Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
COs'è? Un virus che vi sta colpendo?
Masti si mette a fare la mucca, Lello posta bici con le stampelle al posto della forca... Mah!
Che poi, caro Lello, devo deluderti: il nuovo acquisto di Oldrock non monta una lefty... :-)

@barney a giudicare dalle previsioni, anche se è presto, la tua bici dovrà ancora aspettare per il fango; per sabato e domenica forse piove nel nord/nord-est, ma qui da noi non se ne dovrebbe parlare per tutta la settimana...
...
il che, sinceramente, non mi spiace... ;-)

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
perchè tu piangi, lascia fare che l'è meglio così ....

OldRock

Ma come, Old! Non lo capisci perchè?
Ti spiego io: tutti quelli che hanno una Cannondale "con stampella" cercano sempre l'anima gemella per poter girare tranquilli senza il rischio che quell'unica preziosa zampa si spezzi all'improvviso! Si comportano un po' come i padroni dei cani... sai com'è: "Bella la tua stampella! E' maschio vero? ...La mia è femmina!" Ora siccome, come i cani, anche le stampelle somigliano ai padroni:smile:quella di Lello è tristemente "single non per scelta". Quando ha saputo che sul mercato c'era un altro cannondalista libero si è subito fiondato sperando di "sistemare" la sua due ruote; vedessi come saltava di gioia! Miiii! Con quest'ultima notizia l'hai steso... ormai inizia ad temere una vecchiaia solitaria per la sua stampella....
Pensa un po' quante seccature ti sei risparmiato, senza saperlo!... :mrgreen: :prost:

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ti spiego io: tutti quelli che hanno una Cannondale "con stampella" cercano sempre l'anima gemella per poter girare tranquilli senza il rischio che quell'unica preziosa zampa si spezzi all'improvviso! Si comportano un po' come i padroni dei cani... sai com'è: "Bella la tua stampella! E' maschio vero? ...La mia è femmina!" Ora siccome, come i cani, anche le stampelle somigliano ai padroni:smile:quella di Lello è tristemente "single non per scelta". Quando ha saputo che sul mercato c'era un altro cannondalista libero si è subito fiondato sperando di "sistemare" la sua due ruote; vedessi come saltava di gioia! Miiii! Con quest'ultima notizia l'hai steso... ormai inizia ad temere una vecchiaia solitaria per la sua stampella....
Pensa un po' quante seccature ti sei risparmiato, senza saperlo!... :mrgreen: :prost:

io solo a sentirlo il nome "stampella", se mi permetti, ma mi gratto i xxglioni!! meglio la PIKE ...

OldRock

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

Noooo, piango perchè l'amicizia per Rock mi porta a farlo, piango per Lui, piango per l'occasione persa di di entrare nel GOTA delle sospensioni (ero già un leader in quelle a scuola) e provare una sensazione unica.
Come quando provi la polverina bianca e non torni più indietro.
Unica consolazione non sei diventato un Lefty-dipendente.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
A giudicare dalle min..iate che ho scritto, direi che sono vicino all'ora di far festa!!!

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Noooo, piango perchè l'amicizia per Rock mi porta a farlo, piango per Lui, piango per l'occasione persa di di entrare nel GOTA delle sospensioni (ero già un leader in quelle a scuola) e provare una sensazione unica.
Come quando provi la polverina bianca e non torni più indietro.
Unica consolazione non sei diventato un Lefty-dipendente.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
A giudicare dalle min..iate che ho scritto, direi che sono vicino all'ora di far festa!!!

Boia Lello, oggi t'hanno stressato di brutto?!?! cosa è quel discorso della polverina bianca?!?!?! tu mi spaventi?!?!?!

OldRock

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
muuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
Sono la mucca carolina !!!!!!!!!!
Muuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

Allegati

• Animali - Mucche (1).gif
    Animali - Mucche (1).gif
    3,6 KB · Visite: 32

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
mucca2.jpg

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
A parte le mucche di MASTI :mrgreen: che si scopre artista della Cow parade, :-) oggi è mercoledì... qualcuno ha programmi? Per sabato si parlava di Pratomagno by Mistercarnia. Io per quanto riguarda me devo decidere, ma mi piaceva sapere chi ci andrebbe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo