Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Antobike non devi scusarti, ANZI! Sei sempre il nostro personal trainer ufficiale, siamo sotto la tua responsabilità! :il-saggi:
siete stati favolosi e super gentili dal primo all'ultimo!! Per le cadute e le "passeggiate" spingendo la bici non c'è problema, le figuracce feriscono l'orgoglio e portano ad auto migliorarsi (si spera :omertà: )
rofl2.gif


Lellosplendor spinge la bici perché è sempre stato dietro con stefano, pedalando quasi all'indietro per fargli compagnia!
taunt.gif


Accanto a me per fortuna
cheerv.gif
c'era sempre Full che mi comandava a bacchetta con la scusa di spiegarmi come fare le cose!
danser.gif
spoton.gif


Per quanto riguarda Mistercarnia sono giunta alla conclusione che non è umano!
sleep.gif
notworthy.gif
 

Otto Miglia

Biker popularis
29/1/09
95
0
0
toscana
Visita sito
3350 m per l'esattezza! :-)
Tra l'altro io appartengo a quei pazzi che abitano proprio ai piedi del vulcano! :omertà:

Se faccio in tempo a diventare bravina a stare in sella a pasqua potrei pensare di fare qualche giretto lassù, con qualche amico che va in mtb già da un po'! Quando è vestita di bianco poi è ancora più bella!!

Mi è venuta voglia di farvi vedere qualche fotuzza dei posti dove andavo di solito :sbavon: :

Belle le "fotine" del vulcano più alto d'europa . Ma dove partite per le escursioni in bici da Linguaglossa ??
E' molto che non ci torno ma .... prima o poi ..
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Belle le "fotine" del vulcano più alto d'europa . Ma dove partite per le escursioni in bici da Linguaglossa ??
E' molto che non ci torno ma .... prima o poi ..

Da linguaglossa non ne ho idea... quella zona non la conosco purtroppo. Io parto da Adrano "piano fiera" oppure da Nicolosi verso il rifugio sapienza, ma non amo moltissimo quella parte... troppo da turisti e suggestiva solo quando il vulcano è in eruzione!

Il trailer promette male, si prospetta pieno di figure di... :omertà: :hahaha:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
......Il trailer promette male, si prospetta pieno di figure di... :omertà: :hahaha:


:smile:...No, non ti preoccupare, guardando tutto il film ci sono anche dei passaggi dove pedalate... :smile:
Purtroppo mi ci vogliono un paio d'ore piene per esportare tutto il filmato, e ieri sera non ce l'ho fatta. E' lì pronto per l'esportazione ma finchè il mio piccolo bagarospo è sveglio diventa impossibile accendere il pc perchè se lo accendo lui comincia a dire:
"Babbooo... Bibi bede! Babboooo... to-tom to-tom, Bibi bede e Bibi, Babbo, Mamma, Nonno... !" (traduzione: "Babbooo... Filippo vuol vedere! Babboooo... il filmino del treno, Filippo vuol vedere, e anche il filmino con Filippo, Mamma, Nonno... !"
Chiaramente per il mio pc è impossibile renderizzare un filmato e nel contempo riprodurne un altro... quindi... si lascia spento finchè lui non dorme. E non riesco neanche a fregarlo spegnendo il monitor, perchè sente il rumore della ventola e inizia a dire indicando il monitor:
"Cccendi punte! Cccendi punte! (trad: Accendi il computer! - Per lui monitor e computer sono una cosa sola! Se è acceso uno deve essere acceso anche l'altro...!)
Ieri sentivo ancora la stanchezza e sono andato a letto alle 10:30... lui prima delle 9:30 non si addormenta... quindi non ci stavo con i tempi.
Mi sa che se ne parla lunedì prossimo....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Eh certo! Abbandona Winzozz ed APPLEizzati!! :il-saggi: :medita:

Naaaa.... Apple è troppo da fighetti con tutte quelle linee sottili e arrotondate e quei colorini pastello. E' roba per gente pulitina e perfettina, è roba da stradisti, da bitumari!:smile:
Vuoi metter il fascino dei PC assemblati, che apri, monti, smonti, overclocchi,... e poi io senza il brivido di una schermatina blu non vivo bene... E' una botta di vita la schermata blu di Windows!
No, il Mac, con quell'aria pulitina non fa per me! E poi sa tanto di ospedale... secondo me puzza di disinfettante!

Il PC assemblato è il computer del vero biker! Con l'ammasso di polvere dentro il tower che quando lo apri e soffi devi coprirti gli occhi e turarti il naso, e magari ci trovi anche il bagarozzo nell'angolo.
No, non potrei vivere senza quelle ventole rumorose e quel fantastico odore di processore spinto al massimo e dischi surriscaldati!...
Inutile, il PC sta al MAC come la MTB sta alla Bici da corsa... :smile:
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
uoi metter il fascino dei PC assemblati, che apri, monti, smonti, overclocchi,... e poi io senza il brivido di una schermatina blu non vivo bene... E' una botta di vita la schermata blu di Windows!

Non vale, tu sei di parte, ammettilo! E' solo che se tutti avessero Mac tu avresti meno lavoro . . . :smile: (Mi pare di ricordare che lavori nell'ambito dei pc, o sbaglio di grosso? :nunsacci: )

Quoto. Inoltre alcuni dei miei amati programmi non girano su Mac!

Basta mettere VMWare Fusion e puoi usare il tuo amato Windows come fosse un'applicazione del tuo Mac, 'amati programmini' inclusi! :il-saggi:
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Quoto. Inoltre alcuni dei miei amati programmi non girano su Mac!

Come detto da stecube, puoi far girarci tutti i programmi e sistemi operativi che vuoi... qualche anno fa magari questo era un limite! Ragione per cui non avevo pensato di tradire il caro vecchio Bill! :medita:

A me Windows Vista ha dato il colpo di grazia!!
In effetti non potete immaginare quanto mi manchi quel CTRL+ALT+CANC :smile: :smile:
adesso che sono tornata a casa e so che devo sistemare il pc di mia madre mi viene l'esaurimento solo a pensarci! :rosik:

P.s: Antobike, aggiusti pc?? hai la mia solidarietà! :omertà:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Nel week end che si fa? una nuotatina alla Costoli?
Per sabato è acqua, domenica migliora.
@Stecube: ad averlo saputo... ho appena comprato un portatile nuovo.
Comunque non sono contro i Mac, è che il costo è un po' elevato, inoltre i programmi "che dico io" non si trovano facilmente :-)
Ma tu sei a Firenze per il fine settimana?
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
@Stecube: ad averlo saputo... ho appena comprato un portatile nuovo.
Comunque non sono contro i Mac, è che il costo è un po' elevato, inoltre i programmi "che dico io" non si trovano facilmente :-)
Ma tu sei a Firenze per il fine settimana?

No, torno il 23 sera.

Per il Mac, io prima del 'salto' avevo il timore di non poter fare tutto, ma dopo aver visto che con VMware si poteva far girare Windows come un'applicazione, mi sono detto "ma sì, buttiamoci" e ti assicuro che non tornerò più indietro!

Giusto ieri mi sono reso conto che col Mac avevo 11 programmi aperti, tra cui Photoshop ed Illustrator, Google Chrome con una manciata di tab aperti, ma il computer girava alla grandissima. A provare a farlo su Windows . . .

Sul costo hai ragionissima, è troppo elevato rispetto ai PC. Però dopo 2 anni mi accorgevo che un PC era 'vecchio', mentre con l'iMac di febbraio 2008 mi sembra di avere ancora il computer nuovo di zecca.

E tieni conto di questo: l'iMac comprende non solo il computer, ma anche uno schermo (che di fatto sono un tutt'uno). Il mio è un 24" spaziale. Inoltre non si sentono le ventole, non ci sono cavi che svolazzano da una parte all'altra . . . Insomma, un paradiso!

Se ti capita fai un giro da MediaWorld ai Gigli oppure da UNO in centro, così ti guardi la roba Apple. Merita davvero! ;-)

E poi ora c'è il nuovissimo iMac da 27"!!!

Ah, per non parlare dei portatili, che non necessitano di essere spenti. Chiudi lo schermo e via! La carica dei nuovi MacBook Pro dura 4-5 ore di utilizzo VERO, non presunto ed in standby reggono anche giorni.

Potrei stare ore a parlarti di tutti i vantaggi . . . ma annoierei tutti e quindi mi fermo qui!
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Potrei stare ore a parlarti di tutti i vantaggi . . . ma annoierei tutti e quindi mi fermo qui!

Tanto Jobs non ti da un centesimo! :mrgreen:

Io ho il macbook pro da 15''... stecube me lo invidia per via dei 4Gb di ram! :rosik:

(e poi sai che piacere quando in alto mi da ancora 8 ore di autonomia :omertà: )

Domani prendo la mia bianchi di quando avevo 13 anni e me ne vo a fare salite! Se ce la faccio con quella che pesa 15 kg (o più) significa che ho ancora speranze! :smile: :smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
No, torno il 23 sera.

Per il Mac, io prima del 'salto' avevo il timore di non poter fare tutto, ma dopo aver visto che con VMware si poteva far girare Windows come un'applicazione, mi sono detto "ma sì, buttiamoci" e ti assicuro che non tornerò più indietro!

Potrei stare ore a parlarti di tutti i vantaggi . . . ma annoierei tutti e quindi mi fermo qui!

Ormai per ora è andata. Il portatile non ha neppure 1 mese e ho speso quasi 1000 euro. Nella strada dove lavoro c'è un negozio Apple e mi rendo conto della differenza.
Psicologicamente mi devo preparare, nel frattempo su un vecchio portatile sto provando Ubuntu, ma questa è un'altra storia...

Allenati per il week end successivo, mi raccomando!!!
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Psicologicamente mi devo preparare, nel frattempo su un vecchio portatile sto provando Ubuntu, ma questa è un'altra storia...

Allenati per il week end successivo, mi raccomando!!!

Ubuntu l'ho visto girare e sembra andare bene, ma personalmente non ci ho mai messo mano.

Ehm, il WE prossimo saremo a Barcellona . . . :specc:

Però ora mi sto allenando a fare scale, in mancanza della MTB! :mrgreen:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
ma pausa pranzo ci saresti qualche volta?....

una breve info a:

- Masti...ripigliati :-)

- Barney: sei un mitoooooo ;-)

- Fulspeedocomecappero si pronuncia: vai piano...mi hanno riferito che in salita e discesa sei come il vento :smile:

- Strike: all'ora di pranzo quando non piove ci sono, inviami un sms...

Un saluto a tutta la truppa ad iniziare da antonioooooooo....e il MrCarnia (Navigator).....ciaoooooooo :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo