O Fxxxxxe.............l'e' una bici Inglese, mentre per la guida cianno i volante a destra, per la bici cianno la corona a Sinistra !!!
Ahaaaa! Ora capisco perchè son tutti svitati 'sti inglesi!!!
E c'hanno i pignoni lenti!!!
O Fxxxxxe.............l'e' una bici Inglese, mentre per la guida cianno i volante a destra, per la bici cianno la corona a Sinistra !!!
@OLDROCK Scusa ma non ho capito bene... cos'è che hai organizzato? La transcalvana?
Criticoni!
La mia gloriosa bdc è splendida!
La tripla è una cosa sacrosanta ed è inutile dirlo, utilissima(fanno tutti i fighi poi quando beccano una salita tosta piangono... bitumari della domenica! ). Il telaio è in allu non verniciato e, se avessi tempo e voglia, la smonterei, toglierei qualunque scritta e adesivo (ormai sono a strati visto che l'ho presa usata) e la rivernicerei di un bel colore azzurro vivo.
Sulla sella posso rassicurarvi dicendovi che già ne sto cercando una a prezzo decente; quella che c'è ora era la vecchia della mia mtb, oltretutto un po' rotta sul lato. Sui portaborraccia concordo; sono diversi ma per ora vannno bene così!
@old Puoi dirlo forte! Faccio Bdc, cicloturismo, mtb, passeggiate nel parco, pedalate oniriche, pedalate sognanti, pedalate trasognate e, se mi pagano bene, anche Downhill e freeride! Ma visto che non mi vogliono pagare, evito!
Comunque ormai il mio ruolo è ben definito: sono l'Orzowei della bicicletta! E chi ha la mia età o più, capirà benissimo questa citazione!
E' sicuramente presto, ma intanto lo scrivo... : sabato prossimo se il tempo è decente dovrei portare a fare un giro l'amico bitumaro Lorenzo e un amico americano (Raymond) che mi hanno chiesto un giro in Mtb non tecnico, tranquillo e bello. Stavo pensando di portarli al giro Antella-Montisoni-San Donato-Torre a Cona-Quadrivio e rientro da Vicchio di rimaggio-Villa la Tana.
Se qualcuno è interessato il giro è bello e molto facile dal punto di vista tecnico. Qualche strappo qua e là ma nulla di che. S'è fatto ad Agosto con Oldrock e Yakko ed entrambi hanno gradito. Sto studiando qualche variante ma a grandi linee il giro dovrebbe essere quello.
Anto' non mi trovi concorde,
l'affiticamento dei muscoli e' del tutto soggettivo, dovresti sapere com'e' compsto il tuo muscolo prima di adottare tecniche redditizie.
Ecchediamine Anto....Anto' anto' !