intanto vi posso dire che da oggi cerco ufficialmente casa e che al 90% a giugno mi sposo......................e beccati questa!
Come da titolo
intanto vi posso dire che da oggi cerco ufficialmente casa e che al 90% a giugno mi sposo......................e beccati questa!
Ripensaci, poi chi ci organizza i giri, le gustose varianti.intanto vi posso dire che da oggi cerco ufficialmente casa e che al 90% a giugno mi sposo......................e beccati questa!
Ohooooo .... ma che è?
Mister? Ma è uno scherzo o è vero? No, siccome qui da un po' l'è tutto uno scherzo e uno sfottò... e siccome tu da sornione quale sei ce la daresti a bere come acqua di fonte oligominerale, il dubbio mi viene!
Valà... se è vero, auguroni di cuore a te e Vale!
http://www.youtube.com/watch?v=ZnZXfQu4G5o (min 01:08)Anto, me lo ero immaginato che avevi staccato perchè avevi terminato di lavorare!!
tranquillo, si fa per ridere, siam toscani!! o-o
P.s.: ...Comunque per la cronaca a trom***e anche di lato non è male...
per concludere... anche da dietro non è male... stare davanti ... diciamo ... c'è a chi piace... a me no... ma insomma... tutti i gusti son gusti ... come fare la Retaia con la bici da corsa...
(ci chiudono il topic se si continua così....)
Perchè dovrebbero chiudere il topic?
Si sta parlando di tandem no?
Uno dietro, uno avanti e pedalareee!
Perchè dovrebbero chiudere il topic?
Si sta parlando di tandem no?
Uno dietro, uno avanti e pedalareee!
consiglio: chi parla troppo, pipa poco!
si chiama apposta... sesso orale !
Io conto sul 10%!intanto vi posso dire che da oggi cerco ufficialmente casa e che al 90% a giugno mi sposo......................e beccati questa!
si tu quieres, puede!!!
Ps: E pensa che la sera ho bevuto prosecchi, vino, grappa, birra, mangiato salame, coniglio, dolce...
Sarò mica un supereroe?
anche io venerdi giro classico e discesa su poggio alle tortore con innesto torre tonda, era un anno che non lo facevo, sempre la miglior discesa di tutta la toscana secondo me, secchissima teneva uno spettacolo !!!
Solo qualche tratto a piedi poiche' le piogge torrentizie di giugno devono aver smosso il terreno.
@ANTO':ma in do sei fernuto ????
@OLDROCK: facci una recensione della prophet