@Barney@Masti ...L'usato vorrei evitarlo... non sono in grado di valutare se un impianto a disco usato è in buono stato dal vivo, figuriamoci
"dal morto" su internet....
@Perozzi ...
Abs? Minchia... non l'avevo neanche notato... mi ero fermato alla parola
Formula leggendo velocemente...
Abs...magari! Starei sempre con le leve tirate al massimo!
@Billo ...
Oh, per chi tu m'hai preso! Ora va bene pippa, va bene scarsone, ma che ora stia lì per prendere i
freni a disco senza avere le
ruote compatibili no! Non sono così sprovveduto!
Mavic Crossride con attacco per i dischi a 6 bulloni. Forca con attacco pinza... insomma se li avessi potrei montarli già stasera...
@Mistercarnia ...Questi
Slx che dici
bellissimi, sono anche buoni o hanno solo questo apprezzabile ma, per me, non indispensabile fattore estetico? Insomma, la differenza di prezzo fra gli slx e gli XT è indicativa di qualcosa o vanno bene entrambi? Ci sono differenze sostanziali di peso? ...altro aspetto importante(per me) è che se decido per i freni a disco idraulici, "qualcuno"
me li dovrà montare(capisci a me!
). Con i meccanici penso che me la sarei cavata da solo... ma con quelli idraulici non ci capisco nulla...
@Lello ...Tu c'hai ragione! E' tanto davvero che non commento le foto, ma mi manca il tempo.... o rispondo qui sul forum, o commento la sezione foto! Purtroppo nella vita bisogna fare delle scelte, a volte!