Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io per sabato proporrei il giro delle "Volte"


Sarebbe a dire?
Dimmi che è sterro Kazzuto di quello con la "k" :smile:!
Roba che devi portarti le protezioni per la panza, Leo!:smile:
E' ora di buttare giù la maschera, Leo, e far vedere a queste quattro polpette mosce:smile: che circolano sul forum chi siamo davvero! Dopo tanto lavoro underground, tirate fuori le bighe, quelle serie, è iniziamo a ballare sul serio!
Barney, lascia in garage mozzarella e merdis(muerdis...muergis...insomma quella roba lì:smile:) e salta sulla tua Ancillotti tomaso Dhp; masti butta sotto il bandone:smile: biammo "dale" e ballerina "specy" e monta sul tuo Orange 224 Evo; io brucio direttamente la cinelli nella caldaia e vengo con il V10 della Santa. Oh Yeah! Ci si trova 'ngoppa al morello, ma sulla punta dove c'è la croce; io ci arrivo con l'elicottero...se volete un passaggio fate un fischio(ma anche senza fischio arriva!). Di lì, dopo aver smontato i freni dalla piegazza, si taglia dritti, lasciando perdere i sentieri che sono troppo trafficati dai mollaccions, e si scende fino a quando la bici va da sola, per inerzia(a meno di incontrare un albero...).
Bye...bella lì! god save the queen, yes we can, we get, we drink, we eat...:celopiùg::rock-it:;.=9/

:nunsacci: Le "volte"... uhm... le "volte"... azz...non ci dormo stanotte!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Sarebbe a dire?
Dimmi che è sterro Kazzuto di quello con la "k" :smile:!
Roba che devi portarti le protezioni per la panza, Leo!:smile:
E' ora di buttare giù la maschera, Leo, e far vedere a queste quattro polpette mosce:smile: che circolano sul forum chi siamo davvero! Dopo tanto lavoro underground, tirate fuori le bighe, quelle serie, è iniziamo a ballare sul serio!
Barney, lascia in garage mozzarella e merdis(muerdis...muergis...insomma quella roba lì:smile:) e salta sulla tua Ancillotti tomaso Dhp; masti butta sotto il bandone:smile: biammo "dale" e ballerina "specy" e monta sul tuo Orange 224 Evo; io brucio direttamente la cinelli nella caldaia e vengo con il V10 della Santa. Oh Yeah! Ci si trova 'ngoppa al morello, ma sulla punta dove c'è la croce; io ci arrivo con l'elicottero...se volete un passaggio fate un fischio(ma anche senza fischio arriva!). Di lì, dopo aver smontato i freni dalla piegazza, si taglia dritti, lasciando perdere i sentieri che sono troppo trafficati dai mollaccions, e si scende fino a quando la bici va da sola, per inerzia(a meno di incontrare un albero...).
Bye...bella lì! god save the queen, yes we can, we get, we drink, we eat...:celopiùg::rock-it:;.=9/

:nunsacci: Le "volte"... uhm... le "volte"... azz...non ci dormo stanotte!

Anto...:-|:-|:-|:-|:-|
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh Lello! Hey fratello di bosco! :-|
Butta quel ferrovecio che hai, o regalalo al postino che almeno smette di soffrire sulla bianchina di ferro!
Ti voglio sulla tua maledettissima Dare della Hellsworth.... così almeno riesci a starmi dietro che in discesa mi tocca sempre aspettarti! Azz-all-right! :mrgreen:
Sull'elicottero ci sono altri due posti liberi... le bici le appendiamo sotto e le sganciamo prima di buttarci giù come fringuelli al primo volo... un saltello di una decina di metri.... se ci va bene si inforcano le bici al volo, tipo "alla bersagliera", ma kazzuta, mica come Fantocci! :-|
Forza vieni anche tu a raidare con noi, metti le cuffie con Christian o Bobby Solo e buttati in una discesa folle nei meandri dei boschi morelliani! ...Io mentre scendo ascolto Laura Pausini... mi da la karica... oh yeah! :mrgreen:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Oh Lello! Hey fratello di bosco! :-|
Butta quel ferrovecio che hai, o regalalo al postino che almeno smette di soffrire sulla bianchina di ferro!
Ti voglio sulla tua maledettissima Dare della Hellsworth.... così almeno riesci a starmi dietro che in discesa mi tocca sempre aspettarti! Azz-all-right! :mrgreen:
Sull'elicottero ci sono altri due posti liberi... le bici le appendiamo sotto e le sganciamo prima di buttarci giù come fringuelli al primo volo... un saltello di una decina di metri.... se ci va bene si inforcano le bici al volo, tipo "alla bersagliera", ma kazzuta, mica come Fantocci! :-|
Forza vieni anche tu a raidare con noi, metti le cuffie con Christian o Bobby Solo e buttati in una discesa folle nei meandri dei boschi morelliani! ...Io mentre scendo ascolto Laura Pausini... mi da la karica... oh yeah! :mrgreen:

Ti voglio sulla tua maledettissima Dare della Hellsworth.... così almeno riesci a starmi dietro che in discesa mi tocca sempre aspettarti! Azz-all-right! :mrgreen:
Ho il triciclo della Pampers, penso che sia sufficente!!:smile::smile:

No la Pausini no, se penso a gli air bags rimango incastrato nel manubrio !! :smile:

Mizzega che giornata!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oh Lello! Hey fratello di bosco! :-|
Butta quel ferrovecio che hai, o regalalo al postino che almeno smette di soffrire sulla bianchina di ferro!
Ti voglio sulla tua maledettissima Dare della Hellsworth.... così almeno riesci a starmi dietro che in discesa mi tocca sempre aspettarti! Azz-all-right! :mrgreen:
Sull'elicottero ci sono altri due posti liberi... le bici le appendiamo sotto e le sganciamo prima di buttarci giù come fringuelli al primo volo... un saltello di una decina di metri.... se ci va bene si inforcano le bici al volo, tipo "alla bersagliera", ma kazzuta, mica come Fantocci! :-|
Forza vieni anche tu a raidare con noi, metti le cuffie con Christian o Bobby Solo e buttati in una discesa folle nei meandri dei boschi morelliani! ...Io mentre scendo ascolto Laura Pausini... mi da la karica... oh yeah! :mrgreen:

:smile: grande Anto, ma sei così simpatico di tuo, o ti dai una crema?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
@ANTO:LA SPECY NON CE L'HO PIU' L'HO VENDUTA MIO MALGRADO, MA IL MIO PROGETTO FUTURO E A MEZZO CON IL CICLOTURISMO DI QUELLO TOSTO PERO' MOLTI E MOLTI KM , CHE CI DEVO FA' MI GARBA BASTA CHE UN SIA CON LA BICI DA CORSA.

il giro delle volte e' semplice:


a volte si a volte no !
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io vi potrei proporre un Monte Senario (con un pò di asfalto, per evitare di dover salire fino sul Pratone che mi ha un pò stufato e per abbreviare i tempi) e rientro per pranzo (magari non alle 12:30, ma alle 13:30).
Si potrebbe andare fino quasi ai ripetitori del pratone, poi deviazione "mistercarnia" e discesa fino alla via dei Bosconi. Poi asfalto fino all'Olmo, ancora un pò di asfalto (in salita) fino alla Ghiacciaia sotto Monte Senario, quindi salita della "via crucis" fino al convento, poi rientr tutto nel bosco fino all'Olmo. Da lì ancora discesa sterrata fino alle Caldine e poi a casa dalla Faentina (con qualche variante in piano per limitare l'asfalto)
Dislivello di un migliaio di metri (forse qualcosa meno) per una 40ina di km.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@Billo :mrgreen: Come crema uso quella al cioccolato, o una bella botta di nutella che non fa mai male! :-) Comunque non sono simpatico... sono un tipo! La mia collega dice sempre che sono musone! ...

@MASTI ... ...a volte sì a volte no!... tu mi vuoi uccidere facendomi ridere... accidenti a chi c'ha rimescolaho!

@Lello Come? La Pausini è un mito! Ho il cd sempre pronto in auto, accanto a Claudio Baglioni e alla raccolta dei gruppi italiani degli anni 70 (Pooh, New Trolls, .... ) ... magari una volta ti offro un passaggio e te lo faccio sentire! :mrgreen:

@MISTERCARNIA ... Yes we can... forse!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
@Lello Come? La Pausini è un mito! Ho il cd sempre pronto in auto, accanto a Claudio Baglioni e alla raccolta dei gruppi italiani degli anni 70 (Pooh, New Trolls, .... ) ... magari una volta ti offro un passaggio e te lo faccio sentire! :mrgreen:

@Anto, qualche volta ti faccio sentire il mio cd cosi ti stendo in maniera definitiva!!!!!:smile::hahaha::smile:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
@Billo :mrgreen: Come crema uso quella al cioccolato, o una bella botta di nutella che non fa mai male! :-) Comunque non sono simpatico... sono un tipo! La mia collega dice sempre che sono musone! ...

@MASTI ... ...a volte sì a volte no!... tu mi vuoi uccidere facendomi ridere... accidenti a chi c'ha rimescolaho!

@Lello Come? La Pausini è un mito! Ho il cd sempre pronto in auto, accanto a Claudio Baglioni e alla raccolta dei gruppi italiani degli anni 70 (Pooh, New Trolls, .... ) ... magari una volta ti offro un passaggio e te lo faccio sentire! :mrgreen:

@MISTERCARNIA ... Yes we can... forse!

ma allora ti manca il greatest dei cugini di campagna! appena ho un minuto te ne faccio una copia
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
@ANTO:LA SPECY NON CE L'HO PIU' L'HO VENDUTA MIO MALGRADO, MA IL MIO PROGETTO FUTURO E A MEZZO CON IL CICLOTURISMO DI QUELLO TOSTO PERO' MOLTI E MOLTI KM , CHE CI DEVO FA' MI GARBA BASTA CHE UN SIA CON LA BICI DA CORSA.

il giro delle volte e' semplice:


a volte si a volte no !
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

C I C L O T U R I S M O YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!! :i-want-t:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
simpatico!!
...in realtà ho molti meno capelli.............
Mitici i Cugini di Campagna! :smile:Sì sì... "the best of " deve essere mio!

Oh, Mister, pensa un po'... io ti avevo fatto così... ma mi rifacevo ad una foto vecchia...

P.s.: ma arrivando da qualche parte in auto, non si potrebbe fare M.Senario-Buonsollazzo? E' fattibile?
 

Allegati

  • mister.jpg
    mister.jpg
    5,4 KB · Visite: 1

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Mitici i Cugini di Campagna! :smile:Sì sì... "the best of " deve essere mio!

Oh, Mister, pensa un po'... io ti avevo fatto così... ma mi rifacevo ad una foto vecchia...

P.s.: ma arrivando da qualche parte in auto, non si potrebbe fare M.Senario-Buonsollazzo? E' fattibile?

bisognerebbe andare in macchina all'Olmo. Ma poi il giro diventa corto. Calcola che da m.senrio a buon sollazzo ci vorrano 20 minuti (è tutta discesa) e un'altra 20ina di minuti per tornare a Bivigliano. In realtà si dovrebbe riuscire ad arrvare anche a buon sollazzo visto che si tratta di tuta discesa fino a tornare a Bivigliano. Si allungherebbe di un'oretta. Bisogna vedere quanto tempo ci mettiamo ad arrvare a Monte Senario. La variant su asfalto fa guadagnare parecchio tempo.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
e fare Serpiolle/Cercina/Forestale poi Pratolino/4 strade e su per Monte Senario?
è tutto asfalto, ma non trafficato, e poi da li uno si inventa ciò che vuole!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Certo che ogni bikers ha le sue fisse riguardo ai posti preferiti:

ANTO: IMPRUNETA
MISTER: BUONSOLLAZZO
BILLO: MORELLO
LELLOSPLENDOR: CHIANTI FIORENTINO
PEROZZI:MORELLO/SENARIO
BARNEY: DI CAE
MASTI: DI LAE


CONTINUATE VOI....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo