Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
e vai per giovedi' 25 ! ! !

1 - AlbertoC
2 - Bennibike
3 - Fullspeedahead

OOOOOh! è tornato il figliuol prodigo: ti possiamo ufficialmente nominare Miss culetto d'oro 2010? :hahaha:
Bene, bene, sono contento ritrovarti "on track"

Ma veniamo ad Amazzone:
Miiiii come siamo SEriOsi!!!
non intendevo riferirmi al tuo "ha capito cosa vogliono le donne" anche se a pensarci, sarebbe venuta parecchio ma parecchio bene!!:smile:
E' che in qualsiasi occasione si parli di Santo Subito (e mi era venuta in mente riferendomi a Antobike, dopo la tua osservazione) il richiamo va al grande (in tutti i sensi) Rocco. E' una storia lunga (aridagli!) e proviene sia dalle prestazioni del campione, sia da quando lo misero in croce per lo spot delle patatine.
Da qui, Rocco Siffredi Santo subito: Era una battuta.

Per la cronaca: nonostante conosca mia Moglie da quando avevo 6 anni, stia con Lei da quando avevamo 16 anni, e siamo, credo, felicemente sposati da 19 anni (insomma: una vita in simbiosi), lungi da me dal dire che capisco cosa vogliono le donne. Sarebbe presunzione pura. Spesso ci vado vicino, ma non conta.

E comunque non era sarcasmo. La sensibilità di Antonio l'avevo colta anch'io.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Ma veniamo ad Amazzone:
Miiiii come siamo SEriOsi!!!
non intendevo riferirmi al tuo "ha capito cosa vogliono le donne" anche se a pensarci, sarebbe venuta parecchio ma parecchio bene!!:smile:

Uffi, tu mi leggi sempre seriosa, in realtà io scherzo e di solito lo faccio apposta proprio per prenderti in giro perché mi piace quando diventi pungente! :duello:

La battuta su Rocco che 'capisce cosa vogliono le donne' sarebbe venuta benissimo! non era intenzionale?? che delusione :spetteguless: :mrgreen:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Uffi, tu mi leggi sempre seriosa, in realtà io scherzo e di solito lo faccio apposta proprio per prenderti in giro perché mi piace quando diventi pungente! :duello:

La battuta su Rocco che 'capisce cosa vogliono le donne' sarebbe venuta benissimo! non era intenzionale?? che delusione :spetteguless: :mrgreen:

Sono certo che ti eri accorta da come l'avevo scritto che scherzavo anch'io sul serioso.

Scusa ma non riesco a dire bugie. Credo sia il mio più grande difetto. Quindi mi spiace davvero tanto averti delusa ma ... si, era casuale! ;-)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Per il giro di sabato prossimo ho visto che Gbcdocdoc (che ho avuto il piacere di conoscere personalmente) ha messo molte tracce gps nella sezione "itinerari", senza contare Il Vecio nel post "Vincigliata ancora viva".
Se volessimo approfittare di cotanta generosità..... :-)

E con questo msg vado a 700, mi accontento, non mi pento e son contento, così fa rima ...quadrupla:smile:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Per il giro di sabato prossimo ho visto che Gbcdocdoc (che ho avuto il piacere di conoscere personalmente) ha messo molte tracce gps nella sezione "itinerari", senza contare Il Vecio nel post "Vincigliata ancora viva".
Se volessimo approfittare di cotanta generosità..... :-)

E con questo msg vado a 700, mi accontento, non mi pento e son contento, così fa rima ...quadrupla:smile:

Boia deh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu sei diventato un biker exxxxxxxxxxxxxxxxtraaaaaaaaaaaaaaa:loll:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Sei stato così fortunato da beccare la donna ideale alla prima? Miiii... beato te! Sempre agli altri queste fortune...:il-saggi: a me per farmici arrivare, alla donna ideale, m'hanno prima fatto passare dal purgatorio...:smile:

la "donna ideale " come dice il termine e' un'idea ( astratta )che fa coppietta con il Principe Azzurro e quando fanno famiglia vanno a stare
nel Mulino Bianco dopodiche' generano i bambini della pubblicita' del Kinderfettalatte . . . comunque . . . per arrivare alla mia attuale compagna
ho fatto esperienza di 10 anni di matrimonio e un'altra convivenza lunga e per tutto questo mi ritengo fortunato perche' in tutto questo tempo non mi sono annoiato neanche cinque minuti :celopiùg:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
la "donna ideale " come dice il termine e' un'idea ( astratta )che fa coppietta con il Principe Azzurro e quando fanno famiglia vanno a stare
nel Mulino Bianco dopodiche' generano i bambini della pubblicita' del Kinderfettalatte . . . comunque . . . per arrivare alla mia attuale compagna
ho fatto esperienza di 10 anni di matrimonio e un'altra convivenza lunga e per tutto questo mi ritengo fortunato perche' in tutto questo tempo non mi sono annoiato neanche cinque minuti :celopiùg:

:smile:...Quindi vedi che anche tu hai avuto le tue battaglie, Albè! :smile:
Anche io prima di sposarmi non mi sono annoiato neanche 5 minuti... posso dirti che a partire dall'età di 17 anni mi è riuscito a essere single solamente per 3 giorni(nonostante io sia un rospo!)... e questo rende l'idea delle guerre epiche che ho attraversato indenne! :smile:Chiaro che anche io non mi pento affatto di tutto questo! Sono processi naturali.

MA.... tornando alla bici...., per sabato molto dipende da come si mette il meteo. Per ora le previsioni non sono malvage anche se probabilmente ci sarà qualche residuo di nuvolosità. Vedremo. Che idee avete? Tenete presente che comunque l'asciutto potete scordarvelo, quindi se volete fare sterro bisognerà studiare un percorso evitando zone adatte solo a raccattar fango. Pensiamoci... c'è oggi e domani per definire qualcosa.
 

strike

Biker serius
15/12/07
286
0
0
Cure - Firenze
Visita sito
Bike
Saltafos
MA.... tornando alla bici...., per sabato molto dipende da come si mette il meteo. Per ora le previsioni non sono malvage anche se probabilmente ci sarà qualche residuo di nuvolosità. Vedremo. Che idee avete? Tenete presente che comunque l'asciutto potete scordarvelo, quindi se volete fare sterro bisognerà studiare un percorso evitando zone adatte solo a raccattar fango. Pensiamoci... c'è oggi e domani per definire qualcosa.
......morello
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ehehe.... nonostante tutti i propositi, si incomincia a intravedere un altro week-end di giratelle ognun per sé! :-)
Io stavo dando un'occhiata alla "giratella sopra Candeli" negli itinerari del forum ([url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1680[/URL]) ... ma se vedo la mala parata mi dirigo in zona Impruneta per qualche altra giratina delle mie. E' un po' che devo andarci per controllare alcune stradine...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
anyway.....credo che sabato piova e domenica dia sole + vento = splendida giornata.
per me andrebbe bene tutto...l'Incontro????

Oh Strike, non ti ha considerato nessuno per Morello! che ignorantoni!
Comunque: Se il tempo ci assiste l'Incontro non lo disdegnerei anche se mi sarebbe piaciuto provare qualcosa di nuovo. Vediamo come butta anche l'opinione pubblica perchè dalle buone intenzioni proposte da Barney, siamo finiti a riessere 4 gatti, anche 2! Certo è che se danno pioggia sabato, io tenderò a preferire di uscire domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo