Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Ed il giro che abbiamo fatto è da considerarsi XC oppure AM? Perché io la differenza ancora non l'ho capita benissimo . . . :specc:

Quante storie, tu pedala e non ci pensare!!
wheelchair.gif
flowers.gif


Oggi al Cannondale day sono stato io la palla-al-piede-ufficiale !!!! E di brutto!!!!. :omertà:

A proposito, com'era?
rm_fish.gif
 

strike

Biker serius
15/12/07
286
0
0
Cure - Firenze
Visita sito
Bike
Saltafos
Ho deciso di farmi regalare questa da stecube (non sono andata a guardare altre marche per il momento perché non mi va di fargli spendere troppo
laughbounce3.gif
) : [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=1791[/URL]
birgits_giggle.gif


ciao raga tutto rego?........ scusate l'intromissione, ma ci tengo a creare un pò di confusione in più......
Ciao Amazzone....hai pensato a questa?:
[url]http://www.crazy-freeride.com/product/1785/Specialized-Stumpjumper-FSR-Comp.asp[/URL]

io ho il modello del 2008 (ELITE) e mi ci diverto sia in salita che in discesa......e poi è troppo figa......
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
A proposito, com'era?
rm_fish.gif

La Rize bella, rispetto alla Rush sembra salire meglio e scendere ancora di più. E' soprattutto più alta da terra e l'ho "toccata" solo una volta. Il disco da 180 ant è stato determinante. Perdona molto (ma la Rush è a livelli appena più bassi)
Non ho potuto testarla appieno perchè il percorso era estremamente viscido, e tecnicamente impegnativo (ma veramente a palla!!!)
Dopo la prima discesa ho fatto invertire i comandi del cambio/freno e da allora la discesa è stata molto godibile, sebbene incredibilmente impegnativa, almeno per le mie modestissime capacità.
Entrambi gli ammortizzatori non si bloccano, e questo per me è un difetto.
Per come ho potuto effettuare la prova (condizioni molto limite) ho trovato differenza tra le due tipologie ma a livello di sfumature (alcune un po' più marcate di altre)

Sicuramente quei ragazzi del Valdarno hanno tanto motore e star loro dietro è stata un'impresa non da poco. In discesa almeno qualcuno è stato più indietro (mera consolazione)
Visti i risultati sportivi, oggi davvero mi sono sentito un vero membro del P.U.T.T.!!!!! (e qui il tuo gif è eloquente al 100%
wheelchair.gif
)

Fossi stato con la mia bici, probabilmente avrei potuto fare di più, ma non dovevo dimostrare niente a nessuno e soprattutto lo scopo era di testare il KOBRA!!! :smile:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
ciao raga tutto rego?........ scusate l'intromissione, ma ci tengo a creare un pò di confusione in più......
Ciao Amazzone....hai pensato a questa?:
[URL="http://www.crazy-freeride.com/product/1785/Specialized-Stumpjumper-FSR-Comp.asp"][url]http://www.crazy-freeride.com/product/1785/Specialized-Stumpjumper-FSR-Comp.asp[/URL][/URL]

io ho il modello del 2008 (ELITE) e mi ci diverto sia in salita che in discesa......e poi è troppo figa......

io e' un po' che ci penso . . . ! ! !
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
ciao raga tutto rego?........ scusate l'intromissione, ma ci tengo a creare un pò di confusione in più......
Ciao Amazzone....hai pensato a questa?:
[url]http://www.crazy-freeride.com/product/1785/Specialized-Stumpjumper-FSR-Comp.asp[/URL]

io ho il modello del 2008 (ELITE) e mi ci diverto sia in salita che in discesa......e poi è troppo figa......

Bella si, ma trovo che non valga la pena spendere così tanto in più per avere qualcosa non proporzionalmente superiore...

Onestamente non potrei permettermi nemmeno quell'altra di cui avevo messo il link...
piuttosto una che potrei valutare un po' più seriamente sarebbe questa: http://www.canyon.com/mountainbikes/specs.html?b=1789

Ma per il momento imparo ad andare come si deve sulla mia acidella... poi se vinco un gratta e vinci
tongue.gif
e soprattutto se miglioro di tanto e quindi ne vale la pena, ci penso più seriamente!
rolleyes.gif


Prima le gambe, poi la bici
sleep.gif

a tal proposito abbiamo iniziato a metterci sotto e siamo andati a fare un po' di salituzze... :specc:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
L'importante è di non fare come certi che si comprano una cannondale da tre/cinquemila euro e ci vanno solo su asfalto per non sporcarla.
Spendete meno possibile e sfruttatela all'osso.

OH! non c'è niente da fare!
Barney : Cannondale = Diavolo : Acquasanta
:smile:
Se tu comprassi una Cannondale, in discesa andresti ancora più forte!! (ma non lo ammetteresti)
Di' la verità, non ne hai una solo perchè saresti sempre a fermarti per aspettarci!! :-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lo "sguaraus" mi ha sconfitto. Dopo figlio, nonni, zii e mamma ho capitolato anche io (Con qualche sintomo in meno perchè sono antobike... :mrgreen: ). Micidiale! Video a data da destinarsi... :-(
Auguri di pronta guarigione!

Anto, guardiamo il lato positivo delle cose, probabilmente ne uscirai con qualche chilo in meno!! :$$$::$$$: :smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
"Via ragazzi facciamo l'appello"::arrabbiat:

Antobike assente per cagozzo:quinonsp:
Bennibike assente per settimana bianca in c..o a tutti:-x
AlbertoC è dal Preside :rosik:
Masti rotto :scassat:
Perozzi .... assente ingiustificato:espulso!:
Barney in recupero settimanale
Mistercarnia in perlustrazione:capitani:
Stecube e amazzone ... stanno ancora festeggiando l'uscita:prost:
Lellosplendor è nell'aula "giri S.Polo ecc ecc.":fantasm:

Alesje c'è ma non si sente.:omertà:

"Chi si interroga oggi? Fullcomecaxxotichiami, vieni te!!":smile:

Che tristezza...:cry:

Abbasso il P.U.T.T.!!!:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo