Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ultima chiamata:


DOMANI RITROVO ALLE 9:00 a Piazza Alberti

Puntualità, mi raccomando. E' freddo e quando aspetto al freddo divento nervoso... se qualcuno si permette di arrivare in ritardo lo lego alla Torre Tonda, gli buco le gomme e lo lascio lì per la nottata.... (che non deve essere un granchè neanche d'estate...)

Solo per rompere un po'...
se si parte alle 9 si fa un'alzataccia per morire di freddo e tornare al massimo alle 11,00!
Ma chi li decide 'sti orari??
Secondo me le 9.30 era più congeniale.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Solo per rompere un po'...
se si parte alle 9 si fa un'alzataccia per morire di freddo e tornare al massimo alle 11,00!
Ma chi li decide 'sti orari??
Secondo me le 9.30 era più congeniale.

Certo 2 ore per fare un torre tonda con tutta calma !!!:smile::smile::smile::smile:


ammazza 2 ore un giro come quello vuol dire prenderlo con calma :smile::smile::smile:

aooooooo dovete mettervi in coda e farli respirare !!!!
:smile::smile::smile::smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Certo 2 ore per fare un torre tonda con tutta calma !!!:smile::smile::smile::smile:


ammazza 2 ore un giro come quello vuol dire prenderlo con calma :smile::smile::smile:

aooooooo dovete mettervi in coda e farli respirare !!!!
:smile::smile::smile::smile:

Ok, è vero, 2 h sono un po' pochine.
Però è anche vero che domani sarà particolarmente freddo. Detto questo io sto coi frati e zappo l'orto.
A parte che era per dare noia ad Antobike, ma te un tu eri rotto!? E allora non ti intromettere!!! :smile:
@Anto: pensavo che la prendessi al volo e mi rispondessi a tono, ma visto che l'hai presa sul serio a me basta che me lo facciate sapere...
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Voglio ringraziare tutti i ragazzi che questa mattina hanno sopportato e supportato la mia carente forma fisica. Grazie anche per i numerosi e preziosi consigli, che cercherò di applicare alla lettera. ;-)

Scusate se vi ho rallentato, ma la prossima volta spero di fare meglio. :-)

Ad ogni modo il giro è bello, ma non mi dite più che è semplice, perché non vi credo . . . Per me è stata davvero tosta!

Ad averlo saputo mi sarei noleggiato una moto, così magari vi avrei tenuto testa! :mrgreen:

PS: Cavolo, non avevo idea che la mia cara amazzone fosse così tanto più in forma di me! Devo recuperare a tutti i costi!!! :specc:

PPS: @antobike Lo metti il video con la mia caduta, vero?
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Voglio ringraziare tutti i ragazzi che questa mattina hanno sopportato e supportato la mia carente forma fisica. Grazie anche per i numerosi e preziosi consigli, che cercherò di applicare alla lettera. ;-)

Scusate se vi ho rallentato, ma la prossima volta spero di fare meglio. :-)

Ad ogni modo il giro è bello, ma non mi dite più che è semplice, perché non vi credo . . . Per me è stata davvero tosta!

Ad averlo saputo mi sarei noleggiato una moto, così magari vi avrei tenuto testa! :mrgreen:

PS: Cavolo, non avevo idea che la mia cara amazzone fosse così tanto più in forma di me! Devo recuperare a tutti i costi!!! :specc:

Bene, bene, sono contento che parli di una prossima volta: avevo paura che ti fossi scoraggiato.
Non preoccuparti per la forma, prima o poi l'acquisisci. Io, per esempio, sono fatto a forma di parmigiano! :-)
Effettivamente amazzone è tenace e si è comportata molto bene. Coraggio, coraggio, avete fatto un'ottima partenza.
Scusate se ad un certo punto parte del gruppo (tra cui me) si è dovuto staccare ma personalmente ero piuttosto fuori tempo limite se considero la situazione che avevo in casa.
Per tutti quelli che non c'erano (e saranno invidiosi) sappiate che:
ERANO ANNI CHE NON USCIVO CON UNA DONNA!!!:smile::smile::smile:che non fosse mia moglie, naturalmente!!!
Ragazzi, mi raccomando, mettete le foto!!!
Alla prossima, che però non so quando sarà visto che vi assenterete...
cercate di non abbandonare la bici però!!!!
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Mi aggrego alle scuse e ai ringraziamenti di stecube!!
ma come faaaate ad essere così cattivi con fullspeedahead?? E' così BBBuono!!!
innocent.gif


Salite a parte, che sono state in assoluto le nostre primissime, forse è stata meno tragica di quanto mi aspettassi... sono arrivata a casa affamata ma non propriamente distrutta! certo farla in 2 orette come avevate pronosticato sarebbe stato a dir poco impossibile per noi due e quindi le scuse vanno anche alle vostre famigliole che vi hanno dovuti aspettare per un bel po' di più...
sad.gif


Speriamo di essere un po' più degni la prossima volta... :duello:

P.S: P.U.T.T un cavolo!! dovreste cambiar nome al gruppo, siete troppo in gamba, oltre che simpaticissimi!!!
cheers2.gif


Tra i tanti difetti, ho notato che in discesa mi faccio prendere troppo dall'adrenalina e dall'entusiasmo! Così mi ammazzo!
sweatingbullets.gif
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Mi aggrego alle scuse e ai ringraziamenti di stecube!!
ma come faaaate ad essere così cattivi con fullspeedahead?? E' così BBBuono!!!
innocent.gif


Salite a parte, che sono state in assoluto le nostre primissime, forse è stata meno tragica di quanto mi aspettassi... sono arrivata a casa affamata ma non propriamente distrutta! certo farla in 2 orette come avevate pronosticato sarebbe stato a dir poco impossibile per noi due e quindi le scuse vanno anche alle vostre famigliole che vi hanno dovuti aspettare per un bel po' di più...
sad.gif


Speriamo di essere un po' più degni la prossima volta... :duello:

P.S: P.U.T.T un cavolo!! dovreste cambiar nome al gruppo, siete troppo in gamba, oltre che simpaticissimi!!!
cheers2.gif


Tra i tanti difetti, ho notato che in discesa mi faccio prendere troppo dall'adrenalina e dall'entusiasmo! Così mi ammazzo!
sweatingbullets.gif

Due orette era buttata lì, non credere che saremmo andati tanto più forte, anche perchè le regole del P.U.T.T. sono rigide: se sei uno che va forte vieni espulso.
Tu vai benissimo! non puoi certo lamentarti!

E' chiaro che propendo per te rispetto a Stecube ma SOLO perchè ha i detto che sono buono e, soprattutto, che ti piace la mia Cannondale.:-o
TE SI CHE TE NE INTENDI!!!! non come queste altre CAPRE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo