Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Fatemi capire bene... quindi domani siete tutti fermi?

Se non piove e hai intenzione di fare un giretto semplice alla portata di noi poveri rammolliti a noi va bene tutto: asfalto, strade bianche, sterrato. Come preferisci! ;-)
Per gli orari nessun problema, domenica siamo disponibili ma alle 13.00 in punto siamo davanti alla tv per il GP. :medita:

Al limite se non piove noi usciamo lo stesso e ci facciamo un giretto verso scandicci per riprendere ad allenarci...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Se non piove e hai intenzione di fare un giretto semplice alla portata di noi poveri rammolliti a noi va bene tutto: asfalto, strade bianche, sterrato. Come preferisci! ;-)
Per gli orari nessun problema, domenica siamo disponibili ma alle 13.00 in punto siamo davanti alla tv per il GP. :medita:

Al limite se non piove noi usciamo lo stesso e ci facciamo un giretto verso scandicci per riprendere ad allenarci...


Dipende molto da quello che intendete per "semplice"... ;-)
Se non avete voglia di fare salite o vi sentite troppo fuori allenamento per affrontare qualche saliscendi non posso promettervi la pianura perchè tutti i giri che ho in mente prevedono qualche tratto ripido e ci sono sempre dei saliscendi.
Ma se ve la sentite, il giro lo posso sempre programmare "limitando i danni"...
Di certo posso dirvi che tutti i giri che ho in mente sono tecnicamente più facili di quello di torre tonda, cioè tutti su fondi molto scorrevoli, dove è facile pedalare(escludendo le difficoltà dovute alla pendenza di alcuni tratti). Ma sono tutti più lunghi e con un dislivello maggiore(che però pareggia il conto con le minori difficoltà tecniche).
Se vi interessa, fatemi sapere tenendo presente che dalle 15:45 non sarò più on-line, quindi sono raggiungibile via sms/cell. ;-)
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
domani molto probabilmente vado a fare un giretto e parte della perlustrazione di domenica (così alleggerisco il giro di domenica),ma non saprei dire a che ora, quindi andrò in solitaria.
Per domenica per chi vuole ritrovo piazza alberti alle 9. Poggio pratone passando da ponte a mensola e CAI 6, discesa e esperimento per tornare a prendere le tortore. Tutto il resto dipende da quanto tempo ci si mette a trovare la giusta via.

p.s. @ barney: se arrivi da fiesole potresti farti trovare alla sbarra dove inizia la salita del Pratone alle 10,10:15
 

strike

Biker serius
15/12/07
286
0
0
Cure - Firenze
Visita sito
Bike
Saltafos
domani molto probabilmente vado a fare un giretto e parte della perlustrazione di domenica (così alleggerisco il giro di domenica),ma non saprei dire a che ora, quindi andrò in solitaria.
Per domenica per chi vuole ritrovo piazza alberti alle 9. Poggio pratone passando da ponte a mensola e CAI 6, discesa e esperimento per tornare a prendere le tortore. Tutto il resto dipende da quanto tempo ci si mette a trovare la giusta via.
io escola mattina presto....molto presto devo rientrare x le 11,00.....oppure il pomeriggio (15.00).....ho trovato un sentierino da sperimentare che riporta al quagliodromo, tutto in sterro e bosco...mmahhhh
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Domani amazzone ed io ci vediamo in Piazza Alberti alle 9:15 con antobike per un giretto semplice semplice (sprém!) che dovrebbe comprendere anche asfalto. :-)

Magari è l'occasione giusta per inaugurare la mia FULL nuova e fiammante (vedi foto allegata) acquistata a Barcellona! :i-want-t:
 

Allegati

  • full-mtb.jpg
    full-mtb.jpg
    48,2 KB · Visite: 13

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Domani amazzone ed io ci vediamo in Piazza Alberti alle 9:15 con antobike per un giretto semplice semplice (sprém!) che dovrebbe comprendere anche asfalto. :-)

Magari è l'occasione giusta per inaugurare la mia FULL nuova e fiammante (vedi foto allegata) acquistata a Barcellona! :i-want-t:
Ogni bicicletta è destinata all'uso per cui è stata progettata e quella mi sembra perfetta. Vedrai che domani ti diverti. Bell'acquisto, complimenti.
:hahaha:
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Noto una vena di sarcasmo nel tuo messaggio . . . :nunsacci: Non vorrai mica insinuare che la mia nuova full non sia all'altezza come minimo della tua Rush??? :duello:

:smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Noto una vena di sarcasmo nel tuo messaggio . . . :nunsacci: Non vorrai mica insinuare che la mia nuova full non sia all'altezza come minimo della tua Rush??? :duello:

:smile:

No, secondo me supera di gran lunga la somma delle mie bici. Peraltro, essendo il manico quello che conta, non mi azzardo neppure a competere in quanto sono un noto incapace.
Quello che volevo dire è che, per le strade che farete domani, puoi usare anche la tua vecchia Cube che, naturalmente, non lega neppure le scarpe a codesta meravigliosa full ... ;-)
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
qua l'acquisto migliore l'ho fatto io col triciclo mi sa! :spetteguless:

a proposito di acquisti, ho una cosa da farvi vedere:

Il mio braccialetto nuovo di zecca :-)
 

Allegati

  • DSCN7994.jpg
    DSCN7994.jpg
    25,8 KB · Visite: 7
  • Schermata 2010-03-12 a 22.23.12.jpg
    Schermata 2010-03-12 a 22.23.12.jpg
    9,4 KB · Visite: 7

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Siamo tornati da poco dal giretto con antobike. :i-want-t: Che dire? Grazie mille per la compagnia, la guida e tutte le precise descrizioni di percorsi e paesaggi. Ragazzi, Antonio è un vero e proprio Cicerone!!! :il-saggi:

E poi il giro è stato stupendo. Certo, la prima parte ci ha visto aggirarci nella nebbia e fare a gara coi pinguini e gli orsi polari, però la seconda ha rivelato un sole caldo ed accogliente, con paesaggi da cartolina. :hail:

E che dire delle salite? Le abbiamo fatte tutte quante!!! :spetteguless: Anche quella più lunga e ripida! :celopiùg:

Il percorso era quasi tutto su asfalto, con qualche chilometro di sterrato accennato, però per la nostra preparazione era perfetta. :-)

Grazie Antò, alla prossima! :cucù:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Oggi mi sono ritrovato nel bel mezzo di un giro duretto, più che altro fangoso e anche acquoso visto che abbiamo percorso il fiumiciattolo (ma d'acqua ce n'era da dare e benedire, chissà perchè...) che arriva alla cascatella che si vede quando si va da Vincigliata a Torre Tonda. In tutto eravamo 13 e sinceramente, a parte qualcuno che già conoscevo, faccio fatica a ricordare i nomi.
Comunque bella compagnia e ottimo giro: sono solo un po' stanco.
In certe occasioni rimpiango il ritmo del P.U.T.T. :smile:
Spero che presto qualcuno del gruppo macchinafotografica fornito pubblichi le foto che ha fatto (vedi Pezzo, autore tra l'altro del giro e che ringrazio)

PER DOMANI QUALCUNO SI OFFRE PER UN GIRETTO DEFATICANTE? QUALCHE IDEA?
VENGHINO SIORI, VENGHINO...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Siamo tornati da poco dal giretto con antobike. :i-want-t: Che dire? Grazie mille per la compagnia, la guida e tutte le precise descrizioni di percorsi e paesaggi. Ragazzi, Antonio è un vero e proprio Cicerone!!! :il-saggi:

E poi il giro è stato stupendo. Certo, la prima parte ci ha visto aggirarci nella nebbia e fare a gara coi pinguini e gli orsi polari, però la seconda ha rivelato un sole caldo ed accogliente, con paesaggi da cartolina. :hail:

E che dire delle salite? Le abbiamo fatte tutte quante!!! :spetteguless: Anche quella più lunga e ripida! :celopiùg:

Il percorso era quasi tutto su asfalto, con qualche chilometro di sterrato accennato, però per la nostra preparazione era perfetta. :-)

Grazie Antò, alla prossima! :cucù:

Dove siete stati di bello?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
domani molto probabilmente vado a fare un giretto e parte della perlustrazione di domenica (così alleggerisco il giro di domenica),ma non saprei dire a che ora, quindi andrò in solitaria.
Per domenica per chi vuole ritrovo piazza alberti alle 9. Poggio pratone passando da ponte a mensola e CAI 6, discesa e esperimento per tornare a prendere le tortore. Tutto il resto dipende da quanto tempo ci si mette a trovare la giusta via.

p.s. @ barney: se arrivi da fiesole potresti farti trovare alla sbarra dove inizia la salita del Pratone alle 10,10:15
Confermo la presenza mia e di Maresciallo, avviso Otto Miglia e Delne74
ore 9.00 Piazza Alberti
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Siamo tornati da poco dal giretto con antobike. :i-want-t: Che dire? Grazie mille per la compagnia, la guida e tutte le precise descrizioni di percorsi e paesaggi. Ragazzi, Antonio è un vero e proprio Cicerone!!! :il-saggi:

Grazie Antò, alla prossima! :cucù:

Quoto pienamente! :celopiùg:

comunque vi abbiamo pensato tanto!! :i-want-t:

visto che di solito è lui a riprendere noi, quando ho tirato fuori la fotocamera ho scattato qualche foto al nostro personal trainer, nonché regista:
 

Allegati

  • antobike.jpg
    antobike.jpg
    59,9 KB · Visite: 12
  • antobike 2.jpg
    antobike 2.jpg
    57,9 KB · Visite: 10
  • anto3.jpg
    anto3.jpg
    59,5 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo