Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
i dischi meccanici scordateli, meglio v-brake.
XT 2008 completo (con dischi) 205 euro compresa la spedizione su bike-discount.
Oppure i nuovi SLX (bellissimi) completi di dischi 165 euro con la spedizione. Qualche euro si può levare dividendo le spese di spedizone.
Altrimenti con 100 euro prendi i deore, che sono comunque un buon freno.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Mi sembra che ultimamente abbiamo tralasciato la sezione foto, stanno dormendo sogni troppo tranquilli, prossime uscite portare l'attrezzatura.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@Barney@Masti ...L'usato vorrei evitarlo... non sono in grado di valutare se un impianto a disco usato è in buono stato dal vivo, figuriamoci "dal morto" su internet....:medita:

@Perozzi ...:smile:Abs? Minchia... non l'avevo neanche notato... mi ero fermato alla parola Formula leggendo velocemente... :smile:Abs...magari! Starei sempre con le leve tirate al massimo! :smile:

@Billo ...:-) Oh, per chi tu m'hai preso! Ora va bene pippa, va bene scarsone, ma che ora stia lì per prendere i freni a disco senza avere le ruote compatibili no! Non sono così sprovveduto!:smile: Mavic Crossride con attacco per i dischi a 6 bulloni. Forca con attacco pinza... insomma se li avessi potrei montarli già stasera... ;-)

@Mistercarnia ...Questi Slx che dici bellissimi, sono anche buoni o hanno solo questo apprezzabile ma, per me, non indispensabile fattore estetico? Insomma, la differenza di prezzo fra gli slx e gli XT è indicativa di qualcosa o vanno bene entrambi? Ci sono differenze sostanziali di peso? ...altro aspetto importante(per me) è che se decido per i freni a disco idraulici, "qualcuno" :-) me li dovrà montare(capisci a me! :-) ). Con i meccanici penso che me la sarei cavata da solo... ma con quelli idraulici non ci capisco nulla...

@Lello ...Tu c'hai ragione! E' tanto davvero che non commento le foto, ma mi manca il tempo.... o rispondo qui sul forum, o commento la sezione foto! Purtroppo nella vita bisogna fare delle scelte, a volte!:smile:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Gli SLX vanno a sostituire gli LX, quindi sono ottimi freni. Come pesi sono equivalenti agli XT e anche qualitativamente si avvicinano avendo un anno in meno di età. Il mio "bellissimi" comprende anche aspetti tecnici, non solo estetici. Per il resto, qualcuno ti darà una mano.................
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
gli shimano son center lock,quindi metti in preventivo anche gli adattatori. (ps:mai pensato che tu fossi sprovveduto, ma occhio ai particolari.) :medita:
o forse vale il contrario?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Già! Carina l'idea... se non fosse che con molta probabilità domani mattina pioverà.
Domenica invece, dicono ci sia una "finestra aperta" nel cielo nuvoloso, almeno in mattinata.
Mah... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo