Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
No, Old. Non confondere la sintesi dovuta alla fretta con il fatto che io possa prendermela. E' solo noia: questo tipo di commenti è sentito e risentito e fa sempre nascere discussioni epocali quanto inutili su cosa è mtb e cosa non lo è, o su cosa significa pedalare davvero e cosa no.... etc.
E non hai idea di quato mi annoiano certi discorsi...; io pedalo perchè mi piace, che sia su sterro, asfalto o ...cacca, :smile: è uguale; mi pongo solo limiti dovuti alla tecnica o alla prudenza. In questo dovremmo osservare di più tedeschi e svizzeri che viaggiano su mtb cariche di pacchi spesso senza toccare neanche uno sterro bianco.
La mtb è mezzo versatile, questa è l'unica verità assoluta, per quanto mi riguarda. Soprattutto quando esci senza sapere dove andrai e cosa farai, facendoti guidare solo ed esclusivamente dalla voglia del momento.

No caro Anto, io non confondo niente. Volevo semplicemente scherzare, ma te tu la butti subito su i'filosofico e sentimentale .......
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
No caro Anto, io non confondo niente. Volevo semplicemente scherzare, ma te tu la butti subito su i'filosofico e sentimentale .......

Old! Mi meraviglio di te!
Filosofia, sentimento, adrenalina sono il pane del vero Biker!
E, qualora non te ne fossi accorto, ... sto ruzzando, come dici tu!:smile:
Da buon Lucano di paese ho imparato fin da piccolo che quando ti sfottono il modo migliore per ribattere è sfottere più dell'altro! ;-) E tu sei uno che sfotte regolarmente, quindi diciamo che te le cerchi! :prost:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:smile: si abuso di sostanze stupefacenti! :smile:
no davvero, il primo articolo sul tuo blog è proprio da weekend warrior!!!

Ahaaaaaa! Ma dici quello! :-)
Sì, quello era un esperimento di racconto ma poi ho cambiato in corsa la linea del blog perchè quello che volevo fare era troppo impegnativo. Doveva essere una specie di racconto on-line in cui prendevo spunto da giri e giretti per inventare una storia. Nella pratica infattibile per mancanza di tempo. Infatti sto decidendo se eliminare alcune parti e ridimensionare tutto ad una semplice raccolta di percorsi (per quelli non allergici all'asfalto come Oldrock e te, naturalmente:smile:...) e fotografie, oltre naturalmente al resto. In pratica non mi leggerà nessuno... :i-want-t:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
eh, ieri su 53 km ne ho fatti una 25ina di asfalto, tutta salute!!!

No Billo... questa da te non me l'aspettavo. 25 km d'asfalto per te è come fare una sterrata bianca per Alan Beggin; non è accettabile. Roba da perdere punti agli occhi di chi, come me, considera irraggiungibili certi biker che circolano su questo forum!
Mi viene quasi da pensare... allora anche io posso farcela!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si tu quieres, puede!!!
ps: e pensa che la sera ho bevuto prosecchi, vino, grappa, birra, mangiato salame, coniglio, dolce...
sarò mica un supereroe?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
eh, ieri su 53 km ne ho fatti una 25ina di asfalto, tutta salute!!!

anche io sabato quasi 1/3 gli era bitume .... ma non lo diciamo troppo in giro altrimenti riattaccano con un pippolo grande come 'na casa (come dicano a Arezzo) ....

Anto, a me garba ruzzare sempre altrimenti non mi diverto, mi fa piacere che tu l'hai inteso .... o-o in alto 2 bicchieri di AmaroLucano!!
OldRock.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
si tu quieres, puede!!!
ps: e pensa che la sera ho bevuto prosecchi, vino, grappa, birra, mangiato salame, coniglio, dolce...
sarò mica un supereroe?

Sì, grazie! Così è facile: gli alcoolici donano una riserva di zuccheri che il giorno dopo bruci alla partenza, il coniglio è carne bianca e non appesantisce dando però quel tocco di proteine che servono al muscolo, il dolce offre quella spinta psicologico-filosofica in più, per la convinzione che devi smaltirlo!
Affronta certi giri dopo una cena a base di pane e cipolle e mezzo bicchiere di vino! Voglio proprio vedere se fai tanto il ganzino!
Sabato a pranzo quando sono rientrato ho dovuto reintegrare con un cannolo siciliano di Giurovic!
Altrimenti non riuscivo neanche a prendere in braccio il mio bimbo, pippa come sono.

@OLD Amaro Lucano? Noooo... sono un atleta io! Che scherziamo? Ho un pubblico, dei tifosi, della gente chemi segue, dei giovani che prendono esempio da me...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il coniglio era favoloso...il vino idem...hgghghgh
ps:dovevi vedere come ero messo due sabati fa, tornai alle 2 di notte dopo una cena a base di aperitivi, tagliata, salumi, rosso toscano, sambuca a litri e birra...
eh, avrebbe ammazzato un cavallo una cena così!
eppure, grazie alla mia umiltà, arrivai in cima a Morello...
Anto, devo farmi un blogghe!!! :smile:
secondo me, becco anche fia...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
il coniglio era favoloso...il vino idem...hgghghgh

Io purtroppo ero fuori per un week end

menu':

Antipasto salumi e formaggio

risotto ai funghi
tegliatelle verdi agli asparagi
polenta ai funghi con pollo (divina)

Prosciutto arrosto con inseriti di un so' che bonissima
patate, melanzane arrosto

Dolce

Vino a sfare, grappa, limoncello
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh na sega Masti, ma hai pedalato poi dopo? bauuu
qui si parla di tecniche Antobaicchiane, ossia ripetute con cibo peso, vinelli, e poi tutti sui pedali!!!
facile fare i kilo dopo!!!

ps: prosciutto arrosto da sturbo proprio!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh e poi dice che in salita ti da via!!!
ci credo, lui è a stecchetto!!!
mica come noi toscani, che quando siamo in bici si effluvia salame all'aglio e vinello rosso :smile:
si scherza Anto eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo