Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
se hai compe puoi aprirle assieme,unirle, e usare la funzione edita traccia (o crea nuova, non rimeNbro), e in parole povere "ricalchi graficamente" la traccia che ti interessa, quindi ai bivi segui quella che vuoi fare, così da salvarla come traccia unica, che puoi tranquillamente mandare al gps dopo avergli dato una velocità media fittizia. (tanto serve per seguirla).
io ho fatto così due volte su sentieri mai percorsi e è andata bene in entrambi casi. è un pò macchinoso ma il risultato lo ottieni.

Innanzitutto grazie, la traccia l'ho unita e a vederla sembra buona, solo se metti la visualizzazione del rilievo, scorrendo con il mouse sul profilo vedi che parte da metà traccia poi torna indietro e così via.
Penso che possa funzionare anche così perchè sul GPS seguo solo la traccia grafica, tanto per non sbagliare i bivi, domenica provo, in alternativa se non và ricopierò la traccia.
Speravo che su Compe ci fosse una funzione per ordinare i punti.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Billo dice bene. Comunque io unendo più tracce non ho mai avuto problemi...
@lello Vista la traccia di Mercatale. L'avevo già notata... ;-)
Mercatale, la più recente, girando in piazza verso il campo sportivo si accorcia molto rispetto alla prima.
E' un giro abbastanza facile, c'è solo il tratto in discesa dopo l'Impruneta verso l'inceneritore che richiede un pò di attenzione per il fondo smosso ma riducendo la velocità si fà bene.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mercatale, la più recente, girando in piazza verso il campo sportivo si accorcia molto rispetto alla prima.
E' un giro abbastanza facile, c'è solo il tratto in discesa dopo l'Impruneta verso l'inceneritore che richiede un pò di attenzione per il fondo smosso ma riducendo la velocità si fà bene.

L'unico problema è che se propongo a Barney una traccia del genere rischio di essere linciato... di asfalto ce n'è un bel po', almeno ad occhio e croce...
Comunque intendo farla in seguito. Voglio provare i freni su tratti che conosco...
Ci starebbe bene un vincigliata-torre tonda... peccato che andate di domenica!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
L'unico problema è che se propongo a Barney una traccia del genere rischio di essere linciato... di asfalto ce n'è un bel po', almeno ad occhio e croce...
Comunque intendo farla in seguito. Voglio provare i freni su tratti che conosco...
Ci starebbe bene un vincigliata-torre tonda... peccato che andate di domenica!
Purtroppo questo sabato non posso proprio.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
L'unico problema è che se propongo a Barney una traccia del genere rischio di essere linciato... di asfalto ce n'è un bel po', almeno ad occhio e croce...
Comunque intendo farla in seguito. Voglio provare i freni su tratti che conosco...
Ci starebbe bene un vincigliata-torre tonda... peccato che andate di domenica!

sabato volevo portare un paio di amici alle prime armi a fare un giretto e torre tonda si presterebbe molto bene come giretto introduttivo alla mtb
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
mi sa che lo faccio comunque, dopo una settimana di bagordi e l'influenza ho bisogno di un giretto tranquillo per ricominciare.

@antobike : ti devi venire a prendere anche gli adattatori
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Uh, cosa vedo, il "nostro" Topic in seconda pagina, mo ce penso io a rimetterlo in prima linea... :mrgreen:

Insomma, siete usciti o non siete usciti, suvvia fate qualche recensione, non avete fatto le gare con qualche cinghiale o preso qualche castagna al volo?
:i-want-t:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
L'uscita vi fù.
Io, al solito, non avevo idea di dove ero (stavolta avevo dimenticato il GPS), ma seguendo federe il mister ed antò sono rientrato pure in anticipo; giro tranquillo, 27 km, giusto per riprendere a pedalare.

x Mister: mandami la traccia!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
L'uscita vi fù.
Io, al solito, non avevo idea di dove ero (stavolta avevo dimenticato il GPS), ma seguendo federe il mister ed antò sono rientrato pure in anticipo; giro tranquillo, 27 km, giusto per riprendere a pedalare.

x Mister: mandami la traccia!


Tranquillo e bello, ma questo è garantito sul giro di Torre Tonda; peccato per i tanti alberi caduti sul tratto di discesa vicono alla torre che inter...rompevano un po' troppo...
Intanto è in elaborazione il filmino... non sta venendo male... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo