Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Riepilogo:

1 - AlbertoC
2 - Bennibike
3 - Fullspeedahead
4 - antobike
5 - Giorgioperozzi
6 - Masti
7 - naomo

Oh! Biondi! scrivete un pochino anche voi, via via che vi aggiungete! Sfaticati...
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
01 - AlbertoC
02 - Bennibike
03 - Fullspeedahead
04 - antobike
05 - Giorgioperozzi
06 - Masti
07 - naomo
08 - mistercarnia+signora
09 - amazzone
10 - stecube


Ci aggiungo alla lista, ma siamo in forse...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
01 - AlbertoC
02 - Bennibike
03 - Fullspeedahead
04 - antobike
05 - Giorgioperozzi
06 - Masti
07 - naomo
08 - mistercarnia+signora
09 - amazzone
10 - stecube


Ci aggiungo alla lista, ma siamo in forse...

Ma come in forse? 9 giorni di anticipo e devi ancora consulare il carnet di appuntamenti?
Valà! ormai ti sei segnato e, salvo cagozzo, devi venire!!!!
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Ma come in forse? 9 giorni di anticipo e devi ancora consulare il carnet di appuntamenti?
Valà! ormai ti sei segnato e, salvo cagozzo, devi venire!!!!

Eh, purtroppo non dipende soltanto da noi!
frusty2.gif

tra l'altro l'indomani devo fare la promoter e quindi devo svegliarmi piuttosto presto, ma questo dubito sia un problema... non mi sembrate dei nottambuli!
taunt.gif
wink.gif


più che altro, si sa già dove? perché noi non siamo motorizzati... quindi se non ci si può arrivare coi mezzi pubblici potrebbe essere un problema raggiungervi
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Eh, purtroppo non dipende soltanto da noi!
frusty2.gif

tra l'altro l'indomani devo fare la promoter e quindi devo svegliarmi piuttosto presto, ma questo dubito sia un problema... non mi sembrate dei nottambuli!
taunt.gif
wink.gif


più che altro, si sa già dove? perché noi non siamo motorizzati... quindi se non ci si può arrivare coi mezzi pubblici potrebbe essere un problema raggiungervi

Uè.... Non iniziamo a trovare scusucce...! Il sottoscritto, alla veneranda età di 41 anni, si sveglia ogni giorno alle 6:30 e fa Firenze-Pistoia-Firenze... quindi mi sa che peggio di me non state! E siete giovani!
Tsk tsk... "alla vostra età" io dormivo 3 ore a notte.... (e oggi se ne vedono i risultati...):smile:
... e poi fidati, non si faranno certo le 2 di notte! :il-saggi:
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Uè.... Non iniziamo a trovare scusucce...! Il sottoscritto, alla veneranda età di 41 anni, si sveglia ogni giorno alle 6:30 e fa Firenze-Pistoia-Firenze... quindi mi sa che peggio di me non state! E siete giovani!
Tsk tsk... "alla vostra età" io dormivo 3 ore a notte.... (e oggi se ne vedono i risultati...):smile:
... e poi fidati, non si faranno certo le 2 di notte! :il-saggi:

Naa, tranquillo! riconfermo: quello non è assolutamente un problema! ;-) e poi se devo essere sincera io dormo sempre molto poco!

Quindi si, ci aggiungiamo all'elenco, e daremo una conferma definitiva entro venerdì, al massimo!
cheers2.gif


01 - AlbertoC
02 - Bennibike
03 - Fullspeedahead
04 - antobike
05 - Giorgioperozzi
06 - Masti
07 - naomo
08 - mistercarnia+signora
09 - amazzone
10 - stecube
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Uè.... Non iniziamo a trovare scusucce...! Il sottoscritto, alla veneranda età di 41 anni, si sveglia ogni giorno alle 6:30 e fa Firenze-Pistoia-Firenze... quindi mi sa che peggio di me non state! E siete giovani!
Tsk tsk... "alla vostra età" io dormivo 3 ore a notte....

Diglielo Antò!
'sti giovani d'oggi!!!!

Dunque, vista l'uscita che ha avuto la giovinotta, proporrei di fissare in un ristorante sperduto in modo da poter dire:"Ops! mi spiace, ma qui non arriva nessun mezzo ... a parte le jeep!" :smile::smile:

Comunque venerando sarai TE!!!
I miei due ME quest'anno compiranno 21 anni ciascuno! (Tra l'altro gran bei ragazzi, oltre che simpatici e bravi ad andare in mtb!)
Spero che adesso abbiate capito perchè ho due bici quasi uguali...

@Amazzone: Il nome del ristorante è L'Orto del Cigno ed è in riva all'Arno subito dopo il Sashall.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Dunque, vista l'uscita che ha avuto la giovinotta, proporrei di fissare in un ristorante sperduto in modo da poter dire:"Ops! mi spiace, ma qui non arriva nessun mezzo ... a parte le jeep!" :smile::smile:

crying.gif



@Amazzone: Il nome del ristorante è L'Orto del Cigno ed è in riva all'Arno subito dopo il Sashall.

Per noi la soluzione più veloce allora è il treno e taxi al ritorno... a piedi sono 8km e in autobus impiegheremmo 45 minuti!
LOGO2-003.gif
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
MMezzavvoi

01 - AlbertoC
02 - Bennibike
03 - Fullspeedahead
04 - antobike
05 - Giorgioperozzi
06 - Masti
07 - naomo
08 - mistercarnia+signora
09 - amazzone
10 - stecube
11 - Lellosplendor
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
crying.gif

Per noi la soluzione più veloce allora è il treno e taxi al ritorno... a piedi sono 8km e in autobus impiegheremmo 45 minuti!
LOGO2-003.gif

Per il ritorno credo che non ci siano problemi... uno che vi accompagna in auto tra di noi esce di sicuro....

Vediamo, dài, una soluzione più semplice si trova di sicuro.

...come ha sottinteso Full. ;-)

MMezzavvoi

01 - AlbertoC
02 - Bennibike
03 - Fullspeedahead
04 - antobike
05 - Giorgioperozzi
06 - Masti
07 - naomo
08 - mistercarnia+signora
09 - amazzone
10 - stecube
11 - Lellosplendor

Ecco... mi stavo appunto chiedendo... ma Lello? ... ;-)

...Barney .... ma te???

Ecco... qu invece comincio ad essere preoccupato... come mai Barney tace?


UNA NOTA : chiaramente, all'Orto del cigno se non si vorrà stare all'addiaccio bisognerà prenotare per benino. Per quel che ricordo c'è molto posto all'aperto ma al chiuso è abbastanza limitato(ma forse mi sbaglio... ci sono andato sempre in estate...).
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
UNA NOTA : chiaramente, all'Orto del cigno se non si vorrà stare all'addiaccio bisognerà prenotare per benino. Per quel che ricordo c'è molto posto all'aperto ma al chiuso è abbastanza limitato(ma forse mi sbaglio... ci sono andato sempre in estate...).

buongiorno a tutti ! L'Orto del cigno dentro e' comunque abbastanza grande ma anche molto frequentato quindi, sarebbe bene prenotare gia' da
sabato o domenica . . .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo