io lunedì se le previsioni meteo rimangono queste mi andrei a fare una sciatina.......................
io lunedì se le previsioni meteo rimangono queste mi andrei a fare una sciatina.......................
ank'io ank'io !!!e io magari ti chiedo un passaggio
(se ne parla sabato mattina)
Vista l'ultima moda del Forum(Oche selvagge, Botoli ringhiosi, etc....) e considerato che gente come noi ha il dovere nei confronti della comunità di essere al passo con i tempi, propongo di modificare il nome del PUTT in :
"Amici dello Scoiattolo Merdaiolo"
ovvero, ASM (che è pure azzeccato visti i sibili sinistri che facciamo in salita...)
Cosi siamo più "in"... (almeno questo...)
Anto' dicevo per sabato ero indeciso se farci portare in elicottero sul pratone per poi raiddare fino alla City oppure andare al'incontro in taxi e farci catapultare con un elastico da banji jumping...che dici forse e' meglio un esplusione in volo da un jet ?
Perchè disturbare la tranquillità della natura con aerei, tassì e mezzi vari... meglio farsi trainare dai baldi giovani che partecipano! Diamine! C'è Rossodisera che da solo può benissimo tirarci su tutt'e due... sempre che nel frattempo tu non sia aumentato di un'altra decina di chili, nel qual caso potrebbe intervenire uno qualunque degli altri, escluso Barney, naturalmente, che ha già i "guai suoi"!
Ridi, ridi, che mamma ha fatto 'i gnocchi ...
boni gli gnocchi li porti sul pratone ??
io comunque scanso equivocchi sono da lun ufficialmente a dieta, e successo un fatto mi ha convinto di mettermi a dieta.
Nulla di preoccupante, spero...
boni gli gnocchi li porti sul pratone ??
io comunque scanso equivocchi sono da lun ufficialmente a dieta, e successo un fatto mi ha convinto di mettermi a dieta.
Ammesso che riesca in seguito a seguire la dieta, e non dipende dal natale, capirete che per me mettermi a dieta il sabato o natale o pasqua e' esattamente indifferente.
Per me un giorno vale l'altro perche' io non e' che dovrei mettermi a dieta per 1 mese 1 anno e poi riniziare a mangiare come voglio.
Dovrei stare attento tutta la vita e quindi anche NAtale pasqua e capodanno, perche' come mangio 1 gr in piu' prendo 1 kg, e questo grazie alle numerose diete che negli anni ho fatto e che mi hanno portato a questo splendido risultato.
So benissimo cosa devo mangiare quanto e quando, e sopratutto so che dimagrire bruscamente porta a dei risultai pessimi se poi non segui il regime alimentare che hai seguito per dimagrire.
Per di piu' per me il pranzo di NAtale e' roba da ospedale, con brodo, tortellini,lesso, sottaceti, cappone, cotechino, lenticchie, ragu' (io odio il ragu')...no io sono piu' per bel piatto di spaghetti all'amtriciana, o una bella polenta , oppure delle belle penne all'arrbbiata, e per secondo piccioni, cinghiale in umido di lesso mi piace solo il lampredotto...
MA dopo lunedi mattina il mio destino e' cambiato......nel piegarmi ho strappato una camicia e come dice Costanzo ..."buona camicia a tutti " !!!
...no io sono piu' per bel piatto di spaghetti all'amtriciana, o una bella polenta , oppure delle belle penne all'arrbbiata, e per secondo piccioni, cinghiale in umido di lesso mi piace solo il lampredotto...