Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vista l'ultima moda del Forum(Oche selvagge, Botoli ringhiosi, etc....) e considerato che gente come noi ha il dovere nei confronti della comunità di essere al passo con i tempi, propongo di modificare il nome del PUTT in :

"Amici dello Scoiattolo Merdaiolo"
ovvero, ASM (che è pure azzeccato visti i sibili sinistri che facciamo in salita...)

Cosi siamo più "in"... :smile:(almeno questo...):smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Vista l'ultima moda del Forum(Oche selvagge, Botoli ringhiosi, etc....) e considerato che gente come noi ha il dovere nei confronti della comunità di essere al passo con i tempi, propongo di modificare il nome del PUTT in :

"Amici dello Scoiattolo Merdaiolo"
ovvero, ASM (che è pure azzeccato visti i sibili sinistri che facciamo in salita...)

Cosi siamo più "in"... :smile:(almeno questo...):smile:

:smile::smile::smile::smile:

pero' il putt deve rimanere si potrebbe dire:

PUTTORSOL

UN MISTO DI PUTT E VIGORSOL
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Anto' dicevo per sabato ero indeciso se farci portare in elicottero sul pratone per poi raiddare fino alla City oppure andare al'incontro in taxi e farci catapultare con un elastico da banji jumping...che dici forse e' meglio un esplusione in volo da un jet ?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anto' dicevo per sabato ero indeciso se farci portare in elicottero sul pratone per poi raiddare fino alla City oppure andare al'incontro in taxi e farci catapultare con un elastico da banji jumping...che dici forse e' meglio un esplusione in volo da un jet ?

Perchè disturbare la tranquillità della natura con aerei, tassì e mezzi vari... meglio farsi trainare dai baldi giovani che partecipano! Diamine! C'è Rossodisera che da solo può benissimo tirarci su tutt'e due... sempre che nel frattempo tu non sia aumentato di un'altra decina di chili, nel qual caso potrebbe intervenire uno qualunque degli altri, escluso Barney, naturalmente, che ha già i "guai suoi"!:smile:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Perchè disturbare la tranquillità della natura con aerei, tassì e mezzi vari... meglio farsi trainare dai baldi giovani che partecipano! Diamine! C'è Rossodisera che da solo può benissimo tirarci su tutt'e due... sempre che nel frattempo tu non sia aumentato di un'altra decina di chili, nel qual caso potrebbe intervenire uno qualunque degli altri, escluso Barney, naturalmente, che ha già i "guai suoi"!:smile:

Ridi, ridi, che mamma ha fatto 'i gnocchi ...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Certo che effettivamente uno che dice di volersi mettere a dieta a ridosso del Natale è decisamente poco credibile.
Soprattutto quando il soggetto è della tipologia "godereccia" come il nostro amico MASTI... :smile:
Ce lo vedete voi uno come MASTI che "quel santo giorno" (cit. da "Natale in casa Cupiello" - di Eduardo) davanti alla tavola imbandita spilluzzica il pranzo di Natale e rifiuta il secondo bicchiere di rosso d'annata(di quello buono), i vari brindisi con spumanti e spumantini e i goduriosi dolciumi finali?
Naaaaa.... non ci credo neanche se lo vedo...:medita:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ammesso che riesca in seguito a seguire la dieta, e non dipende dal natale, capirete che per me mettermi a dieta il sabato o natale o pasqua e' esattamente indifferente.
Per me un giorno vale l'altro perche' io non e' che dovrei mettermi a dieta per 1 mese 1 anno e poi riniziare a mangiare come voglio.
Dovrei stare attento tutta la vita e quindi anche NAtale pasqua e capodanno, perche' come mangio 1 gr in piu' prendo 1 kg, e questo grazie alle numerose diete che negli anni ho fatto e che mi hanno portato a questo splendido risultato.
So benissimo cosa devo mangiare quanto e quando, e sopratutto so che dimagrire bruscamente porta a dei risultai pessimi se poi non segui il regime alimentare che hai seguito per dimagrire.
Per di piu' per me il pranzo di NAtale e' roba da ospedale, con brodo, tortellini,lesso, sottaceti, cappone, cotechino, lenticchie, ragu' (io odio il ragu')...no io sono piu' per bel piatto di spaghetti all'amtriciana, o una bella polenta , oppure delle belle penne all'arrbbiata, e per secondo piccioni, cinghiale in umido di lesso mi piace solo il lampredotto...

MA dopo lunedi mattina il mio destino e' cambiato......nel piegarmi ho strappato una camicia e come dice Costanzo ..."buona camicia a tutti " !!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ammesso che riesca in seguito a seguire la dieta, e non dipende dal natale, capirete che per me mettermi a dieta il sabato o natale o pasqua e' esattamente indifferente.
Per me un giorno vale l'altro perche' io non e' che dovrei mettermi a dieta per 1 mese 1 anno e poi riniziare a mangiare come voglio.
Dovrei stare attento tutta la vita e quindi anche NAtale pasqua e capodanno, perche' come mangio 1 gr in piu' prendo 1 kg, e questo grazie alle numerose diete che negli anni ho fatto e che mi hanno portato a questo splendido risultato.
So benissimo cosa devo mangiare quanto e quando, e sopratutto so che dimagrire bruscamente porta a dei risultai pessimi se poi non segui il regime alimentare che hai seguito per dimagrire.
Per di piu' per me il pranzo di NAtale e' roba da ospedale, con brodo, tortellini,lesso, sottaceti, cappone, cotechino, lenticchie, ragu' (io odio il ragu')...no io sono piu' per bel piatto di spaghetti all'amtriciana, o una bella polenta , oppure delle belle penne all'arrbbiata, e per secondo piccioni, cinghiale in umido di lesso mi piace solo il lampredotto...

MA dopo lunedi mattina il mio destino e' cambiato......nel piegarmi ho strappato una camicia e come dice Costanzo ..."buona camicia a tutti " !!!


Grande MASTI! Anche io non sono molto per lesso e brodetti vari... Vuoi mettere una bella carbonara fatta come si deve e uno spezzatino con patate! Eheeee....
Eheee.... come diceva un noto scèf, la chiusìn s'è la chiusìn! Ieri sera ho gustato una cenettina leggera a base di Gnocchi alla romana gratinati by Elisabetta, seguiti da un ottimamente riuscito spezzatino di pollo con cipolle e funghi by antobike, accompagnati da un piatto di spinaci e panettone finale. Il tutto innaffiato da un buon Chianti, non proprio adatto al menù ma "in cantina" avevo solo rossi più corposi; il bianco o i vinelli leggeri in casa mia passano senza fermarsi...
Da notare la scelta del pollo per mantenersi leggeri... impara!:smile:
 

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
...no io sono piu' per bel piatto di spaghetti all'amtriciana, o una bella polenta , oppure delle belle penne all'arrbbiata, e per secondo piccioni, cinghiale in umido di lesso mi piace solo il lampredotto...

Ma chi sei? ...OBELIX o IL DIAVOLO DELLA TASMANIA? :espulso!:

Comunque sia goditi le feste, c'è un anno intero per smaltire!
E poi, le camicie le fanno di tutte le misure...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo