Rieccomi a voi, un po' debilitato ma intero. Il virussino che il mio figlioletto ha deciso di condividere con me era pesantuccio. Un giorno ti massacra ben benino e il giorno dopo stai bene ma con una gran stanchezza addosso... Insomma una vera carogna 'sto virus! Ho ancora un po' di stanchezza addosso ma oggi sono al mio posto di lavoro.
Sul giro di sabato, devo prima di tutto scusarmi con i nuovi per non averli mai aspettati ma c'erano anche gli altri, tra l'altro molto più bravi di me ed ho sfruttato la loro "competenza" per potermi sentir libero di fare un bel po' di riprese video.
Il risultato è di una sessantina di clip che ho già montato ed esportato in un filmino di prova, a bassa definizione, per vedere com'era il risultato generale, visto che in HD l'esportazione sul mio PC non è cosa facile. Ora dovrò esportarlo in una definizione decente per poterlo pubblicare sul web ma per ora non ho avuto il tempo. Posso però anticipare che non è venuto niente male e che nei 7 minuti circa di video, ci sono i momenti "salienti" del giro.
Stecube e Amazzone hanno la fortuna/sfortuna di ritrovarsi in un video alla prima vera uscita in MTB:
fortuna perchè non capita a tutti di potersi rivedere in off-road alla prima uscita;
sfortuna perchè chiaramente l'esperienza è poca e si è ripresi spesso mentre si spinge la bici a piedi o, peggio, mentre si cade quasi da fermi come Stecube (ehehe.... t'ho beccato in diretta...)
. Poi ci sono le chiacchiere infinite di
Fullspeedahelkha, la bici spinta a mano di
Barney che mi infama perchè lo riprendo, il "salto del dosso" di
Bennibike, un paio di rampe "eroiche" fatte da
mistercarnia...... e un atipico
Lellosplendor che spinge la bici a piedi... insomma, a me 'sto video a vederlo piace molto.
A presto quindi; non appena ho terminato i lavori lo pubblico.
Rinnovo i complimenti ai due nuovi che si sono beccati come prima uscita un fior di giro. Certamente difficile per chi non è mai andato su percorsi del genere ma, mi pare, affrontato più che bene a parte la forma che sicuramente prima o poi verrà. Quindi datevi da fare così potrete far parte del gruppetto anche in giri un pizzico più impegnativi.