Antobike,eppure leggendo il tuo blog ti descrivi come un pedalatore off road navigato.
...Tu fumi! Cos'è? Mi hanno craccato il sito?
Antobike,eppure leggendo il tuo blog ti descrivi come un pedalatore off road navigato.
No, Old. Non confondere la sintesi dovuta alla fretta con il fatto che io possa prendermela. E' solo noia: questo tipo di commenti è sentito e risentito e fa sempre nascere discussioni epocali quanto inutili su cosa è mtb e cosa non lo è, o su cosa significa pedalare davvero e cosa no.... etc.
E non hai idea di quato mi annoiano certi discorsi...; io pedalo perchè mi piace, che sia su sterro, asfalto o ...cacca, è uguale; mi pongo solo limiti dovuti alla tecnica o alla prudenza. In questo dovremmo osservare di più tedeschi e svizzeri che viaggiano su mtb cariche di pacchi spesso senza toccare neanche uno sterro bianco.
La mtb è mezzo versatile, questa è l'unica verità assoluta, per quanto mi riguarda. Soprattutto quando esci senza sapere dove andrai e cosa farai, facendoti guidare solo ed esclusivamente dalla voglia del momento.
No caro Anto, io non confondo niente. Volevo semplicemente scherzare, ma te tu la butti subito su i'filosofico e sentimentale .......
si abuso di sostanze stupefacenti!
no davvero, il primo articolo sul tuo blog è proprio da weekend warrior!!!
eh, ieri su 53 km ne ho fatti una 25ina di asfalto, tutta salute!!!
eh, ieri su 53 km ne ho fatti una 25ina di asfalto, tutta salute!!!
si tu quieres, puede!!!
ps: e pensa che la sera ho bevuto prosecchi, vino, grappa, birra, mangiato salame, coniglio, dolce...
sarò mica un supereroe?
Billo, tu gli fai una sxxga all'Omo Ragno!!
si tu quieres, puede!!!
ps: e pensa che la sera ho bevuto prosecchi, vino, grappa, birra, mangiato salame, coniglio, dolce...
sarò mica un supereroe?
il coniglio era favoloso...il vino idem...hgghghgh
eh na sega Masti, ma hai pedalato poi dopo? bauuu
qui si parla di tecniche Antobaicchiane, ossia ripetute con cibo peso, vinelli, e poi tutti sui pedali!!!
facile fare i kilo dopo!!!
ps: prosciutto arrosto da sturbo proprio!!!
Sono anni che pedalo in quelle condizioni !!!!!