Silenzio?... e per forza!... è tutta la mattina che sto a smanettare per sistemare i danni che fanno questi geniacci che mi circondano... ma ditemi voi... ma vi pare normale che una, tutta cicì-cicì, venga beatamente a dirmi:
"ho scritto 'regedit' da start-->esegui perchè un amico mi aveva detto che così lanciavo un programma che serviva a modificare le impostazioni per lo schermo... poi ho cercato fra tutte quelle strane voci... ma non trovavo nulla sullo schermo... magari ho cambiato qualcosa senza volerlo..."
...Senza volerloooo? A SORETA!!! Ma io ti disabilito pure l'accensione di Windows se ne fai un'altra di queste, TESTINA!!! D'ora in poi sei declassata a "sotto-guest" e se vuoi installare un software devi chiamare me e solo me, e verrò solo quando avrò tempo, se sarai gentile e se mi preghi come si deve!
Azz... ma roba da matti... per modificare il desktop(non so cosa cacchio voleva fare e non voglio saperlo!) questa andava a toccare il registro di configurazione di Windows... ma da dove le sfornano? Dal manicomio? ... Cose 'e pazz'!
Mah... fammi tornare a fare un sopralluogo nel reparto di
psichiatria informatica ... per domani vi aggiorno più tardi...