Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vedi antonio? E' per questo che è inutile parlare, chiarire ecc.
Questa tua risposta indica che comunque saresti un muro di gomma e gli altri sono tutti cattivi.
Fai polemica su tutto.
Non solo: se leggi i tuoi post precedenti noterai che dici una cosa e fai il contrario: scorrili pure, bastano i più recenti.
Con questa direi che non ho altro da aggiungere. E tu non sentirti in bisogno di rispondermi, soprattutto se è come quella che hai fatto a Billo.
Saluti.


Full, con billo è vecchia la diatriba. Era una risposta a lui, non ad altri(tantomeno a te). Quindi non generalizzare.
Billo continua da tempo ad esprimere giudizi netti su di me, pur avendomi visto un'unica volta e pur non avendo mai parlato con me.
Io questo lo trovo molto arrogante visto che non ho mai fatto lo stesso. Quindi, se lui vuole continuare a credere che io sia qualcosa che si è creato nella sua immaginazione e che è lontana dal reale, la frase pirandelliana ci sta benissimo. E indica una chiusura. Cioè stop. Quando il giudizio di una persona è irrecuperabile è così e basta. Inutile sprecar tempo.
Ma tu non c'entri nulla in questo caso...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Full, con billo è vecchia la diatriba. Era una risposta a lui, non ad altri(tantomeno a te). Quindi non generalizzare.
Billo continua da tempo ad esprimere giudizi netti su di me, pur avendomi visto un'unica volta e pur non avendo mai parlato con me.
Io questo lo trovo molto arrogante visto che non ho mai fatto lo stesso. Quindi, se lui vuole continuare a credere che io sia qualcosa che si è creato nella sua immaginazione e che è lontana dal reale, la frase pirandelliana ci sta benissimo. E indica una chiusura. Cioè stop. Quando il giudizio di una persona è irrecuperabile è così e basta. Inutile sprecar tempo.
Ma tu non c'entri nulla in questo caso...



O Antonio, ma allora sei proprio innamorato di Full !!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vero! ma non mi chiamare in causa se non te la senti di prenderne le conseguenze.
io la mano l'ho tesa, te non l'hai afferrata o hai semplicemente fatto finta di nulla, nella convinzione che la tua solitudine che sbandieri tanto sul tuo blog, sia indice di forz, quando invece subisci la situazione di solitudine.
a me chi approfitta della pazienza e disponibilità degli altri non piace, e spesso ti sei comportato cosi.(ricordi la pizza che hai organizzato con gli altri e poi non ti sei presentato?).
io faccio della coerenza e disponibilità una virtù e non una sfaccettatura caratteriale da sottovalutare giusto perchè "è un forum di mtb".
Arrogante non son mai stato, ma hai ragione, mai ci siamo conosciuti quindi è giusto che tu abbia questa visione di me.
salutami Pirandello.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Lello, Ballarò è meglio! Almeno lì discutono guardandosi in faccia.
Per il resto io altro da dire non ho. Quello che sentivo di dover fare l'ho fatto. Se non altro è servito a chiarire alcune cose. A me va benissimo così.
Per il resto a chi m'ha scritto in privato ho già risposto.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vai ho bell'e' capito !!

O furbo! :-) Non mi riferivo a te! (non t'ho risposto all'sms perchè l'ho visto solo stamattina... ieri avevo il cell scarico).
Per domani io devo tornare alle 11 a casa perchè arrivano i miei da Melfi quindi al limite se esco faccio un paio di orette su strada.
Per Montesenario non ce la faccio.
E per il week-end del 16/17 ho altri impegni extra-bici.
Quindi per ripedalare insieme se ne parla il week-end del 23/24 se il tempo e gli impegni ce lo permettono.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
O furbo! :-) Non mi riferivo a te! (non t'ho risposto all'sms perchè l'ho visto solo stamattina... ieri avevo il cell scarico).
Per domani io devo tornare alle 11 a casa perchè arrivano i miei da Melfi quindi al limite se esco faccio un paio di orette su strada.
Per Montesenario non ce la faccio.
E per il week-end del 16/17 ho altri impegni extra-bici.
Quindi per ripedalare insieme se ne parla il week-end del 23/24 se il tempo e gli impegni ce lo permettono.

Ok ok pero' cambia l'avatar che fa cacare !!!!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo