Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
[
...in alternativa, (magari per salire un po' di meno), si potrebbe evitare l'ultima salita al Pratone e fare invece la discesa delle Tortore in versione long... .. .

E sai saranno duecento metri!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ragà... però io mi sto pentendo... sto troppo messo male per farmi la salita del Pratone...
Mi ci vorrebbe una 40ina di km di strada bianca con pendenze lievi per riprendermi... fino al Pratone faccio solo danni...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ahhhhhhhhhhhh

mucca mucca mucca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mucca mucca ù!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ragà... però io mi sto pentendo... sto troppo messo male per farmi la salita del Pratone...
Mi ci vorrebbe una 40ina di km di strada bianca con pendenze lievi per riprendermi... fino al Pratone faccio solo danni...

E dai ciuchino che andiamo piano e fra una battuta ed una presa di c... ci arriviamo belli pimpanti!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
No... non è Barney quello lì! Dannatissimo extraterrestre, lascia stare Barney! T'ho scoperto! Hai scritto "da 15 giorni non esco e santo la scimmia"... non è lui! Barney non sbaglia mai a scrivere!! ... e se è lui voglio anche MASTI!...

...in alternativa, (magari per salire un po' di meno), si potrebbe evitare l'ultima salita al Pratone e fare invece la discesa delle Tortore in versione long... .. .


p.s. ...e questi due pivellini che vogliono superarsi nei messaggi? ... state boni, matricole! Prendete me se avete il coraggio: sono a 4563...


...e finiamola co' 'sti salamini, culatelli e presciutti che sennò stasera divoro la tavola!

Vabbé, nessuno è perfetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo