raga, ma il prossimo fine setimana c'è il raduno sul Pratomagno. Nel topic apposito Grimble chiedeva notizie di voi
che bel giro! ma in bdc immagino, è solo asfalto!!
hai la traccia? o-o
raga, ma il prossimo fine setimana c'è il raduno sul Pratomagno. Nel topic apposito Grimble chiedeva notizie di voi
ok Antonio, do un occhio alla mappa. mi interessava la zona del passo catena.
ok Antonio, do un occhio alla mappa. mi interessava la zona del passo catena.
Semplice: quando arrivi all'Olmo da Bivigliano tiri dritto come per andare a Fiesole, dopo 150 mt superi un primo incrocio e passata la località "Case Nuove" a un km scarso dall'Olmo trovi una strada che va a sinistra; la prendi e prosegui sulla strada principale. Quella strada si apre su splendidi panorami. Più sopra, superato l'attacco della salita che va al pratone, eventualmente a un certo punto puoi prendere il sentiero degli Dei che scende fino a Poggio al Vento; su quel pezzo uno come te si diverte molto. Altrimenti rimanendo su asfalto arrivi fino a via dei bosconi, quindi a Fiesole o Maiano.
Max teniamoci in contatto Antò questo è per te & Masti. Quest'altro è invece per chi l'ha chiesto via MP inerente al GPS. In pratica l'attività social-divertentistica viene svolta in questo MTB Forum
Billo, qui ho messo la traccia del giro che s'è fatto sabato scorso, siamo arrivati fino al passo Catena dal monte Fanna.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91419
Vincigliata-Monte Fanna-Passo Catena-Poggio alle Tortore-Compiobbi
Giro simile l'ho fatto anch'io, domenica mattina.
Da Fiesole a MonteFanna, poi Poggio Pratone e Passo alla Catena (CAI n.2), poi ritorno su asfalto a Monte Fanna, di nuovo Cai n.2 e rientro a Fiesole: 22 km. con un bel pò di sterrato e due goduriosi single track (da Monte Poggio Pratone al passo alla Catena e da Monte Fanna verso Fiesole.
Rimgamboni: "... si va tutti col Mister" e poi non c'è andato nessuno!!!
Anto sei irrecuperabile, c'hai anche la BDC e poi mi vai a fare tutto asfalto con la MTB. Rasenti il masochismo!....
Caro Old, io non ho mai dichiarato che sarei andato col mister sul Pratomagno!
Riguardo al giro, sono opinioni; di certo, per quanto mi riguarda, ti assicuro che io non ho sofferto per nulla l'asfalto, anzi, il silenzio delle colline e il rumor leggero delle rote, era davvero un piacere.
Daltronde, ognuno ha i suoi gusti e la sua libertà. Come si dice: vivi e lascia vivere.
Io di schemi mentali non ne ho...
Caro Old, io non ho mai dichiarato che sarei andato col mister sul Pratomagno!
Riguardo al giro, sono opinioni; di certo, per quanto mi riguarda, ti assicuro che io non ho sofferto per nulla l'asfalto, anzi, il silenzio delle colline e il rumor leggero delle rote, era davvero un piacere.
Daltronde, ognuno ha i suoi gusti e la sua libertà. Come si dice: vivi e lascia vivere.
Io di schemi mentali non ne ho...
Anto Anto, e si fa per ruzzare!! si sente che tu te la sei presa ....