Anto' ho ritrovato un vecchio video , te l'ho sempre detto che l'Aglianico fa male!!!!
YouTube - ubriaco in bicicletta! INCREDIBILE AMICI!
Anto' ho ritrovato un vecchio video , te l'ho sempre detto che l'Aglianico fa male!!!!
O FEDERICO !!!
i video glie' venuto bene a livello di qualita' , ma
sbagliata inquadratura e non mi riesce caricarlo su you tube non capisco perche' .
comunque se ne fara' un altro
1) Che video?
2)...e in che senso "...sbagliata inquadratura e non mi riesce caricarlo..." ???
Perchè, mò sul tubo si mettono pure a scegliere i video a seconda dell'inquadratura?...
3) Oh Leo, mandami via mp il tuo canale su you tube che non trovo più il link... avevi dei video una volta...
4) Sabato prossimo chi c'è di voi? Si può programmare qualcosina o mi devo organizzare per girare a cane sciolto?
Allora settimana scorsa io e Federico facemmo un video con un miccro camera dv , purtroppo l'ho puntata male.
Comque mi sono fatto il mio bel file come al solito e l'ho caricato su youtube, come sempre, pero' si blocca. mah !
o RAAAAAZZI
glie' un videino di 185mb da 3 minuti in wmv
so una sega icche' glie successo..
O Lellaccio ora che si riprende con il putt spero che onorerai della tua presenza !!! visto che sembra che siamo deli appestati !!
o RAAAAAZZI
glie' un videino di 185mb da 3 minuti in wmv
so una sega icche' glie successo..
O Lellaccio ora che si riprende con il putt spero che onorerai della tua presenza !!! visto che sembra che siamo deli appestati !!
MAH !!
Misteri della tecnologia, comunque a parte l'nquadratura , considreando che e' una mi dv da 2.5x1 cm ed e' compresa di tutto, batteria inclusa, mi sembra buona.
YouTube - 2010 10 05
MAH !!
Misteri della tecnologia, comunque a parte l'nquadratura , considreando che e' una mi dv da 2.5x1 cm ed e' compresa di tutto, batteria inclusa, mi sembra buona.
YouTube - 2010 10 05
Fa cahare!
Eccolo con i suoi perentori giudizi , ma chi ti cfedi di essere ??
George Lucas ???
aspetta che la metta sul casco e vedrai, arriva lui Lo Stieven Spielger di Melfi !!!!
Basta con te non ci esco piu !!!
A proposito Sabato mattina forse ci sono per ora al 65% , saro' piu preciso stasera , forse, ndo si va ???