se vi va bene fare il giro che dico io (almeno si cambia un pò rispetto al pratone), sicuramente full e può andare bene alle 9:15, però all'albereta.
A me il giro tuo va bene.
Alle 9.15 all'Albereta pure.
ANDIAMO PIPPE, DATEVI UNA MOSSA
se vi va bene fare il giro che dico io (almeno si cambia un pò rispetto al pratone), sicuramente full e può andare bene alle 9:15, però all'albereta.
Sì... si cambierà pure panorama ma a me tutto 'sto consigliare le full, mi insospettisce alquanto...
Dai, vieni, male che vada ti darai al trekking ...
(meglio te che fai trekking rispetto a masti coll'equitazione, soffrirà un ciuco, ma è salvo il cavallo)
Sarà... ma ho due dubbi:
1) il percorso che in alcuni tratti sicuramente non è adatto a me(guardando la traccia di Lello ho capito da dove passa...);
2) il dislivello che stando sempre alla traccia di Lello è di 940 mt... e il sottoscritto oggi 940 mt di dislivello li farebbe sì, ma poi la pagherebbe per tutta la settimana.
... ho forti dubbi... magari mi accodo a voi ma me ne torno prima... mò si vede...
allora ricapitoliamo:
ore 9,15 albereta
e chiudiamola qui!!!!!!!
ora io penserei di staccare quindi, please, se ci sono cambiamenti siete pregati di smssarmeli!!!
denghiù
p.s. Per albereta deve intendersi piazza ravenna lato albereta.
Via su, falla meno pallottolosa, se ce l'ho fatta Io vu la potete fare anche Voi tanto più che forse domattina è un po piu ascitto di quando se fatta Noi!Sarà... ma ho due dubbi:
1) il percorso che in alcuni tratti sicuramente non è adatto a me(guardando la traccia di Lello ho capito da dove passa...);
2) il dislivello che stando sempre alla traccia di Lello è di 940 mt... e il sottoscritto oggi 940 mt di dislivello li farebbe sì, ma poi la pagherebbe per tutta la settimana.
... ho forti dubbi... magari mi accodo a voi ma me ne torno prima... mò si vede...
Via su, falla meno pallottolosa, se ce l'ho fatta Io vu la potete fare anche Voi tanto più che forse domattina è un po piu ascitto di quando se fatta Noi!
Magari il rientro non sarà prima delle 12,30 ma chi ha furia dopo la risalita a Villamagna può tagliare per l'orribile asfalto.
Ormai per me questa non forma è diventata la normalità, il Mister Te lo può confermare. La risalita l'ho fatta buona parte a piedi o in sella ma a piedi sarei andato più veloce.Caro Lello, non è una questione di tempo ma di fiato e gambe che, al momento per me sono solo un antico ricordo! ...
Caro Lello, non è una questione di tempo ma di fiato e gambe che, al momento per me sono solo un antico ricordo! ...
Ergo: ragazzi 99 su 100 ringamboAvviso ai naviganti: se domani sono lì puntuale, ok, altrimenti non aspettatemi. bye
Eh eh eh... invece ci sono stato, almeno fino a quando le gambe non mi hanno ordinato di rientrare. Bel giro e bellina la discesa nel bosco tra m.cucco e il tratto che va al quadrivio. non la conoscevo.