Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@MASTI :-) Obbravo! Lo vedi che le conosci tutte! Proprio domenica la fanno a Melfi, la sagra della Varola! Se non fosse complicato per vari motivi prenderei te e gli altri e vi porterei tutti giù per una tre giorni, due in Mtb e uno alla sagra! Porca miseria... fosse possibile! Il posto per dormire ci sarebbe e il vitto(abbondante by mamma Maria) anche. Naturalmente anche il vino... :-) Aglianico doc.

@Barney Già! gran bello sport...! :-) L'effetto dimagrante però dipende molto anche da quanto dura la seduta d'allenamento... :smile:... :mrgreen:... come in tutti gli sport, a praticarlo poco si dura poco e tocca fermarsi alla fine delle salite...:smile:...per tirare il fiato...:smile:
@mister ...Seee... Masti in piscina... non ce lo fanno mica entrare! Te l'immagini che disastri se si tuffa...:smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
@MASTI :-) Obbravo! Lo vedi che le conosci tutte! Proprio domenica la fanno a Melfi, la sagra della Varola! Se non fosse complicato per vari motivi prenderei te e gli altri e vi porterei tutti giù per una tre giorni, due in Mtb e uno alla sagra! Porca miseria... fosse possibile! Il posto per dormire ci sarebbe e il vitto(abbondante by mamma Maria) anche. Naturalmente anche il vino... :-) Aglianico doc.

@Barney Già! gran bello sport...! :-) L'effetto dimagrante però dipende molto anche da quanto dura la seduta d'allenamento... :smile:... :mrgreen:... come in tutti gli sport, a praticarlo poco si dura poco e tocca fermarsi alla fine delle salite...:smile:...per tirare il fiato...:smile:
@mister ...Seee... Masti in piscina... non ce lo fanno mica entrare! Te l'immagini che disastri se si tuffa...:smile:




Non mi piace la piscina perche' mentre nuoto sudo !!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io, metaforamicamente parlando, glielo appoggio a i'Barney o meglio appoggio la sua saggia considerazione:
Pipate di più e messaggiate di meno!!!

OldRock

PS: Grande Billo, in gioventù sono stato pugile anche io, poi mi volevano spaccare il naso e ho smesso. :cassius:

Ahaaaaaa.... metaforicamente, glielo appoggi! :smile:quasi mi preoccupavo...:-)

Qui tutti pugili... allora anche io, quando ero ragazzino a Melfi "facevo allenamento" ogni giorno, per strada, difendendo i palloni che gli Apache (così chiamavamo gli zingari stanziali che vivevano in una zona vicino a dove giocavamo) tentavano di fregarci, e a volte, quando tirava brutta aria, l'allenamento prevedeva anche una corsa che di aerobico aveva ben poco visto che più correvi e meno botte prendevi!:smile: La dura legge della sopravvivenza! Eheeee.... bei tempi! Ero velocissimo! :smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ahaaaaaa.... metaforicamente, glielo appoggi! :smile:quasi mi preoccupavo...:-)

Qui tutti pugili... allora anche io, quando ero ragazzino a Melfi "facevo allenamento" ogni giorno, per strada, difendendo i palloni che gli Apache (così chiamavamo gli zingari stanziali che vivevano in una zona vicino a dove giocavamo) tentavano di fregarci, e a volte, quando tirava brutta aria, l'allenamento prevedeva anche una corsa che di aerobico aveva ben poco visto che più correvi e meno botte prendevi!:smile: La dura legge della sopravvivenza! Eheeee.... bei tempi! Ero velocissimo! :smile:

ai tempi dei tempi cioè quando ero ragazzo, a Prato c'erano le bande e se non eri bravo a tirare le mani era meglio se stavi a casa da mammà!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ohiohi che discorsi seri vuffate!
Il vero sport aerobico si ottiene solo mangiando fagioli (il Mr ne sa qualcosa) e con questo vi cheto tutti! :smile:
Notiziona, mi dispiace, ma vendo la MTB, ormai ho deciso! :prega:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ohiohi che discorsi seri vuffate!
Il vero sport aerobico si ottiene solo mangiando fagioli (il Mr ne sa qualcosa) e con questo vi cheto tutti! :smile:
Notiziona, mi dispiace, ma vendo la MTB, ormai ho deciso! :prega:
Non facciamo scherzi!!!!!!
Sei già nella lista segreta per il Siena-Firenze.

Anzi, aggiungo che probabilmente dom. mattina sono solo e sarebbe l'occasione per ricominciare con un giretto tranquillo di San Ruggero.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Non facciamo scherzi!!!!!!
Sei già nella lista segreta per il Siena-Firenze.

Anzi, aggiungo che probabilmente dom. mattina sono solo e sarebbe l'occasione per ricominciare con un giretto tranquillo di San Ruggero.

1)Ma che è 'sta lista segreta?
2)Ma il Perozzi, dov'è?
3)Ma che è 'sta notiziona della mtb del Perozzi che vuole acquistare una Single speed a scatto fisso?
4)Lello, tu sempre di domenica... e che cazz!
5)Io non uso nè le mani nè il pensiero... mangio molti fagioli e...:quinonsp:

Confermo la mia assenza per domani. Non ho voglia di mettermi in auto e andare alla Consuma per il giro del Pratomagno... sono in auto ogni santa mattina e 'sta settimana sono stanco; non ho voglia di scarrozzarmi pure di sabato. Quindi, anche se un po' mi spiace, buon divertimento e fate belle foto! Io vedrò che fare per conto mio...; se poi dovesse variare qualcosa nei vostri programmi fatemi sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo