Idoli, poggio pratone, passo Catena e tornare indietro su asfalto fino a deviare per poggio alle tortore e magari non scazz. ehm sbagliare la deviazione per Torre Tonda.

Ben tornato, io sono arrivato a +3.5 meno male che in questi giorni ho fatto 3 uscite e per ora son già sceso a +2.5
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Era l'ora che anche qualcunaltro tornasse a lavorareeeeee!!!:smile::smile:
Anto, io e Maresciallo, però per domenica si vorrebbe giustappunto fare
il sentiero degli Idoli, poggio pratone, passo Catena e tornare indietro su asfalto fino a deviare per poggio alle tortore e magari non scazz. ehm sbagliare la deviazione per Torre Tonda.

Ben tornato, io sono arrivato a +3.5 meno male che in questi giorni ho fatto 3 uscite e per ora son già sceso a +2.5

La cosa potrebbe essere interessante; peccato che andate di domenica e per me è difficile. Poi, va visto come andate... sto davvero messo maluccio; non vado in bici dal giorno del brindisi sul Pratone e ho mangiato e bevuto come un maiale... Non mi sono pesato... preferisco non sapere!
Comunque, se mi cambiano i programmi mi aggrego! ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Aheee..... non siamo più i ghepardi di una volta...!
Poi, questo PUTT... così evanescente, così sbiadito, così votato all'autodistruzione... ormai un ricordo di tempi che furono...
 

Allegati

  • puut_sfoc.jpg
    puut_sfoc.jpg
    7,7 KB · Visite: 22
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo