Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ma torniamo ad argomenti più adatti a questo forum, che è meglio.

Chi c'è domani o dopodomani(dipende dal meteo)?

Io credo di tornare a pieno ritmo da settimana prossima, ma credo che il mi orientamento per i prossimi mesi sara' di fare molto molto cicloturismo, nel senso , devo da pedala' de piu' e piu' a lungo senno' qui so' caxxi amarissimi per i miei ginocchi ....
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
A proposito, forse domani (che non dovrebbe piovere), pensavo di andare a fare un giro su strada con il gruppo della FBB (Lorenzo & C.): vanno nel Chianti, impruneta, Strada e (se ben ricordo) Greve.
Fuoristrada c'è troppo fango, io non ho ancora cambiato le gomme e poi, sinceramente un mi va di smerdarmi!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
A proposito, forse domani (che non dovrebbe piovere), pensavo di andare a fare un giro su strada con il gruppo della FBB (Lorenzo & C.): vanno nel Chianti, impruneta, Strada e (se ben ricordo) Greve.
Fuoristrada c'è troppo fango, io non ho ancora cambiato le gomme e poi, sinceramente un mi va di smerdarmi!

Sì? Partono sempre prestissimo o hanno un orario più umano? Fammi sapere...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io domattina tempo e partita di calcio del filgiolo permettendo (lo so alle 7 di stasera), mi farei un bel girone lungo lungo in quel di Castel ruggero/impruneta etc etc nella piu' tradizionale veste cicloturistica, :i-want-t:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io domattina tempo e partita di calcio del filgiolo permettendo (lo so alle 7 di stasera), mi farei un bel girone lungo lungo in quel di Castel ruggero/impruneta etc etc nella piu' tradizionale veste cicloturistica, :i-want-t:
Allora fammi sapere anche tu, Leo!
Se ci sei preferisco comunque un giretto in mtb su qualche sterro agevole. La BdC mi piace parecchio ma il gruppo di cui parla Benni va senza fermarsi a cogliere le margherite, ed io invece sono un amante dei fiorellini di campo!:smile:
Ci andrei solo per non uscire in solitaria(senza offesa per Benni che è un ottima compagnia). ;-)
Comunque ci sentiamo (sia con te che con Benni) stasera per definire.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
allora fammi sapere anche tu, leo!
Se ci sei preferisco comunque un giretto in mtb su qualche sterro agevole. La bdc mi piace parecchio ma il gruppo di cui parla benni va senza fermarsi a cogliere le margherite, ed io invece sono un amante dei fiorellini di campo!:smile:
Ci andrei solo per non uscire in solitaria(senza offesa per benni che è un ottima compagnia). ;-)
comunque ci sentiamo (sia con te che con benni) stasera per definire.

ok a stasera
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
automn595.jpg




relax...............
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
automn595.jpg




relax...............

Sabato girazzo con sor Masti!!! Abbiamo attentamente selezionato strade asfaltate dal bitume sopraffino, di quello nuovo nuovo! Sembrava velluto, che dico, seta! Granuli così raffinati che il drenante dell'A11 sembrava basolato; delicatissimo! Alla veneranda età che ci contraddistingue, reumatismi e acciacchi dovuti alle lasagne non ci hanno permesso di attraversare umide boscaglie e fanghi insidiosi(Masti i fanghi li fa solo alle terme e io nemmeno lì!). Abbiamo però tracciato un mweraviglioso triangolo della pippa che come ogni triangolo è composto da tre vertici: 1)Albereta 2)Passo della Catena 3)Castiglionchio.
Sono stati 50 km e 999 metri di dislivello (cazzarola Masti! La prossima volta impenniammo così il gps calcola quel dannatissimo ultimo metro per arrivare a 1000!) in mezzo a paesaggi sublimi, grandi panorami e qualche tombino da superare con abili salti del coniglio.
E, per superare l'ultima, ardua salita verso Castiglionchio, Masti ha tirato fuori l'arma segreta... la colonna sonora!
I boschi circostanti hanno improvvisamente abbandonato il loro innato silenzio per offrire insieme a noi un tributo alla grande Mia Martini che ci ha accompagnati dall'alto del cielo con la sua voce, alleggerendo ogni nostra sofferenza.
Eroici!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Conquistato il promontorio di Piombino.
Purtroppo non ho potuto fare il giro completo che mi prefiggevo per mancanza di tempo e acrobatico rufolone (senza danni) di Jack Canappia.

Ma alla prossima occasione si riprova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo