Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ohooooo .... ma che è?
Mister? Ma è uno scherzo o è vero? No, siccome qui da un po' l'è tutto uno scherzo e uno sfottò... e siccome tu da sornione quale sei ce la daresti a bere come acqua di fonte oligominerale, il dubbio mi viene! :nunsacci:
Valà... se è vero, auguroni di cuore a te e Vale!

@billo per la cronaca, (siccome qui si fa presto a pensare che uno si sia offeso o se la sia presa), ieri dopo il mio ultimo messaggio ho staccato, quindi non ho potuto rispondere:-). Purtroppo non ho soldi per fare connessioni pure da casa, sono poverello io! Sto pensando addirittura di vendere la Cinellina e la giant e prendere un'unica bici da cicloturismo....
Se ti serve aiuto per un blog comunque fammi sapere; sai, sono il re del web......oltre ad essere un week-end warrior! E, visto che avete toccato il tema, anche in cucina me la cavicchio niente male! Sono il re dei risotti, la mia specialità! E mi riescono benissimo anche i risi saltati tipo orientale; sai la disciplina filosofico-mentale è di supporto alle mie imprese...
Modestia e umiltè a parte, naturalmente!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
intanto vi posso dire che da oggi cerco ufficialmente casa e che al 90% a giugno mi sposo......................e beccati questa!

Auguri !! ma , se al 100% prendi casa e dichiari che al 90% ti sposi, quel 10% e' molto perche' :

un 10% di possibilita' di non sposarti a novembre a giugno aumentano e si arriva al 20% che non ti sposi.
IL 20% che non ti sposi e' condizionato dal trovar casa e quindi si sale al 30% che non ti sposi.

Quindi se al 30% non ti sposi al 70% trovi casa.
allora la nuova equazione e':

100:90=70:x

x= la nuova probabilita' che ti sposi= 63%

che diminuisce nuovamente considerando i mesi da ottobre a giugno sono 9 (63% diviso 9 = 7%)

insomma ad oggi puoi dire che ti sposi al 7% !!!!

comunque auguri e figli maschi !!!!:babb:
 

Rudy63

Biker cesareus
Anto, me lo ero immaginato che avevi staccato perchè avevi terminato di lavorare!!
tranquillo, si fa per ridere, siam toscani!! o-o
http://www.youtube.com/watch?v=ZnZXfQu4G5o (min 01:08)


A me la discussione tra MTB e BdC mi sembra un po' come quella se a trom.are sia meglio stare sopra o sotto...

E' bello stare sopra, sotto o, meglio, ogni tanto cambiare.

A me piace la BdC e - glie l'ho detto tante volte - secondo me garberebbe anche a Billo se la provasse.
A me non piace, in generale, fare asfalto in MTB così come odio stare nel traffico con la BdC. Poi, in MTB preferisco andare in compagnia, in MTB da solo. Ognuno fa un po' come gli pare, no ?!?

@Mister:
AUGURI ! o-o
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:-) No Rudy!
Sbagli decisamente!
Nessuno qui ha diritto di fare come vuole! Questo è un forum di mmm..ttt...bbb e nel momento in cui uno accidentalmente parla di un giro fatto in bdc o in mtb su asfalto per statuto non può mancare il commento tipico "100% asfaltooooo?... Bleah.... odddddiiio il conàto, il bruciore di stomaco, il fegato! " .... :pirletto:
Macchè si scherza davvero davvero!:il-saggi:

P.s.: ...Comunque per la cronaca a trom***e anche di lato non è male... ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
per concludere... anche da dietro non è male... stare davanti ... diciamo ... c'è a chi piace... a me no... ma insomma... tutti i gusti son gusti ... come fare la Retaia con la bici da corsa...

(ci chiudono il topic se si continua così....)
:smile::smile::smile:
Perchè dovrebbero chiudere il topic?
Si sta parlando di tandem no?
Uno dietro, uno avanti e pedalareee!:smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
@ANTO':ma in do sei fernuto ????

@OLDROCK: facci una recensione della prophet

Ciao,

la Prophet ..... che dire: vola! e menomale che c'ha buoni freni altrimenti ..

Sul discorso peso, in salita non soffro. Come andatura invece non c'è paragone, sul tecnico copia bene le asperità e si giuda molto bene.

In discesa vola vola volaaaaaa. Ci devo prendere un po' la mano. Però la sensazione è quella di andare sul velluto, però ti spinge ad andare veloce.
Naturalmente due uscite con Sergio.Fly, si impara alla svelta e si fa anche molta esperienza. Infatti per sicurezza mi son comprato le protezioni!

Altri dati:

lo SRAM x9 è fantastico, è veloce silenzioso affidabilissimo anche nelle situazioni di cambiata critica.
Le ruote da 2.35 sono una sicurezza di tenuta.
I dischi FORMULA (Made in PRATO!!) da 182mm fermano anche un TIR
la Pike da 140 e il 130 dietro lavorano che è una meraviglia!

insomma se mi date 5000 euri ve la vendo!!

.... e sabato tutti in Calvana!!!

OldRock
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo