Velocissimo, che bello, grazie!
Qui si vede che ero già nelle retrovie . . .
voi a divertirvi ( che invidia ) e io da una parte a combattere
con la sinusite ( sono prossimo ad essere abbattuto se non
guarisco ) e dall'altra a consolare il povero Gaspare : non ci mancavano che le foto per portarlo sull'orlo di un gesto sconsiderato-((( . . . e' proprio mancanza di sensibilita' la vostra . . .
Ma non ti cheti un attimo Full...? In tutti i clip si sente la tua voce... 'na radiolina! a lunedi per commenti più corposi e, spero, il video montato. P.s. amazzone e stecube, siete andati benissimo. ;)
P.s. amazzone e stecube, siete andati benissimo. ;)
Coprilo con la musica, così non mi si sente più!
Ma mettilo in rete veloce, non aspettare lunedi!!!!
Hai ragione, ho un futuro assicurato nel trekking!
Video?!?ma non erano delle foto? Vabbeh, tanto non cambia molto, noi siamo quelli che spingono le bici
Esageraaato!! Tanto tra un po' ci sottoporremo a un allenamento severissimo con tanto di salitone giornaliere!
Ho deciso di farmi regalare questa da stecube (non sono andata a guardare altre marche per il momento perché non mi va di fargli spendere troppo) : [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=1791[/URL]
Video: meglio! almeno non viene mosso
Per la bici ci vai pesante eh?!
D'altra parte è stato Stecube ad "obbligarti" a seguirlo (e in questo non hai ubbidito, visto che lo hai spesso preceduto!!!) quindi è giusto che esaudisca il tuo desiderio. Bella quella Canyon, però ...... .....io comprerei una Cannondale! EVVAI con le discussioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
mi sembra di conoscerla . . .
e chissà chi sarà mai stato a spingere in quella direzione.........
e chissà chi sarà mai stato a spingere in quella direzione.........
sto pensando seriamente di fare un cambio di telaio con questo :
controndicazioni tecniche al trapianto ?
l'unica che mi viene e' la compatibilita' della Fox Talas . . .
e' gradito un tuo parere Mister . . .
... essendo la palla-al-piede-ufficiale-del-PUTT ...
@Full per xc non intendo solo le race ma tutte le bici con cui si può affrontare un giro xc senza soffrire in salita per colpa del mezzo. Quella che dici è una sottocategoria; le rush la vedi anche in garette xc; le AM no di certo...