aspettate a organizzare per domenica che ve la risolvo io la giornata.............
. . .ohi ohi ohi . . . mi sa che esco sabato . . .
aspettate a organizzare per domenica che ve la risolvo io la giornata.............
Oh Strike, non ti ha considerato nessuno per Morello! che ignorantoni!
Comunque: Se il tempo ci assiste l'Incontro non lo disdegnerei anche se mi sarebbe piaciuto provare qualcosa di nuovo. Vediamo come butta anche l'opinione pubblica perchè dalle buone intenzioni proposte da Barney, siamo finiti a riessere 4 gatti, anche 2! Certo è che se danno pioggia sabato, io tenderò a preferire di uscire domenica.
ha partorito il massacro di fine inverno degno prologo al massacro di primavera . . .prossimamente su questi schermi . . .
maremmac:maremmac:aspettate a organizzare per domenica che ve la risolvo io la giornata.............
in realtà ho una stumpjumper.....ma la saltafoss a tre marce con ammortizzatori laterali posteriori, forcellone e sella con spalliera fu la mia prima bici....mitica............e ci saltavo davvero (è anche vero che da bambino una pozzanghera risulta un drop da paura....). . .la saltafoss e' ottima per muoversi sui sentieri di Morello . . .
maremmac:maremmac:
Ci stà che ci siamo anche Io e Maresciallo però noi abbiamo il limite delle 12.30.
Vediamo cosa imbastisci.
in realtà ho una stumpjumper.....ma la saltafoss a tre marce con ammortizzatori laterali posteriori, forcellone e sella con spalliera fu la mia prima bici....mitica............e ci saltavo davvero (è anche vero che da bambino una pozzanghera risulta un drop da paura....)
maremmac:maremmac:
Ci stà che ci siamo anche Io e Maresciallo però noi abbiamo il limite delle 12.30.
Vediamo cosa imbastisci.
L'occasione é ghiotta: quanto sono le spese?Faccio un ordine su questo sito [url]http://www.pilo.co.il/[/URL] per i forcellini.
Interessa a nessuno per dividere le spese?
Fatemi sapere.
L'occasione é ghiotta: quanto sono le spese?
la questione è la seguente: si avvicina il giorno del raduno Colline Fiorentine, quindi urge un "giro di prova".
In particolare il giro per domenica dovrebbe essere:
salire sul pratone passando da ponte a mensola-vincigliata e poi dal CAI n 6.
Discesa fino a Vetta le croci. Da qui dobbiamo provare un paio di esperimenti per arrivare con più sterro possibile dove inizia la discesa delle tortore o comunque andarla ad intercettare per poi scendere a Torre Tonda.
A quel punto chi è in ritardo può andare a casa, per quel che mi riguarda l'esperimento continua, senza scendere a Compiobbi, ma risalendo a Ontignano per rientrare poi a Poggio al vento.
Il meteo x domani non promette bene....Fatemi capire bene... quindi domani siete tutti fermi?
Fatemi capire bene... quindi domani siete tutti fermi?