Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Sabato dovrei esserci anche io allora,speriamo di non sguazzare nel fango,l'ultima volta sono uscito il 26 dicembre con un collega di forum di Viareggio temporaneamente qui in vacanza e con Fullspeed........
A proposito,Full,che fine hai fatto? ;))
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
pedalare pedalare pedalare :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:! ! ! al fango in quantita' industriale sono allergico anch'io ma dato che da qui a sabato ( teoricamente ) non dovrebbe piovere la situazione dei sentieri sicuramente migliora e quindi anche se si fa un po' d'asfalto ma vediamo di fare un po' di km senno' addio gambe. . .

Gnamo che sabato i' terreno sarà tutto prosciutto!!!!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Gnamo che sabato i' terreno sarà tutto prosciutto!!!!!!!


E dajeee! Uno dice che deve dimagrì e questi gli parlano di presciutti e salumi!!! Maremma 'nsaccata!!! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: :pirletto:


p.s.: Se promettete di andare piano si può fare... Pratone e discesona dall'altro versante... (???) ...ma lo scrivo in piccolo così magari vi sfugge la proposta e me la cavo con un bel Renai andata e ritorno...
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
E dajeee! Uno dice che deve dimagrì e questi gli parlano di presciutti e salumi!!! Maremma 'nsaccata!!! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: :pirletto:


p.s.: Se promettete di andare piano si può fare... Pratone e discesona dall'altro versante... (???) ...ma lo scrivo in piccolo così magari vi sfugge la proposta e me la cavo con un bel Renai andata e ritorno...

ma la discesona da Poggio Pratone non e' rognosona ? ? ?
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
E dajeee! Uno dice che deve dimagrì e questi gli parlano di presciutti e salumi!!! Maremma 'nsaccata!!! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: :pirletto:


p.s.: Se promettete di andare piano si può fare... Pratone e discesona dall'altro versante... (???) ...ma lo scrivo in piccolo così magari vi sfugge la proposta e me la cavo con un bel Renai andata e ritorno...


Eh no, ormai l'hai detto e scritto!!!!! Pogio Pratone sia e chi ci ripensa "peste lo colga"!!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ma la discesona da Poggio Pratone non e' rognosona ? ? ?

Sie! Insomma... dipende... è tanto che non la faccio... non saprei in che condizioni è ora.

e il fondo bello soprassato . .

Aridaje con gli insaccati, maremma salamina! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Eh no, ormai l'hai detto e scritto!!!!! Pogio Pratone sia e chi ci ripensa "peste lo colga"!!!!!

...se ci sono anche Masti e Barney vengo... altrimenti da solo dietro soffro troppo! E con te, Alberto, Fullspeeddhjglsj, Federico e Alesje sarei l'ultimo della fila, cosa che psicologicamente mi abbatte e rendo la metà(e considerando che ora già rendo di norma la metà di come andrei se fossi in forma, sarebbe come dire che rendo 1/4... 'na tragggedia!)
Quindi tutto è nelle mani di quei due volpacchioni che stanno tacendo facendo finta di non sentire... Antobike sabato farà i Renai da solo o il Pratone in compagnia? Masti, Barney... rispondete voi!....
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
e il fondo bello soprassato . .


... in effetti l'espressione, perloppiù usata nelle campagne attorno a Firenze, che indica secchezza, e che nella forma corretta si direbbe "prosciugato" ha dato origine al nome del noto insaccato - priosciutto appunto- il quale, a mezzo della salatura e messo a stagionare perde gran parte dei suoi liquidi e si prosciuga!

Detto ciò ... si va a poggio pratone???
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Sie! Insomma... dipende... è tanto che non la faccio... non saprei in che condizioni è ora.



Aridaje con gli insaccati, maremma salamina! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:



...se ci sono anche Masti e Barney vengo... altrimenti da solo dietro soffro troppo! E con te, Alberto, Fullspeeddhjglsj, Federico e Alesje sarei l'ultimo della fila, cosa che psicologicamente mi abbatte e rendo la metà(e considerando che ora già rendo di norma la metà di come andrei se fossi in forma, sarebbe come dire che rendo 1/4... 'na tragggedia!)
Quindi tutto è nelle mani di quei due volpacchioni che stanno tacendo facendo finta di non sentire... Antobike sabato farà i Renai da solo o il Pratone in compagnia? Masti, Barney... rispondete voi!....

Eccoci ... siamo già al ringambamento, al lancio del sasso ed al contemporaneo ritiro della mano!!!!

Dai ciuchino, ti prometto di starti sempre dietro e di non superarti mai!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
No... non è Barney quello lì! Dannatissimo extraterrestre, lascia stare Barney! T'ho scoperto! Hai scritto "da 15 giorni non esco e santo la scimmia"... non è lui! Barney non sbaglia mai a scrivere!! ... e se è lui voglio anche MASTI!...

...in alternativa, (magari per salire un po' di meno), si potrebbe evitare l'ultima salita al Pratone e fare invece la discesa delle Tortore in versione long... .. .


p.s. ...e questi due pivellini che vogliono superarsi nei messaggi? ... state boni, matricole! Prendete me se avete il coraggio: sono a 4563...


...e finiamola co' 'sti salamini, culatelli e presciutti che sennò stasera divoro la tavola!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
No... non è Barney quello lì! Dannatissimo extraterrestre, lascia stare Barney! T'ho scoperto! Hai scritto "da 15 giorni non esco e santo la scimmia"... non è lui! Barney non sbaglia mai a scrivere!! ... e se è lui voglio anche MASTI!...

...in alternativa, (magari per salire un po' di meno), si potrebbe evitare l'ultima salita al Pratone e fare invece la discesa delle Tortore in versione long... .. .


p.s. ...e questi due pivellini che vogliono superarsi nei messaggi? ... state boni, matricole! Prendete me se avete il coraggio: sono a 4563...

Oh, ma quando ho deciso di risponderti il p.s. un' c'era mica, .... Ma come ...zo fai a cambiare il messaggio una volta inviato????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo