Io per sabato proporrei il giro delle "Volte"
Sarebbe a dire?
Dimmi che è sterro Kazzuto di quello con la "k" !
Roba che devi portarti le protezioni per la panza, Leo!
E' ora di buttare giù la maschera, Leo, e far vedere a queste quattro polpette mosce che circolano sul forum chi siamo davvero! Dopo tanto lavoro underground, tirate fuori le bighe, quelle serie, è iniziamo a ballare sul serio!
Barney, lascia in garage mozzarella e merdis(muerdis...muergis...insomma quella roba lì) e salta sulla tua Ancillotti tomaso Dhp; masti butta sotto il bandone biammo "dale" e ballerina "specy" e monta sul tuo Orange 224 Evo; io brucio direttamente la cinelli nella caldaia e vengo con il V10 della Santa. Oh Yeah! Ci si trova 'ngoppa al morello, ma sulla punta dove c'è la croce; io ci arrivo con l'elicottero...se volete un passaggio fate un fischio(ma anche senza fischio arriva!). Di lì, dopo aver smontato i freni dalla piegazza, si taglia dritti, lasciando perdere i sentieri che sono troppo trafficati dai mollaccions, e si scende fino a quando la bici va da sola, per inerzia(a meno di incontrare un albero...).
Bye...bella lì! god save the queen, yes we can, we get, we drink, we eat...
Le "volte"... uhm... le "volte"... azz...non ci dormo stanotte!
Oh Lello! Hey fratello di bosco!
Butta quel ferrovecio che hai, o regalalo al postino che almeno smette di soffrire sulla bianchina di ferro!
Ti voglio sulla tua maledettissima Dare della Hellsworth.... così almeno riesci a starmi dietro che in discesa mi tocca sempre aspettarti! Azz-all-right!
Sull'elicottero ci sono altri due posti liberi... le bici le appendiamo sotto e le sganciamo prima di buttarci giù come fringuelli al primo volo... un saltello di una decina di metri.... se ci va bene si inforcano le bici al volo, tipo "alla bersagliera", ma kazzuta, mica come Fantocci!
Forza vieni anche tu a raidare con noi, metti le cuffie con Christian o Bobby Solo e buttati in una discesa folle nei meandri dei boschi morelliani! ...Io mentre scendo ascolto Laura Pausini... mi da la karica... oh yeah!
Oh Lello! Hey fratello di bosco!
Butta quel ferrovecio che hai, o regalalo al postino che almeno smette di soffrire sulla bianchina di ferro!
Ti voglio sulla tua maledettissima Dare della Hellsworth.... così almeno riesci a starmi dietro che in discesa mi tocca sempre aspettarti! Azz-all-right!
Sull'elicottero ci sono altri due posti liberi... le bici le appendiamo sotto e le sganciamo prima di buttarci giù come fringuelli al primo volo... un saltello di una decina di metri.... se ci va bene si inforcano le bici al volo, tipo "alla bersagliera", ma kazzuta, mica come Fantocci!
Forza vieni anche tu a raidare con noi, metti le cuffie con Christian o Bobby Solo e buttati in una discesa folle nei meandri dei boschi morelliani! ...Io mentre scendo ascolto Laura Pausini... mi da la karica... oh yeah!
@Lello Come? La Pausini è un mito! Ho il cd sempre pronto in auto, accanto a Claudio Baglioni e alla raccolta dei gruppi italiani degli anni 70 (Pooh, New Trolls, .... ) ... magari una volta ti offro un passaggio e te lo faccio sentire!
@Billo Come crema uso quella al cioccolato, o una bella botta di nutella che non fa mai male! Comunque non sono simpatico... sono un tipo! La mia collega dice sempre che sono musone! ...
@MASTI ... ...a volte sì a volte no!... tu mi vuoi uccidere facendomi ridere... accidenti a chi c'ha rimescolaho!
@Lello Come? La Pausini è un mito! Ho il cd sempre pronto in auto, accanto a Claudio Baglioni e alla raccolta dei gruppi italiani degli anni 70 (Pooh, New Trolls, .... ) ... magari una volta ti offro un passaggio e te lo faccio sentire!
@MISTERCARNIA ... Yes we can... forse!
@ANTO:LA SPECY NON CE L'HO PIU' L'HO VENDUTA MIO MALGRADO, MA IL MIO PROGETTO FUTURO E A MEZZO CON IL CICLOTURISMO DI QUELLO TOSTO PERO' MOLTI E MOLTI KM , CHE CI DEVO FA' MI GARBA BASTA CHE UN SIA CON LA BICI DA CORSA.
il giro delle volte e' semplice:
a volte si a volte no !
Mitici i Cugini di Campagna! Sì sì... "the best of " deve essere mio!simpatico!!
...in realtà ho molti meno capelli.............
Mitici i Cugini di Campagna! Sì sì... "the best of " deve essere mio!
Oh, Mister, pensa un po'... io ti avevo fatto così... ma mi rifacevo ad una foto vecchia...
P.s.: ma arrivando da qualche parte in auto, non si potrebbe fare M.Senario-Buonsollazzo? E' fattibile?
e fare Serpiolle/Cercina/Forestale poi Pratolino/4 strade e su per Monte Senario?
è tutto asfalto, ma non trafficato, e poi da li uno si inventa ciò che vuole!!