Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Non ho chiaro il giro che propone il Mister, maremma tra tutti i post che avete scritto .... Anto: ma Brunetta non vi conta i minuti che state su internet?!?! :smile::smile:

Comunque domani sono di Montalbano .... ci risentiamo!

GiorgioPerozzi: NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI!! (va intonato come il coro da stadio)

andforthelastbutnottheleast: 1 Novembre TransCalvana!! Forza Ragazzi!!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
1. Mistercarnia, i'mmiste
2. claudiocecco l'inarrestabile (in quanto ignora l'esistenza dei freni)
3. barney il saggio (modestia a parte)
4. Nofix
5. Momus
6. bennibike
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Non ho chiaro il giro che propone il Mister, maremma tra tutti i post che avete scritto .... Anto: ma Brunetta non vi conta i minuti che state su internet?!?! :smile::smile:

....

:-) E no caro mio! Forse ti è sfuggito, ma io, pur lavorando con l'Università, non sono un dipendente pubblico; questo comporta da un lato che non ho tutte le "comodità" di alcuni "colleghi", come buoni mensa, contratto di 36 ore settimanali(io ne faccio 40), e varie ed eventuali; ma queste "lievi mancanze" oltre a regalarmi, poichè ho più tempo, una certa autogestione nel lavoro mi risparmiano le "gravi preoccupazioni" derivanti dalle "misure geniali" di quel tappetto di Brunetta, il quale nel mio caso ha poco da contare se non le caxxate che spara lui da mane a sera... :-) ;-)
In realtà la mia forte presenza sul forum è dovuta al fatto che lavoro costantemente al computer con in media 5 finestre aperte, sono dannatamente veloce a scrivere alla tastiera e sono tutto il giorno sul WEB perchè è una parte importante dei miei compiti (daltronde se io ho trovato un lavoro è proprio grazie al fatto che conosco e uso benino Web e computer); capirai che con simili capacità e condizioni solo un bradipo cieco non riuscirebbe a buttare un occhio al forum e scrivere qualche caxxata ogni tanto. ;-)
Di contro mi tocca stare seduto sempre su questa dannata poltrona, e questo è decisamente un difetto grosso del mio mestiere.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
POLTRONA?!?! pure!!!???

Ma Old! Mi ti perdi in un bicchier d'acqua.... Ehehe! :smile:
D. Lgs 626/94, mica caxxi! Non penserai mica che in un ufficio come si deve si possa lavorare stando seduti su una sedia HAROLA presa all'Ikea per 2 lire...?
Ormai solo poltroncine con braccioli, regolabili in altezza e inclinazione dello schienale e possibilmente con le rotelle sotto così uno si sposta senza alzarsi... ! Tra le altre cose sono proprio io che le cerco e le acquisto, naturalmente via web! :-)
I decreti che tirano giù quelle "giacche scure" di cui si parlava prima, sono pieni di fregnacce ma qualcosina di buono ce l'hanno. Prima al lavoratore dipendente si dava il treppiedi... ora c'è l'obbligo di farlo star comodo! (Altrimenti risulta troppo difficile la pennica dopo pranzo !)
E non hai idea di che poltrone beccano i dirigenti!:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E non hai idea di che poltrone beccano i dirigenti!:smile:

.... ovviamente di pelle umana!!!:smile::smile:


Chiaro! Ci mancherebbe! La 626 lo impone assolutamente, per evitare allergie a deretano e schiena!:smile: La pelle è la pelle!
A proposito... Old! Ma il sellino della tua C'dale l'hai preteso in pelle umana e struttura ricavata in CNC da un puro osso di scapola?
Non mi dire che ti sei fatto fregare con una banalissima sella in fiore di vitello e struttura in titanio? :-)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Chiaro! Ci mancherebbe! La 626 lo impone assolutamente, per evitare allergie a deretano e schiena!:smile: La pelle è la pelle!
A proposito... Old! Ma il sellino della tua C'dale l'hai preteso in pelle umana e struttura ricavata in CNC da un puro osso di scapola?
Non mi dire che ti sei fatto fregare con una banalissima sella in fiore di vitello e struttura in titanio? :-)

essendo americana, la Bike, il sellino è sponsorizzato PLAYBOY con la coniglietta nuda stampata sopra! ti garberebbe averla, vero?!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Nel senso .................la cambi ??????
:cucù: Bravo Masti, sei l'unico che non c'ha creduto!

Ma vi pare che sarei del PUTT, se non fossi anco io un gran burlone?
Anzi, mi vanto di essere, insieme a Barney uno dei soci fondatori e sostenitori del PUTT, e mi autodefinerei "marchese del PUTT"
"Ragazzi, mi dispiace ma io sono io, sono del PUTT e molti di voi non lo sono", adattando una celebre frase del Marchese del Grillo. :smile::smile:
Va bene che mi sono "scottato", però vi assicuro che avanti di rinunciare alla MTB, ce ne vuole!
Piuttosto, sarà meglio che cambi nick, quando sono andato al negozio per interessarmi sul nuovo acquisto, il venditore mi ha detto "mi lasci il nome, come ti chiami? Pierozzi, no Perozzi, vero?"
:smile::smile::smile::smile:
ed in ciò, non dico altro, ma c'è lo zampino di nofix, probabile candidato segreto per l'acquisto della mia ("segreto",nello stesso senso usato da lellosplendor, cioè che lui non sa di esserlo :mrgreen: )
Ci vorrà un mesetto abbondante per l'arrivo (ancora sto aspettando notizie sui tempi di consegna) poi uscirò a fare qualche giretto di collaudo!
Anteprime sulla bici scelta? Per ora tengo il riserbo, sappiate però che vi ho già dato un indizio. ;-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
:cucù: Bravo Masti, sei l'unico che non c'ha creduto!

Ma vi pare che sarei del PUTT, se non fossi anco io un gran burlone?
Anzi, mi vanto di essere, insieme a Barney uno dei soci fondatori e sostenitori del PUTT, e mi autodefinerei "marchese del PUTT"
"Ragazzi, mi dispiace ma io sono io, sono del PUTT e molti di voi non lo sono", adattando una celebre frase del Marchese del Grillo. :smile::smile:
Va bene che mi sono "scottato", però vi assicuro che avanti di rinunciare alla MTB, ce ne vuole!
Piuttosto, sarà meglio che cambi nick, quando sono andato al negozio per interessarmi sul nuovo acquisto, il venditore mi ha detto "mi lasci il nome, come ti chiami? Pierozzi, no Perozzi, vero?"
:smile::smile::smile::smile:
ed in ciò, non dico altro, ma c'è lo zampino di nofix, probabile candidato segreto per l'acquisto della mia ("segreto",nello stesso senso usato da lellosplendor, cioè che lui non sa di esserlo :mrgreen: )
Ci vorrà un mesetto abbondante per l'arrivo (ancora sto aspettando notizie sui tempi di consegna) poi uscirò a fare qualche giretto di collaudo!
Anteprime sulla bici scelta? Per ora tengo il riserbo, sappiate però che vi ho già dato un indizio. ;-)
Oooooo, o bravo i mi Perozzi :cucù::pirletto::smile::smile:, allora ci si trova al bar di' Necchi per uno spumantino.

Per fortuna tu c'ha ascoltato :voxpopul:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Se per caso qualcuno è libero domenica mattina, giro al castello da Verrazzano.
Sulla strada del rientro al circolo del Ponte a Ema (quello vicino al museo della bici "Bartali") c'è la Sagra del Lampredotto. :sbavon::sbavon:o-oo-o
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
O Lello... se t'avessi letto per tempo forse mi sarei fatto vedere per domenica. Più che altro per il lampredotto... :-)

Intanto, ho scoperto che mr.Barney ha saltato il Pratomagno(spero che almeno Bennibike sia riuscito ad andare tanto per tenere alto il nome del PUTT :-) ).
Per quanto mi riguarda, sabato visto che da solo non mi garba infrascarmi troppo per boschi, ho fatto un giretto di una 50ina e passa di km per 850 mt di dislivello "sfiorando" il Morello, passando da Serpiolle, san Lorenzo a Serpiolle, Cercina, Pratolino, Montesenario(non fino al convento), Olmo, Passo della Catena, Fiesole e rientro. Molto asfalto ma piacevolissimo e soprattutto una bella pedalata allenante. Bellissimi paesaggi grazie ai primi colori dell'autunno, soprattutto passando nei pressi della vallata verso Monteloro, prima di arrivare al passo della Catena; lì c'erano le viti gialle che spiccavano moltissimo. Non avevo la fotocamera purtroppo. Intanto sto progettando. Se sabato prossimo il tempo tiene, conto di tornare da quelle parti, magari "transumando" fino alla zona di Legri, sempre, naturalmente, per un giro stile "buon padre", con rientro per pranzo. :-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
O Lello... se t'avessi letto per tempo forse mi sarei fatto vedere per domenica. Più che altro per il lampredotto... :-)

Intanto, ho scoperto che mr.Barney ha saltato il Pratomagno(spero che almeno Bennibike sia riuscito ad andare tanto per tenere alto il nome del PUTT :-) ).
Per quanto mi riguarda, sabato visto che da solo non mi garba infrascarmi troppo per boschi, ho fatto un giretto di una 50ina e passa di km per 850 mt di dislivello "sfiorando" il Morello, passando da Serpiolle, san Lorenzo a Serpiolle, Cercina, Pratolino, Montesenario(non fino al convento), Olmo, Passo della Catena, Fiesole e rientro. Molto asfalto ma piacevolissimo e soprattutto una bella pedalata allenante. Bellissimi paesaggi grazie ai primi colori dell'autunno, soprattutto passando nei pressi della vallata verso Monteloro, prima di arrivare al passo della Catena; lì c'erano le viti gialle che spiccavano moltissimo. Non avevo la fotocamera purtroppo. Intanto sto progettando. Se sabato prossimo il tempo tiene, conto di tornare da quelle parti, magari "transumando" fino alla zona di Legri, sempre, naturalmente, per un giro stile "buon padre", con rientro per pranzo. :-)
Noi ci siam passati sabato scorso, ecco quà:




Anto, la sagra è da domenica prossima, se per caso sei libero anche domenica prossima ho inserito l'appuntamento nel mio post.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
O Lello... se t'avessi letto per tempo forse mi sarei fatto vedere per domenica. Più che altro per il lampredotto... :-)

Intanto, ho scoperto che mr.Barney ha saltato il Pratomagno(spero che almeno Bennibike sia riuscito ad andare tanto per tenere alto il nome del PUTT :-) ).
Per quanto mi riguarda, sabato visto che da solo non mi garba infrascarmi troppo per boschi, ho fatto un giretto di una 50ina e passa di km per 850 mt di dislivello "sfiorando" il Morello, passando da Serpiolle, san Lorenzo a Serpiolle, Cercina, Pratolino, Montesenario(non fino al convento), Olmo, Passo della Catena, Fiesole e rientro. Molto asfalto ma piacevolissimo e soprattutto una bella pedalata allenante. Bellissimi paesaggi grazie ai primi colori dell'autunno, soprattutto passando nei pressi della vallata verso Monteloro, prima di arrivare al passo della Catena; lì c'erano le viti gialle che spiccavano moltissimo. Non avevo la fotocamera purtroppo. Intanto sto progettando. Se sabato prossimo il tempo tiene, conto di tornare da quelle parti, magari "transumando" fino alla zona di Legri, sempre, naturalmente, per un giro stile "buon padre", con rientro per pranzo. :-)


che bel giro! ma in bdc immagino, è solo asfalto!!
hai la traccia? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo