La Rize bella, rispetto alla Rush sembra salire meglio e scendere ancora di più. E' soprattutto più alta da terra e l'ho "toccata" solo una volta. Il disco da 180 ant è stato determinante. Perdona molto (ma la Rush è a livelli appena più bassi)
Non ho potuto testarla appieno perchè il percorso era estremamente viscido, e tecnicamente impegnativo (ma veramente a palla!!!)
Dopo la prima discesa ho fatto invertire i comandi del cambio/freno e da allora la discesa è stata molto godibile, sebbene
incredibilmente impegnativa, almeno per le mie modestissime capacità.
Entrambi gli ammortizzatori non si bloccano, e questo per me è un difetto.
Per come ho potuto effettuare la prova (condizioni molto limite) ho trovato differenza tra le due tipologie ma a livello di sfumature (alcune un po' più marcate di altre)
Sicuramente quei ragazzi del Valdarno hanno tanto motore e star loro dietro è stata un'impresa non da poco. In discesa almeno qualcuno è stato più indietro (mera consolazione)
Visti i risultati sportivi, oggi davvero mi sono sentito un vero membro del P.U.T.T.!!!!! (e qui il tuo gif è eloquente al 100%
)
Fossi stato con la mia bici, probabilmente avrei potuto fare di più, ma non dovevo dimostrare niente a nessuno e soprattutto lo scopo era di testare il KOBRA!!!