Anche io lo davo per scontato....Ah... pensavo si fosse capito!
1 - AlbertoC
2 - Bennibike
3 - Fullspeedahead
4 - antobike ('na pizza alla trippa, grazie!)
5 - giorgioperozzi
Anche io lo davo per scontato....Ah... pensavo si fosse capito!
1 - AlbertoC
2 - Bennibike
3 - Fullspeedahead
4 - antobike ('na pizza alla trippa, grazie!)
5 - giorgioperozzi
posso pèaretcipare alla pizza?
01 - AlbertoC
02 - Bennibike
03 - Fullspeedahead
04 - antobike
05 - Giorgioperozzi
06 - Masti
07 - naomo
08 - mistercarnia+signora
09 - amazzone
10 - stecube
Ci aggiungo alla lista, ma siamo in forse...
01 - AlbertoC
02 - Bennibike
03 - Fullspeedahead
04 - antobike
05 - Giorgioperozzi
06 - Masti
07 - naomo
09 - amazzone
10 - stecube
Ci aggiungo alla lista, ma siamo in forse...
Ma come in forse? 9 giorni di anticipo e devi ancora consulare il carnet di appuntamenti?
Valà! ormai ti sei segnato e, salvo cagozzo, devi venire!!!!
Eh, purtroppo non dipende soltanto da noi!
tra l'altro l'indomani devo fare la promoter e quindi devo svegliarmi piuttosto presto, ma questo dubito sia un problema... non mi sembrate dei nottambuli!
più che altro, si sa già dove? perché noi non siamo motorizzati... quindi se non ci si può arrivare coi mezzi pubblici potrebbe essere un problema raggiungervi
Uè.... Non iniziamo a trovare scusucce...! Il sottoscritto, alla veneranda età di 41 anni, si sveglia ogni giorno alle 6:30 e fa Firenze-Pistoia-Firenze... quindi mi sa che peggio di me non state! E siete giovani!
Tsk tsk... "alla vostra età" io dormivo 3 ore a notte.... (e oggi se ne vedono i risultati...)
... e poi fidati, non si faranno certo le 2 di notte!
Uè.... Non iniziamo a trovare scusucce...! Il sottoscritto, alla veneranda età di 41 anni, si sveglia ogni giorno alle 6:30 e fa Firenze-Pistoia-Firenze... quindi mi sa che peggio di me non state! E siete giovani!
Tsk tsk... "alla vostra età" io dormivo 3 ore a notte....
Dunque, vista l'uscita che ha avuto la giovinotta, proporrei di fissare in un ristorante sperduto in modo da poter dire:"Ops! mi spiace, ma qui non arriva nessun mezzo ... a parte le jeep!"
@Amazzone: Il nome del ristorante è L'Orto del Cigno ed è in riva all'Arno subito dopo il Sashall.
Per noi la soluzione più veloce allora è il treno e taxi al ritorno... a piedi sono 8km e in autobus impiegheremmo 45 minuti!
mmezzavvoi
01 - albertoc
02 - bennibike
03 - fullspeedahead
04 - antobike
05 - giorgioperozzi
06 - masti
07 - naomo
09 - amazzone
10 - stecube
11 - lellosplendor
Per noi la soluzione più veloce allora è il treno e taxi al ritorno... a piedi sono 8km e in autobus impiegheremmo 45 minuti!
Vediamo, dài, una soluzione più semplice si trova di sicuro.
MMezzavvoi
01 - AlbertoC
02 - Bennibike
03 - Fullspeedahead
04 - antobike
05 - Giorgioperozzi
06 - Masti
07 - naomo
09 - amazzone
10 - stecube
11 - Lellosplendor
...Barney .... ma te???
UNA NOTA : chiaramente, all'Orto del cigno se non si vorrà stare all'addiaccio bisognerà prenotare per benino. Per quel che ricordo c'è molto posto all'aperto ma al chiuso è abbastanza limitato(ma forse mi sbaglio... ci sono andato sempre in estate...).
Per il ritorno credo che non ci siano problemi... uno che vi accompagna in auto tra di noi esce di sicuro....
...come ha sottinteso Full.