Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
1)Ma che è 'sta lista segreta?
2)Ma il Perozzi, dov'è?
3)Ma che è 'sta notiziona della mtb del Perozzi che vuole acquistare una Single speed a scatto fisso?
4)Lello, tu sempre di domenica... e che cazz!
5)Io non uso nè le mani nè il pensiero... mangio molti fagioli e...:quinonsp:

Confermo la mia assenza per domani. Non ho voglia di mettermi in auto e andare alla Consuma per il giro del Pratomagno... sono in auto ogni santa mattina e 'sta settimana sono stanco; non ho voglia di scarrozzarmi pure di sabato. Quindi, anche se un po' mi spiace, buon divertimento e fate belle foto! Io vedrò che fare per conto mio...; se poi dovesse variare qualcosa nei vostri programmi fatemi sapere.

1) La lista dei partecipanti per diritto.
(segreta perche ancora non lo sanno :smile:)
4) E son già 3 sabati che riesco ad aggregarmi a vari giri, per il momento ho finito i Jolly, bisogna aspettare che si ricarichino.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
1) La lista dei partecipanti per diritto.
(segreta perche ancora non lo sanno :smile:)
4) E son già 3 sabati che riesco ad aggregarmi a vari giri, per il momento ho finito i Jolly, bisogna aspettare che si ricarichino.

Azz... Ma scusa, hai provato con le carte truccate? Oppure, se sei abile, qualche jolly nella manica da tirar fuori quando serve... sempre che tu non ti sia già giocato anche quelli! :-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Azz... Ma scusa, hai provato con le carte truccate? Oppure, se sei abile, qualche jolly nella manica da tirar fuori quando serve... sempre che tu non ti sia già giocato anche quelli! :-)
L'ultimo va sempre tenuto per i casi di emergenza in attesa di rinpinguare la riserva, e penso che sia per la 2 giorni se la cosa va avanti.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
L'ultimo va sempre tenuto per i casi di emergenza in attesa di rinpinguare la riserva, e penso che sia per la 2 giorni se la cosa va avanti.


Ma scusa... la 2 giorni pare che si debba fare in primavera! Stai messo davvero male se consumando un jolly a ottobre non ne hai più per aprile... :nunsacci:

P.S.: non ci sono "se"... la cosa deve andare avanti! Altrimenti mi toccherà farla da solo. Può cambiare il posto, può cambiare il "viaggio", può cambiare il periodo, ma s'adda fare!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ma scusa... la 2 giorni pare che si debba fare in primavera! Stai messo davvero male se consumando un jolly a ottobre non ne hai più per aprile... :nunsacci:

P.S.: non ci sono "se"... la cosa deve andare avanti! Altrimenti mi toccherà farla da solo. Può cambiare il posto, può cambiare il "viaggio", può cambiare il periodo, ma s'adda fare!
Che ci vuoi fare, in casa siamo 1 contro 2. :duello::soffriba::mazziato::sculacci::smile::smile:
I Jolly sono come le lampade d'emergenza, quando va via la corrente si scaricano subito e poi quando torna si ricaricano piano piano.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Che ci vuoi fare, in casa siamo 1 contro 2. :duello::soffriba::mazziato::sculacci::smile::smile:
I Jolly sono come le lampade d'emergenza, quando va via la corrente si scaricano subito e poi quando torna si ricaricano piano piano.


:-) A be'... 1 contro 2 è dura davvero! In quel caso un jolly vale la metà!

@billo :-) No, non è che sono decisissimo; è solo che davvero quella cosa mi piacerebbe farla e sono certo che in un modo o nell'altro la farò. Ma per il prossimo week-end già lavevo detto che era improbabile.
Ma perchè tu lo faresti nel week-end del 25?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
:-) A be'... 1 contro 2 è dura davvero! In quel caso un jolly vale la metà!

@billo :-) No, non è che sono decisissimo; è solo che davvero quella cosa mi piacerebbe farla e sono certo che in un modo o nell'altro la farò. Ma per il prossimo week-end già lavevo detto che era improbabile.
Ma perchè tu lo faresti nel week-end del 25?
Io, come consiglia anche Sembola, la farei in primavera.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
@ Antobike, sono in maniche corte in ufficio in questo momento, è primavera fuori, francamente non vedo delle controindicazioni. ma vai in pratomagno domani o sabato prossimo?
vedo che parlavi di jolly da usare...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@ Antobike, sono in maniche corte in ufficio in questo momento, è primavera fuori, francamente non vedo delle controindicazioni. ma vai in pratomagno domani o sabato prossimo?
vedo che parlavi di jolly da usare...

No, non vado in Pratomagno anche se un po' mi dispiace. L'avevo detto che in questi due week-end ho da fare; questo non esclude giri in bici (mtb o corsa che sia) ma esclude uscite che vadano oltre l'ora di pranzo.
Il bello è che non è una questione di jolly: in questo sono fortunato perchè Elisabetta non mi mette mai limiti e potrei permettermi più o meno tutto(certo non ogni sabato fuori tutto il giorno... ma questo va da se!); ma ho una lista di cose da fare per la casa che risale alla notte dei tempi. Poi, sinceramente, in questo periodo il piccolo Filippo è troppo divertente per non godermelo il più possibile.
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Quindi:
1. Mistercarnia, i'mmiste
2. claudiocecco l'inarrestabile (in quanto ignora l'esistenza dei freni)
3. barney il saggio (modestia a parte)


Dove ci si raduna, e dove?
ECCO ......ora che mi ci fai pensare , non e' che quelle due levette sul manubio , siano quelli i freni......?????? E io che credevo che fossero per l'aria condizionata e la radio.......
Ci sentiamo x organizzare le macchine....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
No, non vado in Pratomagno anche se un po' mi dispiace. L'avevo detto che in questi due week-end ho da fare; questo non esclude giri in bici (mtb o corsa che sia) ma esclude uscite che vadano oltre l'ora di pranzo.
Il bello è che non è una questione di jolly: in questo sono fortunato perchè Elisabetta non mi mette mai limiti e potrei permettermi più o meno tutto(certo non ogni sabato fuori tutto il giorno... ma questo va da se!); ma ho una lista di cose da fare per la casa che risale alla notte dei tempi. Poi, sinceramente, in questo periodo il piccolo Filippo è troppo divertente per non godermelo il più possibile.

ahhhhh, ora comprendo le defezioni ad ogni giro oltre il mezzodì! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo