Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
O FEDERICO !!!


i video glie' venuto bene a livello di qualita' , ma


sbagliata inquadratura e non mi riesce caricarlo su you tube non capisco perche' .


comunque se ne fara' un altro
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
O FEDERICO !!!


i video glie' venuto bene a livello di qualita' , ma


sbagliata inquadratura e non mi riesce caricarlo su you tube non capisco perche' .


comunque se ne fara' un altro

1) Che video?
2)...e in che senso "...sbagliata inquadratura e non mi riesce caricarlo..." ???

Perchè, mò sul tubo si mettono pure a scegliere i video a seconda dell'inquadratura?... :nunsacci:
3) Oh Leo, mandami via mp il tuo canale su you tube che non trovo più il link... avevi dei video una volta...

4) Sabato prossimo chi c'è di voi? Si può programmare qualcosina o mi devo organizzare per girare a cane sciolto?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
1) Che video?
2)...e in che senso "...sbagliata inquadratura e non mi riesce caricarlo..." ???

Perchè, mò sul tubo si mettono pure a scegliere i video a seconda dell'inquadratura?... :nunsacci:
3) Oh Leo, mandami via mp il tuo canale su you tube che non trovo più il link... avevi dei video una volta...

4) Sabato prossimo chi c'è di voi? Si può programmare qualcosina o mi devo organizzare per girare a cane sciolto?

Allora settimana scorsa io e Federico facemmo un video con un miccro camera dv , purtroppo l'ho puntata male.
Comque mi sono fatto il mio bel file come al solito e l'ho caricato su youtube, come sempre, pero' si blocca. mah !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allora settimana scorsa io e Federico facemmo un video con un miccro camera dv , purtroppo l'ho puntata male.
Comque mi sono fatto il mio bel file come al solito e l'ho caricato su youtube, come sempre, pero' si blocca. mah !

Ma non riesci a caricarlo proprio o ti si blocca in visualizzazione...?
Se è la prima controlla le dimensioni... si sa che quelli con tre palle...:smile:

E rispondi alle domande 3) e 4)...

Che fai, tergiversi? Non tergiversare!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
o RAAAAAZZI


glie' un videino di 185mb da 3 minuti in wmv


so una sega icche' glie successo..


O Lellaccio ora che si riprende con il putt spero che onorerai della tua presenza !!! visto che sembra che siamo deli appestati !!

:smile::smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
o RAAAAAZZI


glie' un videino di 185mb da 3 minuti in wmv


so una sega icche' glie successo..


O Lellaccio ora che si riprende con il putt spero che onorerai della tua presenza !!! visto che sembra che siamo deli appestati !!

:smile::smile::smile::smile:


Eheeee... 'un sa mai 'na sega lui! :smile:
Sarà andato a finì un pezzo di trippa nel pc e lavora male, vedrai!

Ma no che non siamo appestati!
E' che puzziamo...
Ma per conto mio, prometto solennemente che al prossimo giro mi lavo con il Brut 33 prima di partire! :smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
o RAAAAAZZI


glie' un videino di 185mb da 3 minuti in wmv


so una sega icche' glie successo..


O Lellaccio ora che si riprende con il putt spero che onorerai della tua presenza !!! visto che sembra che siamo deli appestati !!

:smile::smile::smile::smile:

Ti consiglio di salvarlo in MPG4 (divx)
Spero sempre di uscire insieme a qualcuno però lo sai, il sabato specialmente quando ricomincia la scuola, per me è difficile.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Macche' ho provato in tutti iformati, mi si blocca.
IL file e' leggero e i minuti irrisori, credo sia un problema di banda in upload, pero' strano non me lo aveva mai fatto.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Eccolo con i suoi perentori giudizi , ma chi ti cfedi di essere ??


George Lucas ???

aspetta che la metta sul casco e vedrai, arriva lui Lo Stieven Spielger di Melfi !!!!


Basta con te non ci esco piu !!!

A proposito Sabato mattina forse ci sono per ora al 65% , saro' piu preciso stasera , forse, ndo si va ???
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Eccolo con i suoi perentori giudizi , ma chi ti cfedi di essere ??


George Lucas ???

aspetta che la metta sul casco e vedrai, arriva lui Lo Stieven Spielger di Melfi !!!!


Basta con te non ci esco piu !!!

A proposito Sabato mattina forse ci sono per ora al 65% , saro' piu preciso stasera , forse, ndo si va ???

:smile:...Ma non era per criticare perentoriamente... era che tra un conato di vomito e l'altro non sono riuscito a capire di che marca è il guanto... perchè si trattava della pubblicità per il guanto no?... No? ... ops... :smile:

Per sabato non ho programmato nulla... proponete...
....

p.s.: ma dove l'hai girato il video?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ma guarda te se devo difendermi da accuse infamanti !! il video e'

S P E T T A C O L A R E !!!!!


Per Sabato io proporrei:

" i giro di lae passando per di cae "​
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Per sabato vediamo... io sinceramente sono indeciso perchè non mi andava di caricare di nuovo la bici in macchina per venire fin lì...
Ragionando, però, se si fa Pratone-Passo della Catena potrei anche venire fin lì in bici e poi rientrare verso il Morello invece che con voi...
Dal Passo della Catena a Bivigliano, poi Pratolino e magari Ceppeto e giù fino a casa... Verrebbe pure un bel giretto...
Ci penso va...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo